|
|||||||
| Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Pervieta' forame ovale
Ah ah ah!!! Ma che ne so?
Mi hanno mandato lì perche pare sia l'unico centro specializzato nel settore in Toscana, dove vivo e dove di pfo ne fanno davvero molti. La ragione del reparto pediatrico pare sia a causa del difetto che è congenito. Non so dirti altro... Certo che in quei due giorni ho visto cose che mi hanno lasciato dentro molta amarezza e che mi hanno dato la forza di sdrammatizzare su molti piccoli problemi di noi adulti. In quell'ospedale comunque opera una luminare dei difetti cardiaci congeniti, la Dot.ssa Giusti, che dovrebbe conoscere il fatto suo. Tu sei andata ad operarti per problemi di emicrania? |
|
|
||||
|
||||
|
Si 12 anni di emicrania alle spalle. 12 anni di sofferenza gratuita, perchè oltre al dolore da trapasso anche qualche piccolo evento ischemico ma che cmq rientra nella normalità per chi soffre di emicrania. senza contare tutto il doloroe provato per le incomprensioni di alcune persone che si sono divertite a gettarmi del fango addosso perchè a volte non ero lucida, non ero attiva. oppure in preda a crisi con 2 occhiaie nere sotto gli occhi scambiarmi per la tossica di turno. il dolore del malditesta l'ho vissuto in preda al dolore e al pregiudizio che ha creato una spirale vorticosa. Ma ora ho la possibilità concreta di stare bene e l'impegno che ci metto ogni giorno è sempre tanto, certo tra alti e bassi, però è tanto. anche tu avrai controlli periodici tra cui esami del sangue, ecografie?
|
|||
|
|||
|
Accidenti, alla cattiveria umana non c'e' limite, davvero! Mi dispiace per quello che tu hai passato per dei semplici (anche se a noi non sembravano) mal di testa... Vedrai che, dopo la ''riparazione'' non succedera' piu'. Una vittoria nei confronti della stupidita' del prossimo! Anche io ho avuto un importante evento ischemico transitorio, un'amnesia di un paio d'ore che, a riviverla ora, la interpreto come se l'organismo abbia voluto volontariamente staccare la spina per ricaricarsi dal mondo... All'ospedale mi dissero che qualche emicrania l'avrei avuta ancora dopo l'intervento ma, con la chiusura, sarebbe stata meno pericolosa. Bene! Ora siamo vicini alla bella stagione, iniziamo a programmare le vacanze e buttiamoci dietro paure, perplessita', incomprensioni e ricominciamo a VIVERE! Coraggio, come mi dicesti tu: il mondo ha bisogno anche di NOI!!!
![]() Peri i controlli periodici, bene! Serviranno a sapere che tutto va nel migliore dei modi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie pfo sei un tesoro!! anche tu alle prese con l'amnesia? mal comune mezzo gaudio
|
|||
|
|||
|
Grazie!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Non abbiamo più avuto notizie di Vegas l'autore di questo 3d chissà come sta e se ha fatto l'intervento......Ve gas se ci sei batti un colpo......
Buona domenica a tutti i passeggeri
|
|||
|
|||
|
Grazie della Buona Domenica.
Veramente manca da tempo anche enzo99, che si era sottoposto allo stesso intervento Ciao, Vafly, tutto ok?
|
|
|
||||
|
||||
|
E' vero anche Enzo99 non si legge da un pò ma almeno sappiamo che aveva fatto l'intervento e che tutto era andato bene.Di Vegas invece non si sa se ha fatto l'intervento e come è andato......
Spero che sia lui che Enzo passino presto a darci loro notizie ![]() Buona settimana a tutti.....
|
|||
|
|||
|
Vafly, dove sei finita?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono piuttosto preoccupato per Vafly, che manca da qui da domenica 19. Qualcuno riesce a contattarla per sapere se tutto e' a posto?
|
|
|
||||
|
||||
|
Infatti è strano che non scriva.....provo a conttattarla e ti faccio sapere
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazzi scusate se non mi sono fatta sentire. Purtroppo ho avuto dei casini con internet e ieri ho avuto sfortnatamente una crisi di emicrania. In effetti sono stata molto male e nel dubbio non ho preso l'almogran. Cmq ora va meglio.Vafly è una persona forte che ha sempre voglia di lottare per ciò in cui crede.
![]() e voi siete molto carini
|
||||
|
||||
|
Ciao Vafly
faceva strano non leggerti da nessuna parte per questo ci siamo preoccupati.....Brav a che sei riuscita a superare l'attacco senza farmaci, anche questa volta hai vinto tu....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Mi informerò bene, non so se la doppia terapia anti aggregante sia 1 copertura sufficiente al momento della crisi....in effetti dicono che cmq non è un bene teneresi il dolore....però ieri ho sempre cercato di fare le cose tranquillamente, anche con il dolore a spot....e poi ieri sera ha avuto l'esplosione.....sar à perchè per me in questo caso l'importante non è partecipare ma vincere??
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |