Questa discussione dal titolo Giornalista triste è all'interno del forum Emicrania con aura; Salve a tutti, mi chiamo Gius (eppe), ho 42 anni e da che mi ricordi soffro di ...
-
Giornalista triste
Salve a tutti, mi chiamo Gius (eppe), ho 42 anni e da che mi ricordi soffro di emicrania con aura. Gli attacchi sono stati via via nel tempo più o meno frequenti, più o meno intensi. Nelle situazioni più disparate. Dal lavoro allo svago, mentre faccio sport...
Più o meno sono abituato a gestire la situazione anche se a dire il vero non ci si abitua mai.
Ultimamente, però, gli attacchi sono diventati più frequenti. Alemno cinque nell'ultimo mese, tre in sequenza quotidiana.
Mai preso farmaci, perché alla fine non è l'emicrania che mi dà fastidio più di tanto (forse non è fortissima) quanto la fase prima, quella dei problemi alla vista. Bhè quelli sono forti e invalidanti. Mi costringono a smettere di fare tutto quello che sto facendo...
Se ci sono consigli o aiuti saranno i benvenuti.
Mi faccio un giretto qui sul forum....
Complimenti per esserci siene un buon supporto....
-
Riferimento: Giornalista triste

Originariamente Scritto da
Gismonch Salve a tutti, mi chiamo Gius (eppe), ho 42 anni e da che mi ricordi soffro di emicrania con aura. Gli attacchi sono stati via via nel tempo più o meno frequenti, più o meno intensi. Nelle situazioni più disparate. Dal lavoro allo svago, mentre faccio sport...
Più o meno sono abituato a gestire la situazione anche se a dire il vero non ci si abitua mai................. .................... .................... .................... ...........
.
Ciao Giuseppe e benvenuto a bordo dell'Arca
scusa per il ritardo nella risposta ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Secondo me fai bene a non prendere farmaci anche perchè agiscono sul dolore ( che fortunatamente non hai ) ma per l'aura non servono per cui è inutile assumerli. Puoi provare invece col magnesio, sempre chiedendo prima al medico, ma se ti sei fatto un giretto sul forum saprai già tutto.
Non ti preoccupare troppo per l'aumento degli attacchi , spesso capita nel cambio di stagione, continua a fare la tua vita senza farti influenzare dalla maledetrta, deve capire che noi siamo più forti di lei e non ci fà paura 
Quando ti va di parlare siamo qua......a presto
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum