MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Stufa , stufa ! è all'interno del forum Emicrania con aura; Allora buona sera , sn nuova ! Ho 21 e stamane ho avuto un episodio di mal ...
    nikysfortunata non  è collegato Sani All

Infelice Stufa , stufa !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Allora buona sera , sn nuova ! Ho 21 e stamane ho avuto un episodio di mal d testa con aura ( ne avevo avuti 2 qst è il terzo; tt a distanza d 3-4 mesi ) ! Lo so sn pochi , ma m viene un dubbio : dato ke assumo la pillola ( da un mese l'ho cambiata , ma il problema era già presente !) , ho letto ke questi episodi possono aumentare ! Io prima dell'assunzione nn ho mai avuto qst problemi
    Ho chiamato la Doc e m ha detto d sospenderla ( io nn voglio perchè voglio curare il mio ovaio policistico ) e devo andare dal neurologo ( m ha chiesto dv ho avuto il dolore ecc ) !!!!! Uffi ne ho sempre una !!!!!!!! Dato ke ho il forame ovale pervio il mal d testa con aura può essere causato da qst ? Cmq queste emicranie possono essere degli episodi sporadici , ke capitano " x caso " ?
    Io cmq continuo con la pillola e chiedo alla mia gine !!!!
    Altra domanda : cosa posso rischiare , considerando ke sul foglietto illustrativo della pillola c'è riportato ke nn può essere assunta da quelle donne ke hanno il mal d testa con aura ? S rischiano problemi cardio vascolari ?
    Scusatemi x tt , sn solamente stufa ! Ringrazio chi m risponde !

normanna non  è collegato Sani All

Riferimento: Stufa , stufa !

Non sono medico, ma ti consiglio di informarti bene prima di continuare con la pillola. Per il resto...armati di pazienza! Io ho cominciato alla tua età e sono 30 anni (anno più anno meno) che convivo con l'emi.

destiny fly Ospite

Mia cara niky non perdere la pazienza. Sfortunatamente è vero, pillola ed emicrania non vanno d'accordo. A me è stata consigliata vivamente di non prenderla. In ogni caso devi rivolgerti alla tua ginecologa si ma possibilmente farti valutare da un nerologo o un centro cefalee e affidarti ai loro consigli. Purtroppo noi non siamo dei medici e nel tuo caso è veramente difficile consigliarti qualcosa di efficace e professionale. Probabilmente ti risponderà anche Diana1 la moderatrice di questa sezione. In ogni caso tutto quello che possiamo fare è offrirti il ns supporto e la ns comprensione sperando che tu possa stare meglio presto e risolvere questo dilemma.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da nikysfortunata
    Allora buona sera , sn nuova ! Ho 21 e stamane ho avuto un episodio di mal d testa con aura ( ne avevo avuti 2 qst è il terzo; tt a distanza d 3-4 mesi ) ! Lo so sn pochi , ma m viene un dubbio : dato ke assumo la pillola ( da un mese l'ho cambiata , ma il problema era già presente !) , ho letto ke questi episodi possono aumentare ! Io prima dell'assunzione nn ho mai avuto qst problemi
    Ho chiamato la Doc e m ha detto d sospenderla ( io nn voglio perchè voglio curare il mio ovaio policistico ) e devo andare dal neurologo ( m ha chiesto dv ho avuto il dolore ecc ) !!!!! Uffi ne ho sempre una !!!!!!!! Dato ke ho il forame ovale pervio il mal d testa con aura può essere causato da qst ? Cmq queste emicranie possono essere degli episodi sporadici , ke capitano " x caso " ?
    Io cmq continuo con la pillola e chiedo alla mia gine !!!!
    Altra domanda : cosa posso rischiare , considerando ke sul foglietto illustrativo della pillola c'è riportato ke nn può essere assunta da quelle donne ke hanno il mal d testa con aura ? S rischiano problemi cardio vascolari ?
    Scusatemi x tt , sn solamente stufa ! Ringrazio chi m risponde !
    Ciao Niki e benvenuta a bordo dell'Arca non è che sei sfortunata è che continuando ad assumere la pillola stai incrementando il mal di testa che con la pillola non va d'accordo.....

Sarebbe il caso di sospenderla perchè per curare una cosa vai a stare male da un'altra parte e convivere col mal di testae l'aura non è il massimo per cui
    al tuo posto non avrei dubbi sul da farsi....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ciao Niki e benvenuta a bordo dell'Arca non è che sei sfortunata è che continuando ad assumere la pillola stai incrementando il mal di testa che con la pillola non va d'accordo.....

Sarebbe il caso di sospenderla perchè per curare una cosa vai a stare male da un'altra parte e convivere col mal di testae l'aura non è il massimo per cui
    al tuo posto non avrei dubbi sul da farsi....
    Diana io volevo sapere ke problemi potrei avere se continuo con la pillola ........prima assumevo Yasmin e l'ho dovuta sospendere a causa del mio colesterolo ( 257 ) ! Ne ho sempre una , cavoli ! Cmq mia madre da tt una vita ke soffre di cefalea ( muscolo tensiva ) ; ha il mal d testa quasi tt i giorni !!! Ha provato di tt , adesso sta assumendo l'Indoxen ( dosi elevate ) , ma nn saprei cs dire su qst farmaco (non sempre attenua il dolore e soprattutto nn cura la cefalea ) ! Cmq passando a me quando m capitano qst attacchi incomincio a nn vedere , sopratt dall'occhio sx , vedo tt sfuocato come acqua ! Poi incomincia a venirmi il mal di testa e ricomincio a vedere ! Ma secondo te Diana il forame ovale pervio può influire su qst situazione ? Grz mille !!!

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da nikysfortunata
    Diana io volevo sapere ke problemi potrei avere se continuo con la pillola ........prima assumevo Yasmin e l'ho dovuta sospendere a causa del mio colesterolo ( 257 ) ! Ne ho sempre una , cavoli ! Cmq mia madre da tt una vita ke soffre di cefalea ( muscolo tensiva ) ; ha il mal d testa quasi tt i giorni !!! Ha provato di tt , adesso sta assumendo l'Indoxen ( dosi elevate ) , ma nn saprei cs dire su qst farmaco (non sempre attenua il dolore e soprattutto nn cura la cefalea ) ! Cmq passando a me quando m capitano qst attacchi incomincio a nn vedere , sopratt dall'occhio sx , vedo tt sfuocato come acqua ! Poi incomincia a venirmi il mal di testa e ricomincio a vedere ! Ma secondo te Diana il forame ovale pervio può influire su qst situazione ? Grz mille !!!

Niki chi soffre di emicrania con aura e assume la pillola aumenta il rischio cerebrovascolare, se tu poi hai notato un incremento degli attacchi con l'assunzione della pillola a maggior ragione dovresti sospenderla.

Il forame ovale può causare emicrania con aura. ti hanno consigliato l'intervento ?

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

scusate l'intrusione, ma proprio ieri sera alla TV parlavano di emicrania farmaco-resistente.
    in un centro per la cura dell'emicrania del veronese (scusate, ma non ricordo il nome) hanno impiantato in una paziente, la 1a in Italia, una specie di peacemaker con un sottile elettrodo posizionato in zona dei nervi occipitali e la pila ricaricabile in zona sotto ascellare.
    questo congegno è dotato anche di un telecomando per variare di potenza questa "scossa" che viene prodotta. la paziente ha detto che l'intervento le ha totalmente cambiato la vita in meglio. spero di poter essere stata utile in qualche modo

normanna non  è collegato Sani All

Anch'io ho visto il servizio, ma mi è sembrata una soluzione per situazioni estreme, non rispondenti ai farmaci.

L'avatar di diana1

Anch'io ho visto il servizio e come dice Normanna è per quei casi estremi che non rispondono ai farmaci e poi è presto per cantare vittoria, un solo caso con risultato positivo non fà testo......

Grazie comunque Bip per la segnalazione, anche tu soffri di cefalea/emicrania ?

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Niki chi soffre di emicrania con aura e assume la pillola aumenta il rischio cerebrovascolare, se tu poi hai notato un incremento degli attacchi con l'assunzione della pillola a maggior ragione dovresti sospenderla.

Il forame ovale può causare emicrania con aura. ti hanno consigliato l'intervento ?
    Domani chiamo la mia gine le dico tt !! Cmq alcune persone ke lavorano nel campo della medicina ( e sopratt della ginecologia ) m hanno detto d sospenderla perchè rischio un ictus ( wow ) !!! Di sicuro domani la mia gine m dirà d sospenderla e lo farò ( finisco qst blister ke ho appena iniziato ) e le chiederò delle cure alternative al PCOS ( s. del ovaio policistico ) !!! Potrò sembrare superficiale , ma nn voglio + l'acne ( sn già una persona insicura con un'autostima sotto i piedi e poi ho 21 nn voglio sembrare una ragazzina d 14 ) . M hanno detto ke nn è probabile ke m ritorni l'acne considerando ke sn già sviluppata e nn sono + un adolescente ( ma m ritorneranno ) !!! Quindi andrò dal gine , dal dermatologo e dal neuro ! Scusatemi x lo sfogo , sn demoralizzata ........
    Cmq Diana nn dv essere operata per PFO e volevo chiedere cosa m farà il neuro ? controlli + approfonditi ( RMN ) ? V ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft