Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1108
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Pervieta' forame ovale è all'interno del forum Emicrania con aura; Originariamente Scritto da vafly Io sono già sotto controllo. Ho fatto le analisi del sangue e i ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Pervieta' forame ovale

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Io sono già sotto controllo. Ho fatto le analisi del sangue e i primi di maggio ho l'ecografia. Per le aritmie non mi hanno avvisato anche perchè non credo siano collegate e cmq le avevo già prima dell'intervento.
    A me piace tantissimo la abbot ale come birra. Molto aromatica anche se forte.
    Chissà se un giorno riusciremo a bercela tranquillamente...
    Vafly fatta l'ecografia ?

Organizziamo una bella festa qui sull'Arca e ci beviamo tranquillamente tutte le birre che vogliamo.........
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

destiny fly Ospite

Ciao a tutti. Follow up (come dice pfo ) eseguito!!
    tutto bene, il cuore è in forma, l'amplatzer funziona bene, e vafly si riprende perchè è una guerriera e non molla.....

quindi si festeggia con birre e vini e danze.............

pfo
    pfo non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Follow up (come dice pfo ) eseguito!!
    tutto bene, il cuore è in forma, l'amplatzer funziona bene, e vafly si riprende perchè è una guerriera e non molla.....

quindi si festeggia con birre e vini e danze.............
    EEEVVVVAIII!!!

destiny fly Ospite

Invece quando tocca a te il primo controllo pfo?

pfo

La prossima settimana Speriamo bene!!!
    Oggi il mio ''tamburo'' si e' comportato benino, va a ...ritmo di ninna nanna Sara' che ho provato a fare come faceva un mio amico cacciatore che aveva un cane cardiopatico
    Il cane sveniva improvvisamente e lui lo rianimava con uno Scotch.
    Sempre nei limiti, sia chiaro che non sono un alcoolista ma, a volte, un bicchierino ...aiuta!
    Coraggio, Vafly, vedi che tutto si risolve?

pfo

Aggiungo che, ai tempi di quel povero animale, il veterinario non trovava la medicina giusta perche' curava ancora con le sanguisughe ma lui, il mio amico, l'aveva trovata!
    Grazie per l'interessamento, cara Vafly

destiny fly Ospite

Prego pfo, poi queste storie di animaletti pelosetti mi entusiasmano sempre.........
    infatti una bassa concentrazione di alcool aiuta anche per l'emicrania......... come per esempio un bicchiere di vino a pasto........

ossequi pfo

pfo

Avevo anch'io un quadrupede a cui mi ero affezionato, anche se era un trovatello... sai? Peccato che un bipede lo ha ucciso con la macchina poverino.
    Come prosegue a te, Vafly, tutto bene?

L'avatar di diana1

Che piacere leggere che anche voi amate gli animali Qui sull'Arca c'è posto anche per loro per cui chi vuole può portarli così facciamo anche pet therapy

destiny fly Ospite

Si a me, a parte qualche piccolo malessere, procede abbastanza bene........che bello avere un animale per casa.....che ti gira attorno e che ti fa compagnia nelle grigie giornate di pioggia mentre guardi un film sgranocchiando ............

x te pfo

Chissà Diana se sono ancora in tempo per specializzarmi in pet therapy.......
    un altro mio sogno nel cassetto.....

pfo

Mi sarebbe piaciuto, sai Vafly, vederlo scodinzolare per casa, il mio Pippo...
    Un essere vigliacco e senza cuore lo aveva abbandonato ma lo aveva fatto in un posto davvero stupendo, tra le colline della mia Toscana. Lui, Pippo, che aveva fatto li' la sua casa, dove io passo ogni giorno per andare al lavoro, forse aveva capito che si trovava in un paradiso terrestre e che i bipedi erano davvero poco affidabili. Per questo, animo puro, ogni volta che mi vedeva, mi faceva un mare di feste, anche a distanza ma non ha voluto farsi mai carezzare ne' avvicinare troppo da me, anche se gli portavo le scatolette, viziandolo forse un po'. Quello che io, bipede, potevo fare per lui era infatti solo portargli da mangiare e lui mi ringraziava a suo modo, e come, ma poi, animo libero, preferiva scorazzare tra quei campi, che cambiano sempre di colore e d'inverno pero' diventano una morsa di freddo. Non si lamentava mai, erano in molti a volergli bene... Prima di Natale non rispondeva piu' al mio clackson e non mi veniva piu' incontro, si era trasferito nell'altro Paradiso, per colpa di un bipede disattento. Ci sono rimasto davvero male!
    Scusate se sono uscito un po' dall'argomento del forum...

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pfo Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto, sai Vafly, vederlo scodinzolare per casa, il mio Pippo...
    Un essere vigliacco e senza cuore lo aveva abbandonato ma lo aveva fatto in un posto davvero stupendo, tra le colline della mia Toscana. Lui, Pippo, che aveva fatto li' la sua casa, dove io passo ogni giorno per andare al lavoro, forse aveva capito che si trovava in un paradiso terrestre e che i bipedi erano davvero poco affidabili. Per questo, animo puro, ogni volta che mi vedeva, mi faceva un mare di feste, anche a distanza ma non ha voluto farsi mai carezzare ne' avvicinare troppo da me, anche se gli portavo le scatolette, viziandolo forse un po'. Quello che io, bipede, potevo fare per lui era infatti solo portargli da mangiare e lui mi ringraziava a suo modo, e come, ma poi, animo libero, preferiva scorazzare tra quei campi, che cambiano sempre di colore e d'inverno pero' diventano una morsa di freddo. Non si lamentava mai, erano in molti a volergli bene... Prima di Natale non rispondeva piu' al mio clackson e non mi veniva piu' incontro, si era trasferito nell'altro Paradiso, per colpa di un bipede disattento. Ci sono rimasto davvero male!
    Scusate se sono uscito un po' dall'argomento del forum...

Questa storia è davvero commovente.......... ...

L'avatar di diana1

Dolce Pippo....eleggiamolo a mascotte dell'Arca sarà un modo per non dimenticare lui e i tanti quattro zampe sfortunati

pfo

Le aritmie non mi mancano davvero in questo periodo, uffa... un amico cardiologo mi consiglia di prendere Rytmonorm per 15 giorni ma aspetto di andare al controllo, poi decidero'. Sono stufo di prendere droghe (medicine)
    Tu, Vafly, che mi racconti?

destiny fly Ospite

ciao pfo
    qui tutto bene si procede a parte qualche lividuccio di troppo per via del plavix...
    stamattina ho fatto il prelievo per controllare i valori dell'emocromo però tutto sommato si procede,,,,mi dispiace per le tue aritmie,......magari un dì andremo a passeggiare a contatto con la natura e a pensare solo che l'odore degli aghi di pino può essere l'unica vera medicina per riprendrci un pò di serenità

pfo

Ciao, Vafly,

gia'... l'odore dei pini, o degli abeti, oppure in una escursione sul Sella a 3000 metri, dove l'aria e' davvero ossigeno puro. Spero presto di poter rifare tutto quello che facevo e tornare alle mie ''passeggiate'' in quota! In teoria, con il buco tappato, dovrebbe essere migliorata la nostra situazione, no?
    Attenta ai lividi... forse sei diventata sonnambula e la notte, senza saperlo, vai a fare a botte nelle discoteche!
    Ti abbraccio

destiny fly Ospite

Le botte ? nelle discoteche?? guarda che se proprio devo menà riesco a menare pure in altri ambienti....
    ahahahha
    cmq è vero, io per esempio ho sempre avuto difficoltà a salire di quota. quando andavo in montagna 90 su 100 mi veniva malditesta e facevo fatica a respirare....chissà se ora le cose sono cambiate....
    anche io ti abbraccio

pfo

Carissima Vafly,
    no, non credo, sebbene agguerrita, che tu riesca ad essere violenta, proprio non ci credo!
    Oggi ho fatto il primo follow up! Tutto benissimo. Anche se devo tenerle sotto controllo, le aritmie pare siano normali, fino ad assestamento definitivo del ''tappo''. Mi hanno prescritto un antiaritmico ma preferirei non prenderlo, provero' a suonare un samba,
    chissa'...
    per te.

destiny fly Ospite

Ahahahahahahahaah pfo mi fai proprio scassare!!!
    ewwiwa il ben riuscito follow up di pfo!!!!!!! (ammazza quanto sei tecnico..... )
    anche a me ogni tanto succede di sentire il cuore aritmico, anzi nel mio caso sono le famose extrasistole ma tanto...dico no? ...chissenefrega.... ..
    grazie anche a te

pfo

Aritmie? Prego, accomodatevi! Con noi capitate male!

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.