Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 31 di 56 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1108
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Pervieta' forame ovale è all'interno del forum Emicrania con aura; Originariamente Scritto da diana1 Tutto bene l'intervento ? Aspettiamo tue notizie Ciao carissimi e grazie per esservi ...
    xiofaby non  è collegato Sani New

Riferimento: Pervieta' forame ovale

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Tutto bene l'intervento ? Aspettiamo tue notizie
    Ciao carissimi e grazie per esservi ricordati di me... nn vorrei spaventare nessuno ma sono ancora in ospedale!!
    Vi sto scrivendo dal letto d'ospedale!!
    Mi hanno operata il 4 e poi giovedì 6,giorno di dimissioni .. FEBBRE ! ! !
    Dicono che è normale perchè hanno usato una nuova protesi biodegradabile(nn so se si dice così anche per le cose che si hanno in corpo )...
    visto che ero giovane hanno pensato che era meglio utilizzare quella che sparisce con il tempo.... mentre la installavano .. c'era un tecnico che insegnava al dottore!! Me la facevo sotto!!
    Per il resto .... molta paura inutile... in effetti l'intervento è una fesseria rispetto al transesofageo!!
    Nn ho sentito male ma solo fastidio.... accentuato al momento dell'istallazione... però nulla di così grave!
    E' stata terribile l'attesa...dovevano operarmi alle 8 invece mi hanno fatto l'intervento alle 15!!!
    Ora mi hanno detto che mi dimetteranno settimana prossima ..fino a quando c'è febbre NULLA !!!!! E sta maledetta sta tutto il giorno a 37.5 e poi la sera va a 38.5!!!!!
    Appena rientro a casa vi avverto!!!
    BACI A TUTTI

exfri non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da xiofaby Visualizza Messaggio
    Ciao carissimi e grazie per esservi ricordati di me... nn vorrei spaventare nessuno ma sono ancora in ospedale!!
    Vi sto scrivendo dal letto d'ospedale!!
    Mi hanno operata il 4 e poi giovedì 6,giorno di dimissioni .. FEBBRE ! ! !
    Dicono che è normale perchè hanno usato una nuova protesi biodegradabile(nn so se si dice così anche per le cose che si hanno in corpo )...
    visto che ero giovane hanno pensato che era meglio utilizzare quella che sparisce con il tempo.... mentre la installavano .. c'era un tecnico che insegnava al dottore!! Me la facevo sotto!!
    Per il resto .... molta paura inutile... in effetti l'intervento è una fesseria rispetto al transesofageo!!
    Nn ho sentito male ma solo fastidio.... accentuato al momento dell'istallazione... però nulla di così grave!
    E' stata terribile l'attesa...dovevano operarmi alle 8 invece mi hanno fatto l'intervento alle 15!!!
    Ora mi hanno detto che mi dimetteranno settimana prossima ..fino a quando c'è febbre NULLA !!!!! E sta maledetta sta tutto il giorno a 37.5 e poi la sera va a 38.5!!!!!
    Appena rientro a casa vi avverto!!!
    BACI A TUTTI
    Ti auguro davvero che tu ti rimetta presto! Vedrai che poi ti sentirai bene come non ti sei mai sentita prima in vita tua! Questo dicono anche a me. Tienici informati quando puoi!
    Poi a giugno toccherà a me. Settimana prossima transesofageo...Un caro abbraccio

destiny fly Ospite

Ciao xiofaby!! tanti in arrivo per te!!
    rimettiti in sesto miraccomando riposati e goditi la rinascita!!

Citazione Originariamente Scritto da exfri Visualizza Messaggio
    Ti auguro davvero che tu ti rimetta presto! Vedrai che poi ti sentirai bene come non ti sei mai sentita prima in vita tua! Questo dicono anche a me. Tienici informati quando puoi!
    Poi a giugno toccherà a me. Settimana prossima transesofageo...Un caro abbraccio
    Grazie anche se io mi ritengo fortunata perchè prima non stavo male..... mi hanno operata per le ischemie che avevo!
    In bocca al lupo per il transesofageo..quind i nn sai se ti opereranno o no?

Un abbraccio

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Ciao xiofaby!! tanti in arrivo per te!!
    rimettiti in sesto miraccomando riposati e goditi la rinascita!!

Speriamo
    Mi sono collegata e mi sto misurando la febbre..... e magicamente...36.5 !!!!!!!!!!!!!
    Se nn torna lunedì mi dimettono !!!!

L'unico fastidio che ho è tachicardia e un fastidio interno come se sentissi l'ombrellino. Il medico dice che è normale....

a tutti!!!!

Grazie anche se io mi ritengo fortunata perchè prima non stavo male..... mi hanno operata per le ischemie che avevo!
    In bocca al lupo per il transesofageo..quind i nn sai se ti opereranno o no?

Un abbraccio
    Sì, sì, so già che mi opereranno il 14 giugno. Anche perchè anche a me hanno trovato tante ischemie. Il transesofageo lo fannno per vedere meglio dicono la posizione e la grandezza, detto in parole povere.
    Spero bene. In passato ho già fatto gastroscopie e così so di che cosa si tratta...ma tu sei al San Raffaele? Mi avevano consigliato di andare lì perchè dicono che sono bravi. Poi mi hanno detto che il medico che opera a OME (BS) ha lavorato al San Raffaele e dunque è preparato.
    Abbracci, riposati e vedrai che la febbre andrà via...

destiny fly Ospite

Speriamo
    Mi sono collegata e mi sto misurando la febbre..... e magicamente...36.5 !!!!!!!!!!!!!
    Se nn torna lunedì mi dimettono !!!!

L'unico fastidio che ho è tachicardia e un fastidio interno come se sentissi l'ombrellino. Il medico dice che è normale....
    a tutti!!!!

Si infatti nella fase post intervento capitò anche a me
    beh almeno ora non sarai più sola ma ci sarà il tuo magico ombrellino ripara-pioggia di sangue!!!!!...

perdonate il mio umorismo un tantino macabro...ma in fondo mi contraddistingue...

sanihelp

Sì, sì, so già che mi opereranno il 14 giugno. Anche perchè anche a me hanno trovato tante ischemie. Il transesofageo lo fannno per vedere meglio dicono la posizione e la grandezza, detto in parole povere.
    Spero bene. In passato ho già fatto gastroscopie e così so di che cosa si tratta...ma tu sei al San Raffaele? Mi avevano consigliato di andare lì perchè dicono che sono bravi. Poi mi hanno detto che il medico che opera a OME (BS) ha lavorato al San Raffaele e dunque è preparato.
    Abbracci, riposati e vedrai che la febbre andrà via...
    Sì sono al San Raffaele e mi sono trovata molto bene....il reparto così così ma il dottore è fantastico!
    Se hai fatto la gastro sai cosa ti aspetta ... ma ti intontiscono un pochino con il valium e così ti passa un pochino di più.
    Anche a me l'hanno fatto per vedere com'era il foro anche perchè se nn te lo fanno prima te lo fanno durante l'operazione.
    L'unica cosa che mi ha turbato un poco è stato sentire tutto durante l' operazione...però mi tenevano allegra!
    Adesso che vi ho trovato mi terrò in contatto spesso e facci sapere com'è andata.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Sì sono al San Raffaele e mi sono trovata molto bene....il reparto così così ma il dottore è fantastico!
    Se hai fatto la gastro sai cosa ti aspetta ... ma ti intontiscono un pochino con il valium e così ti passa un pochino di più.
    Anche a me l'hanno fatto per vedere com'era il foro anche perchè se nn te lo fanno prima te lo fanno durante l'operazione.
    L'unica cosa che mi ha turbato un poco è stato sentire tutto durante l' operazione...però mi tenevano allegra!
    Adesso che vi ho trovato mi terrò in contatto spesso e facci sapere com'è andata.

Ciao Xiofaby come va, è passata la febbre ? Coraggio che il più è fatto ora tornerai a vivere al meglio
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

ciao xiofaby, sei tornata a casa? Va meglio?... Spero che tu ti sia ripresa alla grande e ti senta meglio di prima!
    E dimmi: come facevano a tenerti allegra durante l'operazione?
    Io domani il transesofageo...

L'avatar di diana1

E' tosto come esame ma bisogna pur farlo.....un grande in bocca al lupo per domani Exfri

ciao xiofaby, sei tornata a casa? Va meglio?... Spero che tu ti sia ripresa alla grande e ti senta meglio di prima!
    Ciao exfri ... vedrai che ci sono cose peggiori ......
    così mi ha detto il mio cardiologo!!!!

Io sono ancora in ospedale .. mi hanno fatto l'ecg sotto sforzo e va tutto bene... unico fastidio è che mi fa ancora un pochino male ..
    passerà!!!

perchè poi non facciamo un raduno per festeggiare!!!

Facci sapere comè andata!!

Sono ancora quì ma dovrebbero rimandarmi a casa domani! I miei amici dicono che il dottore mi trattiene perchè quì l'etaà media è ... 80 ANNI !!!!!
    Ho fatto l'ecg sotto sforzo perchè continuo ad avere un dolorino proprio lì dove c'è l'ombrello ma mi hanno detto che è tutto ok e che sono in forma!!!!

In camera operatoria mi hanno fatto divertire perchè ci sono arrivata piangendo ... e hanno cominciato a prendermi in giro .... l'anestesista ha cominciato a dirmi se avevo scelto io il medico e io dicendo di sì mi ha detto ... ma brava... si uccide da sola!! Non sa cosa l'aspetta .... notare che questo medico è vice primario ......
    poi hanno cominciato a dire .. bè nn male il fisico visto i suoi settant' anni ... notare che ne ho 44 e ben portati a detta degli amici ..
    e poi .. mi vedo arrivare il medico .... con tutte le braccia tatuate ......lo guardo e gli dico: Ma quanti tatuaggi? E lui: ma và ...è il valium che ti fa vedere i tatuaggi ... non mi avevano dato nulla !!!
    Questo è per drivi com'è stata la mia operazione durata un'oretta ...

e adesso vi posso dire anche che ho sentito un pochino di fastidio quando sono entrati nel cuore ... e il medico mi ha detto che era normale .....xchè non riuscivano ad entrare.... fastidio non male.....sia ben inteso .....

Un abbraccio a tutti

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    E' tosto come esame ma bisogna pur farlo.....un grande in bocca al lupo per domani Exfri
    grazie! E' andato tutto bene, brutte sensazioni ma per poco, e molta gentilezza del medico e del personale..14 giugno entro, 15 intervento e dopo un giorno o due se tutto va bene esco...

Smile Riferimento: Pervieta' forame ovale

Grazie xiofaby per le informazioni! Divertente la tua esperienza in sala operatoria ...pensavo ci mettessero meno di un'ora però! comunque il mio medico sembra molto specializzato su questo, per cui spero!
    Un abbraccio a te e a tutti

Ciao exfri ... vedrai che ci sono cose peggiori ......
    così mi ha detto il mio cardiologo!!!!

Io sono ancora in ospedale .. mi hanno fatto l'ecg sotto sforzo e va tutto bene... unico fastidio è che mi fa ancora un pochino male ..
    passerà!!!

perchè poi non facciamo un raduno per festeggiare!!!

Facci sapere comè andata!!
    buona l'idea del raduno degli ex FPO...

Grazie xiofaby per le informazioni! Divertente la tua esperienza in sala operatoria ...pensavo ci mettessero meno di un'ora però! comunque il mio medico sembra molto specializzato su questo, per cui spero!
    Un abbraccio a te e a tutti
    Dipende dai soggetti! Con me hanno fatto un pò di fatica ad entrare xchè mi hanno messo un ombrellino di ultima generazione naturale,che con il tempo si scioglie!
    Anche il mio opera solo Pfo e simili.
    In bocca al lupo e vedrai che tutto andrà per il meglio

Ciao a tutti,
    finalmente a casa.Ho ancora un pò di dolorini ma passeranno!
    E' una figata: a casa non mi fanno fare nulla e mi coccolano tutti!!
    Starò a casa fino ai primi di giugno!
    Ma anche voi hanno dato così tanto tempo di malattia?
    Baci

L'avatar di diana1

grazie! E' andato tutto bene, brutte sensazioni ma per poco, e molta gentilezza del medico e del personale..14 giugno entro, 15 intervento e dopo un giorno o due se tutto va bene esco...

Anche questa è andata e tra un pò anche tu farai parte degli ex foppini, l'attesa è forse la parte più brutta ma cerca di non pensarci troppo e vedrai che tutto andrà bene anche per te

L'avatar di diana1

Ciao a tutti,
    finalmente a casa.Ho ancora un pò di dolorini ma passeranno!
    E' una figata: a casa non mi fanno fare nulla e mi coccolano tutti!!
    Starò a casa fino ai primi di giugno!
    Ma anche voi hanno dato così tanto tempo di malattia?
    Baci
    Ciao Xiofaby sono contenta che finalmente sei casa. Goditi le coccole che sono una terapia che non dovrebbe mai mancare a nessuno e che riesce a fare miracoli e non ha nessuna cont.roindindicazion e e nessun effetto collaterale :

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.