Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1108
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Pervieta' forame ovale è all'interno del forum Emicrania con aura; In realtà io avevo paura prima .. perchè con il foramen aperto il riskio è molto alto...specialmente ...
    xiofaby non  è collegato Sani New

Riferimento: Pervieta' forame ovale

In realtà io avevo paura prima .. perchè con il foramen aperto il riskio è molto alto...specialmente per le donne che devono partorire ...
    dopo il riskio si abbassa notevolmente!
    Non ci pensare perchè altrimenti è peggio..

anto80 non  è collegato Sani New

grazie x la risposta...siete sempre di grande aiuto e conforto

anche io dopo la chiusura saro' molto piu tranquilla sicuramente.
    e l'attesa di questi 3-4 mesi prima dell'intervento che mi mettono paura anche perche ho due bambine piccole...se dovesse succedere di nuovo
    i dottori hanno detto che con l'agrenox posso stare sicura. mah....

vi augura una splendida giornata...

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da anto80 Visualizza Messaggio
    grazie x la risposta...siete sempre di grande aiuto e conforto

anche io dopo la chiusura saro' molto piu tranquilla sicuramente.
    e l'attesa di questi 3-4 mesi prima dell'intervento che mi mettono paura anche perche ho due bambine piccole...se dovesse succedere di nuovo
    i dottori hanno detto che con l'agrenox posso stare sicura. mah....

vi augura una splendida giornata...

Cara Anto l'attesa è sempre il periodo peggiore perchè mille pensieri ci frullano per la mente ogni giorno.....cerca di distrarti in modo da non concentrare la tua mente su questo, a volte siamo proprio noi che a forza di contionuare a pensare ci facciamo del male da soli.

Per cui distraiti più che puoi, in questo le tue bimbe ti saranno d'aiuto E poi fidati di quello che ti hanno detto i medici ovvero che puoi stare tranquilla e cerca di passare i mesi che ti separano dall'intervento nel modo più sereno possibile e vedrai che tutto andrà bene.

Hai ragione però noi mamme abbiamo sempre paura che ci accada qualcosa quando abbiamo i figli piccoli ma dobbiamo imparare a pensare di meno e ad essere più fataliste anche se non è facile lo so bene ma ci eviteremmo tante ansie inutili......
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Cara Anto l'attesa è sempre il periodo peggiore perchè mille pensieri ci frullano per la mente ogni giorno.....cerca di distrarti in modo da non concentrare la tua mente su questo, a volte siamo proprio noi che a forza di contionuare a pensare ci facciamo del male da soli.

Per cui distraiti più che puoi, in questo le tue bimbe ti saranno d'aiuto E poi fidati di quello che ti hanno detto i medici ovvero che puoi stare tranquilla e cerca di passare i mesi che ti separano dall'intervento nel modo più sereno possibile e vedrai che tutto andrà bene.

Hai ragione però noi mamme abbiamo sempre paura che ci accada qualcosa quando abbiamo i figli piccoli ma dobbiamo imparare a pensare di meno e ad essere più fataliste anche se non è facile lo so bene ma ci eviteremmo tante ansie inutili......
    Mi associo ... anche io ero preoccupatissima ..ma solo per il mio piccolo ...
    ma devi fare in modo di non pensarci ... e vivere tranquilla ... pensa solo questo:se fossi in pericolo di vita non ti farebbero aspettare 3/4 mesi!!
    Pensa che a me hanno dato la cardio aspirina per 3 anni ... e poi finalmente si sono accorti del FOP ....
    Stai serena e non pensarci!

elisa808 non  è collegato Sani New

Che sfigata ragazze...Dovevo operarmi il 7 a Milano.
    Chiamata oggi rimandata al 17...
    Altra settimana di attesa e sofferenza

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da elisa808 Visualizza Messaggio
    Queste cose fanno innervosire di brutto perchè come dici tu prolungano l'ansia dell'attesa...Per consolarti però il 17 porta fortuna

Ma sai che io ero lì forse mentre ti spostavano??
    Stamani sono andata in ospedale per far vedere gli esami al cardiologo e mentre aspettavo ho chiesto al mio amico infermiere(dopo 10gg di ricovero sono tutti amici...) se c'era una Elisa che si doveva operare martedì...
    mi ha risposto di sì e andavi in emodinamica.. il reparto di fronte al mio ....
    poi è arrivato un medico dicendo che avevano un'urgen<a di un signore di 85 anni ..... e ora leggo che ti hanno spostato!!
    Pensa positivo...vuol dire che non sei grave
    peccato... io lunedì e mercoledì ero in ospedale .....
    il 17 è giovedì ... e mi sa che passi al mio medico allora
    io quella settimana sono in montagna ..... non so se riesco a venire in ogni caso ci sentiamo al cell..

destiny fly Ospite

Un a tutte la foppine o ex che sono presenti in questo forum.

exfri non  è collegato Sani New

dai! saremo "chiuse" nella stessa settimana..io il 15 (entro in osp. il 14). Praticamente, se tutto va bene, io esco e tu entri...e poi speriamo bene per il futuro...che mi passi questa pesantezza alla testa che ho costantemente e questo senso di mancanza di respiro, e di stanchezza per un nonnulla...
    Abbracci e in bocca al lupo...poi ci teniamo in contatto per sapere come è andata

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    grazie!

...eh si quando spostano la data dell'intervento e una tragedia. a me dovevano farlo il 26 maggio poi hanno spostato di un mese e adessa tra 3-4 mesi.

quanto e' passato dal vostro intervento (x chi gia' ci e passata)?? come state??

Citazione Originariamente Scritto da exfri Visualizza Messaggio
    dai! saremo "chiuse" nella stessa settimana..io il 15 (entro in osp. il 14). Praticamente, se tutto va bene, io esco e tu entri...e poi speriamo bene per il futuro...che mi passi questa pesantezza alla testa che ho costantemente e questo senso di mancanza di respiro, e di stanchezza per un nonnulla...
    Abbracci e in bocca al lupo...poi ci teniamo in contatto per sapere come è andata
    Praticamente si,tu esci ed io entro,perchè entro il 16
    Io anche non vedo l'ora che mi passi questa sensazione di stanchezza per niente...faccio 200 metri o 24 scalini e sono senza fiato e tachicardica...e non è possibile.

Certo che essere spostata per uno di 85 anni...ma potevano spostare un altro...meno male che non lavorando non avevo preso ferie e non ero ancora partita da Gorizia...

In bocca al lupo anche a te exfri.

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    grazieeeeeeeeeeeeee

Io anche non vedo l'ora che mi passi questa sensazione di stanchezza per niente...faccio 200 metri o 24 scalini e sono senza fiato e tachicardica...e non è possibile.

Certo che essere spostata per uno di 85 anni...ma potevano spostare un altro...meno male che non lavorando non avevo preso ferie e non ero ancora partita da Gorizia...

idem per la stanchezza e la mancanza di fiato...tu devi fare un po' di strada per venire fino a Milano, non fanno questo intervento in Friuli? Non credo, perchè ho sentito che i centri migliori sono al San Raffaele, a Bergamo e a Ome, dove andrò io...Vedrai che dopo staremo meglio...

Domanda: forse bisogna sospendere la cardioaspirina qualche giorno prima dell'intervento? Per evitare perdite eccessive di sangue?
    altra domanda: e per la depilazione ci pensano loro?
    Grazie...

Il tipo di operazione lo fanno anche qua in friuli,ma io avendo parenti a Milano ho preferito approfittare ed andare in un centro più grande.

Per quanto riguarda la cardioaspirina non saprei,invece la depilazione devi fartela tu da sola...io ho preso appuntamento dalla mia estetista per farla...

scully non  è collegato Sani New

La cardioaspirina a me non l'hanno fatta sospendere..x la depilazione te la fanno anche loro ma se ti fai la ceretta e arrivi pronta secondo me è meglio..io ho fatto così.

buongiorno a tutte!!!

ma voi dove vi siete operate o dove vi opererete??
    Io a Potenza al San Carlo. Il medico pero' opera anche a Genova al Gaslini ....

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da anto80 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte!!!

ma voi dove vi siete operate o dove vi opererete??
    Io a Potenza al San Carlo. Il medico pero' opera anche a Genova al Gaslini ....
    Al San Carlo di Potenza ci lavorava un mio amico cardiologo qualche anno fà, è un buon ospedale, vedrai che ti trovarai bene.

Il reparto di cardiologia emodinamica, che è quello dove ti opereranno, ha buona fama per cui stai tranquilla Anto che tutto andrà bene

Ciao Eli,
    non vado in montagna per cui ti vengo a trovare!!
    Fammi sapere quando entri che arrivo!!!
    Baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.