Questa discussione dal titolo quello che ho notato! è all'interno del forum Emicrania con aura; Ariel, 'affaticamento probabilmente è dovuto al forame pervio, ma che ti hanno detto di fare ? è ...
-
Riferimento: quello che ho notato!
Ariel, 'affaticamento probabilmente è dovuto al forame pervio, ma che ti hanno detto di fare ? è da chiudere o no ?
Quella sensazione che il cuore perda un battito è l'extrasistole ovvero una contrazione che avviene prima o dopo il normale battito del cuore., di solito avviene a causa dell'ansia.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Ciao Diana,
non ho avuto altri "ordini" da parte del medico, in base a come procedeva si sarebbe presa una decisione, considera però che io NON sono favorevole all'intervento perché trovo che non risolverà la situazione, ma la può solo alleviare.
In tutta sincerità preferisco tenermi l'aura piuttosto che sottopormi ad un intervento di quel tipo.
Ormai sono 9 mesi che non mi faccio controllare e gli episodi di aura non sono mancati, complice anche il vivere da sola ed essere impegnata col lavoro, sto trascurando gli attacchi, so che non è una giustificazione e che anzi DEVO controllarmi, fosse anche solo qualche analisi del sangue ogni tanto.

Vivo a Roma adesso.
Qualcuno bravo qui per le emicranee? Sapete indirizzarmi?
Ariel
-

Originariamente Scritto da
81ariel Ciao Diana,
non ho avuto altri "ordini" da parte del medico, in base a come procedeva si sarebbe presa una decisione, considera però che io NON sono favorevole all'intervento perché trovo che non risolverà la situazione, ma la può solo alleviare.
In tutta sincerità preferisco tenermi l'aura piuttosto che sottopormi ad un intervento di quel tipo.
Ormai sono 9 mesi che non mi faccio controllare e gli episodi di aura non sono mancati, complice anche il vivere da sola ed essere impegnata col lavoro, sto trascurando gli attacchi, so che non è una giustificazione e che anzi DEVO controllarmi, fosse anche solo qualche analisi del sangue ogni tanto.
Vivo a Roma adesso.
Qualcuno bravo qui per le emicranee? Sapete indirizzarmi?
Ariel
Vai a centro cefalee di Grottaferrata dal dott. Rossi, è bravissimo e molto umano, vedrai che ti troverai bene .
-

diana1 Vai a centro cefalee di Grottaferrata dal dott. Rossi, è bravissimo e molto umano, vedrai che ti troverai bene .
Grazie per il nominativo
-
torno a scrivere quì
un'altra cosa che ho notato negli ultimi attacchi è che il forte stress emotivo mi provoca il mal di testa...
l'ultimo attacco d'aura l'ho avuto dopo una discussione molto forte, per fortuna la successiva emicrania, con le nuove pasticche (auradol) prese immediatamente, è stata leggera e mi ha permesso di andare a lavorare da li a un'ora...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 torno a scrivere quì
un'altra cosa che ho notato negli ultimi attacchi è che il forte stress emotivo mi provoca il mal di testa...
l'ultimo attacco d'aura l'ho avuto dopo una discussione molto forte, per fortuna la successiva emicrania, con le nuove pasticche (auradol) prese immediatamente, è stata leggera e mi ha permesso di andare a lavorare da li a un'ora...
Infatti Sofix è un classico che dopo un'arrabbiatura, un forte stress, quando avvienne il rilassamento, scatta l'emicrania preceduta dall'aura.... in chi vuole fare le cose in grande 
Sono contenta che con l'Auradol riesci a contenere il dolore perchè lavorare con l'emicrania è una vera tortura....
-
Ragazzi.....per puro caso ho notato un'altra cosa....
Mangiando banane non mi viene l'attacco di emicrania con aura! E nemmeno un banale mal di testa...
Sapevo che il magnesio dirada gli attacchi....nelle banane c'è il potassio....
Mentre il magnesio è un "metallo alcalino terroso" il potassio è un "metallo alcalino".
Mi sa che darò una riguardatina alla chimica
-
Re: quello che ho notato!
Una domanda per tutti...
Soffrite di allergie?
Io si, favismo..e ho notato che mangiando l'insalata non condita mi sento male..come se le foglie verdi mi facciano sentir male.. ve lo chiedo per cercare di capirci qualcosa in più....vi spiegherò meglio a breve..rispondete in tanti per favore, è importante per tutti 
Ariel
-

81ariel Una domanda per tutti...
Soffrite di allergie?
Io si, favismo..e ho notato che mangiando l'insalata non condita mi sento male..come se le foglie verdi mi facciano sentir male.. ve lo chiedo per cercare di capirci qualcosa in più....vi spiegherò meglio a breve..rispondete in tanti per favore, è importante per tutti
Ariel
Io non soffro di allergie ma raccontaci ..... hai fatto qualche " scoperta ".....?
-
No, nessuna scoperta.. Volevo solo capire se ci sono fattori comuni....
-
Scusate ma...... Cassano?
Da quello che ha accusato pare abbia avuto un attacco di aura...
Voi che dite?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum