|
|||||||
| Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Re: Pervieta' forame ovale
No io personalmente non lo conosco il Pasquinucci. Ma prenderai la cardioaspirina dopo l'intervento vero? mi pare che ne avremo per un mese circa......
|
|||
|
|||
|
Veramente la Cardioaspirina (nel mio caso Ascriptin, che ha lo stesso principio attivo ma e' piu' potente), da quando hanno scoperto 'sto pfo all'inizio di febbraio, gia' la prendo ogni giorno e, per risolvere i problemi di stomaco che causa, ne prendo un'altra. E' come la catena di sant'Antonio... Secondo la mia dentista, tutti dovremo prendere una dose giornaliera di Aspirina o prodotto similiare per stare meglio!
Si', credo che si dovra' prendere per un po'. Comunque da quando me l'hanno prescritta, niente emicranie, no cefalee o mal di denti, ecc (e ti credo!). Mi chiedo se non sarebbe sufficiente restare cosi' senza chiudere il forame, tanto non pratico pesca subacquea, tutt'al piu' faccio una nuotata dove si tocca? . In ogni caso, mi hanno spiegato che la chiusura del foro serve per evitare problemi ischemici futuri. Una volta non si poneva il problema, ora ci sono i mezzi chirurgici e pure non invasivi, evviva! Anche se il mio terrore rimane E COME...![]() M. |
|
|
|||
|
|||
|
... scusate, non mi sono espresso bene:
''per risolvere i problemi di stomaco che causa, ne prendo un'altra'' per ''altra'' non intendevo di Cardioaspirina ma un altro prodotto che ora non ricordo ma che allevia il bruciore allo stomaco. M. |
|
|
||||
|
||||
|
Si in effetti anche con un gastroprotettore, omeprazolo o lansoprazolo, si può alleviare il bruciore....
cmq è una cosa che potevano benissimo chiudere nei primi anni di vita volendo.... però pensandoci bene io preferisco farlo adesso perchè appunto la procedura è meno invasiva e la degenza ospedaliera e il decorso sono più brevi.....l'unica cosa che spero è di evitare di prendere in futuro farmaci preventivi.....mi concederò al max qualche integratore una volta ogni tanto ma niente più di quello..... ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quando farai l'intervento ? Ci concentreremo quel giorno per mandarti tutte le onde positive possibili....per cui stai tranquillo, saremo lì con te
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Grazie Diana.
veramente mi avevano fissato per la settimana scorsa ma proprio non potevo e ho dovuto rifiutare...... cmq credo che sia di nuovo una questione di gg e mi chiameranno a breve.... grazie per le onde positive....mi servono tanto tanto...
|
|||
|
|||
|
Anche per me e' una questione di giorni. Vi faro' sapere e soprattutto vi rendero' edotti sui postumi. Che pauuuura!!!! Non credo di averne avuta tanta nella mia vita! Purtroppo pare sia da farsi e basta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Le onde positive mandatele da adesso
Grazie Diana!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non avere paura pfo.....io sono una temeraria e soprattutto dopo quello che ho passato ho ancora molte speranze di star meglio. Poi diciamo che..il mondo ha bisogno anche di noi....quindi....
|
||||
|
||||
|
Ooooooohmmmmmmmmm... ........ooooooohmmmm mmmmm...........
|
||||
|
||||
|
Caro Pfo, ultimamente non scrivono in molti ma ti assicuro che ci leggono per cui sono certa che tutti ti manderanno le loro onde positive quindi vai tranquillo che con tutta questa energia positiva l'intervento deve per forza andare bene
![]() Ti sono vicina con il cuore e con la mente e ricorda che saremo tutti lì vicino a te......Io inizio con le onde.....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Intervento perfettamente riuscito. in piedi dopo 2 gg. sto proprio bene, colorita e pasciuta....
![]() e questo pfo l'abbiamo chiuso...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |