Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1108
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Pervieta' forame ovale è all'interno del forum Emicrania con aura; Salve a tutti. Sono passata a salutare la popolazione di aperti e chiusi fop e a segnalare ...
    destiny fly Ospite

Riferimento: Pervieta' forame ovale

Salve a tutti. Sono passata a salutare la popolazione di aperti e chiusi fop e a segnalare un piccolo effetto collaterale che ho avuto in questi gg. Non è assolutamente nulla di preoccupante e oltretutto succede ad una percentuale talmente ridotta di persone post chiusura fop che ovviamente sfi.ga vuole ci sia capitata io.....
    dunque mi sono riempita di ematomi sul corpo e probabilmente la causa è una delle 2 pastiglie che assumo, la terapia anti aggregante. Ho fatto le analisi del sangue, la coagulazione è a posto...diciamo che è l'effetto collaterale del plavix che ovviamente mi è stato eliminato e sono anche ben contenta....
    quindi tutto ok e in questi gg andrò giù di lasonil.......è solo un fattore estetico che potrebbe infastidire....ma per il resto....il recupero fisico va a gonfie vele

pfo
    pfo non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sono passata a salutare la popolazione di aperti e chiusi fop e a segnalare un piccolo effetto collaterale che ho avuto in questi gg. Non è assolutamente nulla di preoccupante e oltretutto succede ad una percentuale talmente ridotta di persone post chiusura fop che ovviamente sfi.ga vuole ci sia capitata io.....
    dunque mi sono riempita di ematomi sul corpo e probabilmente la causa è una delle 2 pastiglie che assumo, la terapia anti aggregante. Ho fatto le analisi del sangue, la coagulazione è a posto...diciamo che è l'effetto collaterale del plavix che ovviamente mi è stato eliminato e sono anche ben contenta....
    quindi tutto ok e in questi gg andrò giù di lasonil.......è solo un fattore estetico che potrebbe infastidire....ma per il resto....il recupero fisico va a gonfie vele
    Daaaai, dilla la verita': hai litigato con qualcuno che te le ha suonate Scherzi a parte, a me non lo hanno prescritto questo Plavix, chissa' perche'... meglio cosi', allora!
    Mi ha fatto piacere ritrovarti tra noi tappati e non. Per gli ematomi, considera di aver gia' preso meta' tintarella...
    Anche qui procede tutto bene, ho solo una gran voglia di vacanze!
    A presto

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Vafly.....certo non ti fai mancare nulla. ...speriamo passino presto gli ematomi e ritorni in perfetta forma ( anche estetica ) al più presto. Un bacio
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

bikku non  è collegato Sani New

Occhiolino Riferimento: Pervieta' forame ovale

ciao a tutti, sono stata a cittadella (padova) e il cardiologo mi ha consigliato l'operazione.
    unica cosa da fare prima dell'intervento è una visita dentistica per appurare che non ci siano infezioni in corso e hocominciato a prendere la cardio aspirina. con la cardio aspirina il mal di testa (incrocio le dita) sembra essere passato (lo sto trattando con flunagen). a voi hanno richiesto la stessa cosa?
    ps in ospedale che biancheria si deve portare? il ricovero è dalle 8 alle 14 del giorno seguene.
    quanti giorni siete stati a casa dopo l'intervento (intendo di mutua?)

lilithblake non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata Riferimento: Pervieta' forame ovale

Ciao a tutti, tra due orette prendo il treno per torino e vado a farmi chiudere sto benedetto fop definitivamente lunedi!!
    Ora che l'intervento è vicino inizio ad avere un po' paura ma credo che sia normale!!! Appena mi dimettono e ho a disposizione una connessione internet vi faccio sapere tutto...
    Un abbraccione

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da lilithblake Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tra due orette prendo il treno per torino e vado a farmi chiudere sto benedetto fop definitivamente lunedi!!
    Ora che l'intervento è vicino inizio ad avere un po' paura ma credo che sia normale!!! Appena mi dimettono e ho a disposizione una connessione internet vi faccio sapere tutto...
    Un abbraccione

Cara lilithblake ormai sarai già partita e non mi leggerai ma lunedì stai sicura che il nostro pensiero lunedì sarà vicino a te. Vedrai che tutto andrà bene e presto sarai qui a raccontarcelo. Un in bocca al lupo grandissimo e un abbraccio forte forte

pfo

Citazione Originariamente Scritto da bikku Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono stata a cittadella (padova) e il cardiologo mi ha consigliato l'operazione.
    unica cosa da fare prima dell'intervento è una visita dentistica per appurare che non ci siano infezioni in corso e hocominciato a prendere la cardio aspirina. con la cardio aspirina il mal di testa (incrocio le dita) sembra essere passato (lo sto trattando con flunagen). a voi hanno richiesto la stessa cosa?
    ps in ospedale che biancheria si deve portare? il ricovero è dalle 8 alle 14 del giorno seguene.
    quanti giorni siete stati a casa dopo l'intervento (intendo di mutua?)
    Benvenuta tra noi (accidenti quanti ''bucati'' ci sono al mondo!). Io prendo la cardio dal giorno in cui ho avuto una strana amnesia, che sarebbe stata una emicrania fortissima ma che mi ha fatto scoprire di avere 'sto buco della malora Fai bene a sistemare i denti prima, perche' dopo e per almeno sei mesi sara' meglio stare lontani dai trapani, semplicemente per scongiurare infezioni batteriche. Un bel pigiamino sexy potrebbe andar bene (sopratutto per gli infermieri) Per il riposo, almeno un mesetto male non fa anche se loro dicono che basta una settimana per riprendere lentamente ogni attivita' leggera. Dopo il primo mese, se tutto va bene, puoi fare tutto, eccettuati sport pesanti, tipo boxe o rugby (ma non dovrebbe essere il tuo caso).
    Vai serena, io l'ho chiuso alla fine di febbraio, puoi andarti a leggere i nostri posts precedenti. Un abbraccio
    Lilithblake, in bocca al lupo! Mi raccomando, facci sapere.

L'avatar di diana1

Onde positive a go-go per Lilithblake che stamattina ha l'intervento.

Forza cara siamo tutti con te. A presto

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Onde positive a go-go per Lilithblake che stamattina ha l'intervento.

Forza cara siamo tutti con te. A presto

mi unisco al mare di onde positive anche se un po' in ritardo ......ma fanno sempre bene

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da bikku Visualizza Messaggio
    mi unisco al mare di onde positive anche se un po' in ritardo ......ma fanno sempre bene
    A quest'ora Lilith avrà chiuso il forellino ma le onde positive fanno sempre bene quindi continuiamo a mandarle

destiny fly Ospite

ci sono anche io tra le onde positive....forza lilith.....

ma che bella questa popolazione di Foppini......

L'avatar di diana1

Ciao Vafly e tu come va coi lividi, stanno scomparendo ora che hai sospeso il farmaco ?

pfo

SuperVafly! Hip hip hip...Hurra'! Qui tutto OK, tu?

for you

destiny fly Ospite

I lividi si stanno progressivamente riassorbendo ma con una lentezza estrema..... infatti mi autodefinisco attualmente più che supervafly....
    superbollata!!!!!

ahahahahahah

grazie pfo

Ciao a tutti, rieccomi bella che tappata!
    E' andata bene...e sono anche io piena di ematomi!!!
    Allora lunedi mattina alle 11 sono entrata in sala operatoria...è durata più la preparazione che altro, il chirurgo mi ha spiegato che durante l'intervento mi avrebbero sedata leggermente dato che mi avrebbero rifatto il transesofageo per prendere bene le misure e per mettere bene il dischetto...fatto sta che non mi ricordo nulla, credo che mi abbiano sedato alla grande, tanto che i miei fuori dalla sala mi hanno detto che parlavo e che mandavo sms a tutti (ma io giuro di non ricordarmi nulla di nulla)!!

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da lilithblake Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, rieccomi bella che tappata!
    E' andata bene...e sono anche io piena di ematomi!!!
    Allora lunedi mattina alle 11 sono entrata in sala operatoria...è durata più la preparazione che altro, il chirurgo mi ha spiegato che durante l'intervento mi avrebbero sedata leggermente dato che mi avrebbero rifatto il transesofageo per prendere bene le misure e per mettere bene il dischetto...fatto sta che non mi ricordo nulla, credo che mi abbiano sedato alla grande, tanto che i miei fuori dalla sala mi hanno detto che parlavo e che mandavo sms a tutti (ma io giuro di non ricordarmi nulla di nulla)!!
    Bentornata Lilith Anche tu col tappo Sono contenta di sentire che è andato tutto bene e che non ti sei accorta di nulla....meglio così !|
    Sei già a casa ? Un bacio grande e grazie per essere passata subito di qua

La rottura di scatole è stato dover rimanere ferma immobile a letto per un bel po' (il chirurgo mi ha detto che avrei potuto rialzarmi dopo 12 ore...) ma la mattina di martedi, zoppicando un pochino sono riuscita a farmi una passeggiata per il reparto. Sempre martedi mattina sono andata a fare l'ecografia e ho visto l'ombrellino bello saldo al mio cuore, e mi hanno dimessa nel primo pomeriggio.
    Ora dovrò prendere il plavix per 3 mesi, la 6 mesi la cardio e un protettivo gastrico. L'antibiotico solo se mi devo sottoporre ad interventi per i prossimi 12 mesi.
    Tra un mese vado a rifare l'ecografia, tra 6 mesi di nuovo il perfido transesofageo (ma confido nella sedazione!!) e poi un'altro tra 12 mesi.
    Per lo sport meglio stare ferma per tre mesi, e poi si ricomincia...
    Grazie a tutti, ho letto i post e vi abbraccio tantissimo, siete stati meravigliosi!!
    Rimango sempre a vs disposizione!!!

grande e ben tornata. sicuramente e i lividi passeranno presto con un'altra ondata di energia positiva che ti inviamo tutti noi
    domani vado da un altro cardiologo per avere un secondo parere. (il primo aveva detto di fare la chiusura). quanti giorni ti hanno detto di stare senza lavorare? (perchè in caso anche io debba fare l'intervento deve comunicarlo in ufficio il prima possibile essendo estate e periodo di ferie)grazie

pfo

Lilithblake, visto che e' andato tutto bene? Sono proprio felice per te! Ora, per una settimana, magari anche due, riprendi piano piano le tue attivita'. I primi giorni sono quelli in cui stare un po' attenti ma poi....
    Bacioni e bentornata.

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.