Questa discussione dal titolo Aiuto! è all'interno del forum Emicrania con aura; Ciao a tutti,
ieri e' stata una tremenda giornata di mal di testa... Non ho resistito, ho ...
-
Aiuto!
Ciao a tutti,
ieri e' stata una tremenda giornata di mal di testa... Non ho resistito, ho preso un antinfiammatorio anche se vorrei evitare visto il tentativo di avere un bimbo.
Ero isterica, nervosissima e non riuscivo a rilassarmi. Ho anche provato con degli esercizi di yoga che ho imparato al corso ma niente, la rabbia ha preso il sopravvento e povero mio marito!!!!
Capta anche a voi di dire:" ma perche' cosi' forte a me?" perche' agli altri succedono solo cose belle e io devo convivere con questi brutti attacchi?
Mio marito vuole andare a fare un giretto a roma ma anche qui mi sto facendo condizionare dal mal di testa...
Bacio a tutti
francy.
-
Cara Francy, non so se ti può consolare ma in questi giorni ho sentito parecchie persone col mal di testa che picchia duro. Sarà la perturbazione che stava arrivando, sarà non so che ma molti stanno peggio del solito. Porta un pò di pazienza, ieri sei riuscita a superare la tua battaglia, anche se con un aiutino ma non sentirti in colpa per questo, so bene che se avessi potuto ne avresti fatto volentieri a meno....oggi vedrai che andrà meglio. La capisco la tua rabbia ed è più che normale averla perchè a nessuno piace stare male ma non pensare che gli altri abbiano "solo cose belle " perchè non è così, purtroppo la vita riserva per tutti cose non belle, basta guardarsi intorno e vediamo mali ben peggiori del nostro ....quindi coraggio Francy, ieri è stata una giornata no ma ora è passata.
Credo che tutto il tuo stato ansioso derivi proprio dall'attesa della gravidanza per questo spero che tu riesca al più presto a realizzare il tuo sogno. Se oggi stai meglio, vai a Roma con tuo marito, non farti condizionare dalla paura dell'attacco, vedrai che distrarti un pò ti farà bene. Un bacione
Buon Ferragosto a tutti
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
grazie diana!
ho prenotato ROMA.... oggi sono stata benissimo.
grazie 100000!!!!!
devo farcela!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum