Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 74 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1468

Discussione: Pervieta' forame ovale

1. destiny fly Ospite

Re: Pervieta' forame ovale

Grazie Diana. veramente mi avevano fissato per la settimana scorsa ma proprio non potevo e ho dovuto rifiutare...... cmq credo che sia di nuovo una questione di gg e mi chiameranno a breve.... grazie per le onde positive....mi servono tanto tanto...

2. # ADS
    Pervieta' forame ovale
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    18/03/2009

Anche per me e' una questione di giorni. Vi faro' sapere e soprattutto vi rendero' edotti sui postumi. Che pauuuura!!!! Non credo di averne avuta tanta nella mia vita! Purtroppo pare sia da farsi e basta.

4. Registrato da
    18/03/2009

Le onde positive mandatele da adesso Grazie Diana!

5. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pfo Visualizza Messaggio
    Anche per me e' una questione di giorni. Vi faro' sapere e soprattutto vi rendero' edotti sui postumi. Che pauuuura!!!! Non credo di averne avuta tanta nella mia vita! Purtroppo pare sia da farsi e basta.

Non avere paura pfo.....io sono una temeraria e soprattutto dopo quello che ho passato ho ancora molte speranze di star meglio. Poi diciamo che..il mondo ha bisogno anche di noi....quindi....

6. destiny fly Ospite

Ooooooohmmmmmmmmm... ........ooooooohmmmm mmmmm...........

7. Registrato da
    02/04/2005

Caro Pfo, ultimamente non scrivono in molti ma ti assicuro che ci leggono per cui sono certa che tutti ti manderanno le loro onde positive quindi vai tranquillo che con tutta questa energia positiva l'intervento deve per forza andare bene

Ti sono vicina con il cuore e con la mente e ricorda che saremo tutti lì vicino a te......Io inizio con le onde.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Grazie Diana. veramente mi avevano fissato per la settimana scorsa ma proprio non potevo e ho dovuto rifiutare...... cmq credo che sia di nuovo una questione di gg e mi chiameranno a breve.... grazie per le onde positive....mi servono tanto tanto...
    Vafly fammi sapere quando vai che così mi concentro anche per te..........
    (Mahatma Gandhi)

9. destiny fly Ospite

Pollice in su Pfo chiuso.

Intervento perfettamente riuscito. in piedi dopo 2 gg. sto proprio bene, colorita e pasciuta....

e questo pfo l'abbiamo chiuso...

10. Registrato da
    08/08/2008

Riferimento: Pfo chiuso.

e brava vafly....ben tornato orso-colf.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. destiny fly Ospite

Grazie cara!! questa volta con più ossigeno e quindi più forza per sculacciarvi a voi della casa ne?????

12. Registrato da
    02/11/2004

Grazie cara!! questa volta con più ossigeno e quindi più forza per sculacciarvi a voi della casa ne?????
    Auguri..puoi andare a scalare le montagne allora...senza emy però!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. destiny fly Ospite

Già vero....questa volta il buco lo frego io....

14. destiny fly Ospite

Buongiorno !! questa mattina sveglia prestissimo....mi annoiavo a dormire......

15. Registrato da
    02/04/2005

Intervento perfettamente riuscito. in piedi dopo 2 gg. sto proprio bene, colorita e pasciuta....

e questo pfo l'abbiamo chiuso...

Grande Vafly Grazie per avermi fatto avere subito tue notizie.
    Ora chi ti ferma più....Un bacio grande
    (Mahatma Gandhi)

16. destiny fly Ospite

Riferimento: Pervieta' forame ovale

Vero Diana, mi sento un'altra persona..... poi non lo so perchè ma mi sento energica, ho voglia di camminare, di stare all'aria aperta, di stare bene insomma.....e mi sto impegnando tanto per riuscirci....

17. Registrato da
    18/03/2009

Pollice in su Riferimento: Pervieta' forame ovale

Anche io, sono passati 10 giorni, tutto bene! Ma, siccome sono un po' pessimista, non mi voglio esaltare troppo Pure la pressione mi si e' abbassata, mi sembra di avere un organismo nuovo. 'Sto buco era proprio una voragine, allora! Pensiero levato, se ripenso a come mi sentivo il mese precedente all'intervento! A Massa sono davvero molto bravi e professionali e, essendo quello un reparto pediatrico, stavo per tornarmene a casa senza ''riparazione del buco'', perche' ero quello che stava meglio e mi sentivo in colpa! Che tragedie, poveri bimbi... Buona Pasqua a tutti, col buco e senza! Per chi deve operarsi, TRANQUILLI!!! Preoccupa piu' l'ansia precedente pre-operatoria immotivata, che il resto.

18. Registrato da
    18/03/2009

Occhiolino Riferimento: Pervieta' forame ovale

Forza, Vafly, congratulazioni anche a te per il tuo successo!

19. Registrato da
    02/04/2005

Anche io, sono passati 10 giorni, tutto bene! Ma, siccome sono un po' pessimista, non mi voglio esaltare troppo Pure la pressione mi si e' abbassata, mi sembra di avere un organismo nuovo. 'Sto buco era proprio una voragine, allora! Pensiero levato, se ripenso a come mi sentivo il mese precedente all'intervento! A Massa sono davvero molto bravi e professionali e, essendo quello un reparto pediatrico, stavo per tornarmene a casa senza ''riparazione del buco'', perche' ero quello che stava meglio e mi sentivo in colpa! Che tragedie, poveri bimbi... Buona Pasqua a tutti, col buco e senza! Per chi deve operarsi, TRANQUILLI!!! Preoccupa piu' l'ansia precedente pre-operatoria immotivata, che il resto.

Bravo Pfo Perchè mai essere pessimista ormai è fatta e anche tu ti sei tolto il pensiero. Mi chiedevo dove fossi finito perchè non ti leggevo più......

Sono contenta che tutto è andato bene sia per te che per Vafly
    Quando ne avete voglia raccontate dell'intervento che può essere utile per chi a sua volta dovesse farsi operare.

Buona Pasqua anche a te e un pensiero per tutti i bimbi che sono negli ospedali.......che ingiustizia......
    (Mahatma Gandhi)

20. destiny fly Ospite

Grazie per gli auguri e ancora congratulazioni a pfo. Dobbiamo proprio festeggiare.
    dunque oggi sono un pò abbattuta per via del maldigola. Allora, per non strafare ho deciso di mangiare bene e di stare a riposo (ne approfitto in questi gg di festa).
    Il mio intervento è stato abbastanza rapido, durato circa un'ora. Tra l'altro avevo 2 monitor al mio fianco e ho seguito in diretta le varie operazioni. L'intervento consiste nell'immissione di una piccola sonda che viene introdotta attraverso un piccolo foro. Questo foro viene aperto ad altezza inguine e all'interno della vena femorale. Nel mio caso dalla gamba destra (il tutto previa anestesia locale). Questa sonda percorre tutto il torrente sanguigno fino al cuore giungendo fino al famosissimo forame ovale. Viene iniettato anche un liquido che serve per verificare questa presenza di shunt.nel mio caso era destro sinistro. Successivamente si procede con il posizionamento del dischetto prima nella parte di foro di un ventricolo e successivamente dall'altra parte. In realtà questi dischetti passano attraverso la sondina e vengono gonfiati come fossero palloncini sul foro e incastrandosi chiudono il foro formando una specie di clessidra.
    Beh per me è stata una cosa fighissima, 0 dolore e finalmente speranze in più di stare meglio. Per chi lo volesse fare non andasse in agitazione. Nel giro di 2 gg si è fuori dall'ospedale con 0 dolore.

21. Registrato da
    18/03/2009

Pollice in su Riferimento: Pervieta' forame ovale

Certo che dobbiamo festeggiare... e grazie per gli auguri!

Io invece sono stato addormentato e non ho visto ne' sentito niente, se non fosse per il mal di gola e la raucedine che mi sono durati tre giorni. Da una parte e' stata una cosa strana che mi abbiano anestetizzato ma, forse, conoscendomi, hanno capito che sarei andato nel pallone completo da sveglio e allora...
    Anche il mio intervento e' durato un'oretta e mezzo, piu' una mezz'ora a causa del risveglio dall'anestesia. E' avvenuto tutto in tarda mattinata. Nel pomeriggio e nella sera, siringoni di antibiotici, cenetta leggerina e molto sciapa . L'unica accortezza era di tenere ferma nel letto la gamba da dove sono entrati con il sondino. La mattina successiva mi sono svegliato molto presto, mi sono alzato da solo e, dopo pranzo (un bel risottino all'olio sciapo, pollo lesso e pure'), mi hanno fatto rivestire e tornare a casa. Ricordo solo un gran singhiozzo durante la strada di ritorno a casa e l'immancabile mal di gola, causato dalla conformazione della mia gola che ha fatto faticare l'anestesista. Nei giorni successivi, riposo, riposo e riposo, qualche pensiero immotivato che qualcosa non funzionasse ma ti rendi conto che sono solo tue paure, senza ragione di esistere.

Non dimentichero' MAI gli occhioni di quell'angelo di 14 mesi, nel mio stesso ospedale fin dalla nascita, che buttava in terra la pallina per farsela prendere da me, con un sorriso da lasciarmi gli occhi lucidi e una lunga cicatrice lungo il suo corpicino...

Pagina 2 di 74 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online