Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 2363697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 1464

Discussione: Pervieta' forame ovale

1. Registrato da
    14/03/2019

Re: Pervieta' forame ovale

ciao scusatemi!!! ma secondo voi devo andare depilandomi il pube?? io non ho molti peli!

2. # ADS
    Pervieta' forame ovale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/04/2019

Buonasera sono nuova , ho scoperto questo forum ieri sera, complimenti, peccato !!!! lo avessi scoperto prima.... mi hanno chiuso il forame pervio praticamente 3 gg . Volevo chiedere : ma qualcuno dopo l'intervento ha avuto un bruciore sotto lo sterno come se fosse reflusso gastrico? ..... vi racconto la mia esperienza al primo post

4. Registrato da
    27/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da Sophie1984 Visualizza Messaggio
    ciao scusatemi!!! ma secondo voi devo andare depilandomi il pube?? io non ho molti peli!
    Sì ti conviene....perché anche se pochi loro usano lametta
    Ultima modifica di anna1401; 05/04/2019 alle 21:06

5. Registrato da
    27/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da Tailor76 Visualizza Messaggio
    Buonasera sono nuova , ho scoperto questo forum ieri sera, complimenti, peccato !!!! lo avessi scoperto prima.... mi hanno chiuso il forame pervio praticamente 3 gg . Volevo chiedere : ma qualcuno dopo l'intervento ha avuto un bruciore sotto lo sterno come se fosse reflusso gastrico? ..... vi racconto la mia esperienza al primo post
    Se come terapia post intervento devi assumere cardioaspirina e plavix dovresti anche assumere un gastroprotettore.
    Ultima modifica di anna1401; 05/04/2019 alle 21:07

6. Registrato da
    05/04/2019

Grazie mille... scusa ma x le limitazioni dopo l'intervento a voi cosa hanno detto! Ho paura di uscire di casa! Diciamo che io prima che trovassi un medico fantastico ho fatto un po' peripezie e ho paura di essermi persa qualcosa o di fare qualcosa che non permette il foro di chiudersi definitivamente! Grazie infinite anticipatamente

7. Registrato da
    27/04/2018

Grazie mille... scusa ma x le limitazioni dopo l'intervento a voi cosa hanno detto! Ho paura di uscire di casa! Diciamo che io prima che trovassi un medico fantastico ho fatto un po' peripezie e ho paura di essermi persa qualcosa o di fare qualcosa che non permette il foro di chiudersi definitivamente! Grazie infinite anticipatamente
    ciao....io sono stata a riposo una settimana....ripreso il lavoro dopo 2...passeggiate in montagna dopo 3 mesi....e sport dopo 6.

8. Registrato da
    14/03/2019

Ciao!! Io operata l 8 aprile! Prendo il gastroprotettore per acidità già di mio e per reflusso (ho anche morbo di crohn) ma comunque per plavix lo dovete prendere!
    Io ho male ancora alla gamba zona inguine è abbastanza tumefatta... il mio cardiologo mi ha consigliato di stare quanto più possibile a riposo almeno un mese/un mese e mezzo (ho il primo controllo 17 maggio) senza sforzi fisici né stress..ho avuto febbre a 38 un paio di giorni cosi ho preso antibiotico su indicazione del cardiologo e dolori al petto ma dicono sia normale all inizio per l irritazione del cuore e infatti ora va meglio..

9. Registrato da
    05/04/2019

Ciao Sophie1984, io sono stata operata il 1 aprile, diciamo che faremo il percorso di ripresa insieme 😁, tranquilla andrà sempre meglio, io fortunatamente non ho l'ematoma ma comunque l' inguine mi fa ancora male se ci tocco, i dolori al petto anche io li ho avuti ma ora sembrano passati, solo qualche aritmia. Il dottore mi ha detto no allo stress! Io ho ripreso a lavorare, certo ci vuole un po' di tempo.... solo una cosa ... mi sento meglio rispetto a prima operata.... incrocio le dita x le cefalee.... ho il terrore! Teniamoci aggiornate se ti va !

10. Registrato da
    05/04/2019

Grazie ullapeppa, un grande in bucca al lupo x la chiusura definitiva!

11. Registrato da
    16/04/2019

Salve, qualcuno di voi è stato operato per PFO con noblestich?

12. Registrato da
    14/03/2019

Ciao Sophie1984, io sono stata operata il 1 aprile, diciamo che faremo il percorso di ripresa insieme , tranquilla andrà sempre meglio, io fortunatamente non ho l'ematoma ma comunque l' inguine mi fa ancora male se ci tocco, i dolori al petto anche io li ho avuti ma ora sembrano passati, solo qualche aritmia. Il dottore mi ha detto no allo stress! Io ho ripreso a lavorare, certo ci vuole un po' di tempo.... solo una cosa ... mi sento meglio rispetto a prima operata.... incrocio le dita x le cefalee.... ho il terrore! Teniamoci aggiornate se ti va !
    Si aggiorniamoci!! Buona Pasqua innanzitutto!!! Hai già ricominciato?? Io sono disoccupata ma il cardiologo mi ha detto di stare a riposo un mese, un mese e mezzo ..quindi ho stoppato i miei colloqui dando a tutti queste tempistiche.. anche perché prendo i mezzi pubblici e tenere i ritmi lavorativi di 8 ore fuori casa è pesante direi..io non sono nemmeno ancora uscita di casa..per le aritmie..io avevo tachicardie già da prima..ma non lo sapevo e ora anche per cui sto prendendo medicinale..io non avevo le cefalee ma ho avuto un'ischemia direttamente..per cui speriamo non ricapiti!!
    Ultima modifica di anna1401; 20/04/2019 alle 22:04

13. Registrato da
    01/05/2019

Ciao io sono stata operata 15 giorni fa...dopo quanto siete stati bene?
    Io ho ancora fitte e doloretti al petto e stanchezza, da tre giorni proprio tanta tanta...

14. Registrato da
    05/04/2019

Buongiorno frafrafra, io stanchezza non ne ho avuta più di tanto , ma sono stata operata 1 mese fa e ancora ho qualche aritmia, sbalzi di pressione e 2 aure senza mal di testa....i benefici dell intervento li ho sentiti subito... penso che ogni fisico abbia le sue reazioni di adattamento alla nuova situazione.... stai tranquilla.... fai passeggiate per respirare aria pulita e ossigenati vedi che passerà presto!😘

15. Registrato da
    15/07/2019

Buongiorno a tutti, scrivo su questo gruppo che ho trovato con un po' di fortuna. Sono un emicranico oftalmico, e sono stato operato 5 giorni fa, l'operazione e la chiusura sono andate regolarmente.
    Tuttavia, da allora io percepisco un micro scotoma, sempre nello stesso punto dell'occhio che prima non avevo.. una sorta di aurea ma che non è la stessa che avevo quando mi capitava il mio mal di testa "classico". Come un piccolo puntino lumino. Dura ormai da 5 giorni e volevo sapere se qualcuno avesse avuto prima di me la stessa sintomatologia o devo iniziare a considerarlo un fattore extra, non esattamente riconducibile all'intervento. Non ho mal di testa o emicranie.
    Grazie fin da ora per le risposte.

16. Registrato da
    27/04/2018

Buona sera... Dopo l'intervento può succedere che ci siano cose un po' anomale e magari strane...il dispositivo sta facendo il suo lavoro :-)
    per chiarimenti e soprattutto x essere tranquillizzato le conviene sempre sentire il chirurgo che l'ha operata

17. Registrato da
    15/08/2019

Ciao a tutti, verrò sottoposta a chiusura del forame ovale pervio il 17 settembre 2019, al San Donato.
    Neanche a dirlo me la sto facendo un po’ sotto...ho fatto parch test per allergia al nichel positivo anche se di grado molto basso. L’ombrellino ha del nichel e ho paura delle conseguenze.
    Esperienze simili?

18. Registrato da
    16/08/2019

Salve a tutti io mi dovrò operare il 28 agosto al San donato milanese . Ho una fifa blu
    L, anestesia é totale ossia dormo e non vedo nulla .?

.

19. Registrato da
    27/04/2018

È un'anestesia con profonda sedazione ma di brevissima durata dove non sentirai nulla :-)

20. Registrato da
    16/08/2019

Grazie mille . Ho l’ Ansia a mille perché mi hanno detto ( non i medici) che infilano anche un tubo in gola e ho paura di non sopportarlo perciò spero mi facciano dormire

21. Registrato da
    16/08/2019

Salve a tutti sono stata operata ieri tutto ok ho chiuso il buco

Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 2363697071727374 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online