Questa discussione dal titolo Emi con aura in gravidanza è all'interno del forum Emicrania con aura; Ciao a tutti!
Sono nuova del forum ma purtroppo non dell'aura...ne soffro da quando avevo 12 anni ...
-
Emi con aura in gravidanza
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum ma purtroppo non dell'aura...ne soffro da quando avevo 12 anni e ora ne ho 41...bella militanza|
Negli ultimi anni il disturbo non era eccessivo, circa 3 o 4 crisi all'anno, ma nelle ultime tre settimane sto impazzendo: ho crisi quasi tutti i giorni, a volte ogni 12 ore...non pesanti, le gestisco con la tachipirina al punto che mi fa pensare che siano crisi di sola aura senza dolore ma la situazione è pesante, mi sento un'invalida...cosa ha scatenato tutto questo? Probabilmente il fatto che sono alla 31^settimana di gravidanza, anche se fino adesso ero stata benissimo senza neanche una crisi e così pure per la mia gravidanza precedente...al centro cefalee di Parma mi hanno tranquillizzato ma hanno anche detto che è imprevedibile l'andamento futuro delle crisi, che potrei continuare fino al parto (e per tutto l'allattamento...) con una al giorno...mi sono sgomentata, ho un bimbo piccolo da accudire e non posso sempre avere qualcuno accanto che ci accudisca entrambi...
Chi tra voi ha avuto simili esperienze di emi con aura in gravidanza? E come le ha risolte o gestite (...o non risolte)? Cosa mi potete raccontare?
Grazie dell'aiuto
Costanza
-
-
Cara Diana,
grazie per l'incoraggiamento... ammetto che non sto passando un periodo facile con un'aura ogni 12 ore circa...
Ma c'è qualcun'altro inguaiato come me?
Adesso vado a farmi una cultura sulle cure alternative, a volte informarsi da soli vale più di tante visite da luminari|
A presto!
Costanza
-
Costanza informati pure sulle cure alternative, penso però che se la tua aura è dovuta a cause ormonali smetterà di farti visita quando la situazione ormonale sarà tornata nella norma.Mi dispiace che sia arrivata a rovinarti proprio questo ultimo periodo della gravidanza ma sono sicura che stringere il tuo bimbo tra le braccia ti ripagherà per tutte le aure che hai sopportato. Coraggio Costanza
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum