![]() | ![]() |
|
|||||||
| Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Aura con/senza emicrania
grazie diana,
vi penserò quando mi ci infileranno.... a presto |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Facci sapere com'è andata anche se sono sicura che è andato tutto benissimo anche col contrasto.....
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti
fatto!! alle 14.30 sono entrata e alle 14.50 sono uscita. è stato piuttosto rapido e non brutto come credevo... quasi una passeggiata tranne il terrore iniziale perchè non sapevo cosa aspettarmi... non mi hanno detto i risultati ma sembravano tranquilli e hanno ritenuto di non farmi il contrasto... tra una settima mi dicono... grazie 1000 diana per le tue onde positive, sei un tesoro. ti voglio bene!!!!! e uno è andato, giovedi 10.30 doppler... a presto |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E uno è fatto.... ora l'ultimo sforzo e poi hai finito. Preparati a ricevere altre onde positive alle 10.30 di giovedì, stavolta ti mando uno tsunami.....voglio fare le cose in grande.... ![]() Fammi sapere, un bacio
|
|||
|
|||
|
ihihihallora conto sullo tsunami!!! anche perchè direi che le tue onde positive, anche se "inviate" martedì mattina, sono proprio arrivate... nel tunnel ero abbastanza tranquilla... e cmq non vedo l'ora che sia domani per togliermi tutto sto stresssss!!! ci sentiamo appena torno!! grasssie ancora bacio |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
........Sta partendo lo tsunami......stamane poi sono a casa per cui riesco a concentrarmi meglio ![]() Vai tranquilla, ci aggiorniamo più tardi, bacio
|
|||
|
|||
|
fatttoooooooo
niente pfo.... ![]() però la pompetta in vena è stata molto fastidiosa... ancora adesso mi fa male il braccio... ma più che male è un fastidio.... ed è vero anche che io sono una nota rompiscatole.... cmq diana ti ho pensata è mi sono rilassata!!! lo tsunami è andato a segno!!! non canto ancora del tutto vittoria perchè prima voglio avere in mano l esito della risonanza.... grazie per il sostegno 6 GRANDE!!! a presto bacio |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
|||
|
|||
|
uff
esiti gliotici di natura ischemica... il neurologo mi ha detto niente di che.... mha
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Fidati del tuo medico e stai tranquilla....se ci fosse da preoccuparsi te lo avrebbe detto......
|
|||
|
|||
|
sempre grazie diana...
il neurologo mi ha dato per 6 mesi la cardioaspirina... per evitare l emicrania. cmq preferivo che sti cosi non ci fossero.... baci |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ti credo Ossidiana ma capita abbastanza spesso che in persone emicraniche, specialmente di lunga data, si vedano delle lesioni ischemiche ormai rimarginate come nel tuo caso. Tieni fluido il sangue con la Cardioaspirina che ti ha dato il medico e vedrai che starai meglio. Un bacio e facci sapere come stai, a presto
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |