Non sospendere la cura senza PRIMA interpellare il medico.Originariamente Scritto da m4rk091
Nel caso continuasse questo disturbo mi consigli di sospendere la cura?
Non sospendere la cura senza PRIMA interpellare il medico.Originariamente Scritto da m4rk091
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Il medico mi sta dicendo che non è assolutamente il farmaco ma è ansia..
Mi ha detto che piu in la potrebbe prescrivermi anche un ansiolitico,gli ho detto che mi sembra strano che non ho mai sofferto di queste cose e adesso dopo la cura mi prendono e mi ha detto che è pura casualità.. boh vabbeh non so piu che fare Diana..
Non sei il primo a cui un antirpolettico da quei sintomi che, a mio avviso, non sono da sottovalutare. E' anche vero che si va dal medico per chiedergli di toglierci il dolore e lui ci propone ciò che ha a disposizione ossia i farmaci.Originariamente Scritto da m4rk091
Coi farmaci bisogna fare sempre molta attenzione e aggiungerei che non si può demandare solo al farmaco la nostra guarigione.
Sarebbe troppo semplice.....specie nel caso delle cefalee, anche noi dobbiamo metterci del nostro e fare la nostra parte per potere stare meglio. Dobbiamo rivedere un pò le nostre abitudini, lo stile di vita, l'approccio coi problemi di tutti i giorni.......tante cosette vanno riviste, non basta prendere la pasticca....E' un discorso che potremo riprendere con calma se vorrai.
Ora parla col medico e se davvero senti che è il farmaco a farti stare male digli che lo vuoi sospendere ed eventualmente sostituire con un altro....la salute è la tua per cui è un tuo diritto non assumere ciò che ti fa sentire peggio.
Ciao, buona giornata.
Rieccoci qua
Scomparse quelle "crisi d'ansia di cui vi avevo parlato" rieccoci da capo..
Circa due settimane fa sono andato 3 giorni a Firenze..In treno tutto apposto ero diciamo tranquillo arrivo a Firenze e inizio a sentirmi rincoglionito come se mi stesse riprendendo una crisi..Avevo dentro di me un malessere mi sembrava di esserci fisicamente ma non con la testa come avere la spina del cervello staccata questi sintomi li ho tutt'ora che sono rientrato..
quando ad esempio mi distraggo che magari mi metto a giocare al pc oppure esco il sabato serva e parlo con gli amici non mi accorgo di niente,ma quando non svago la mente mi prende,è una sensazzione strana..appunto come essere presente con il fisico ma non con la mente..non so se mi capite..Ho mandato una mail al dottore spiegandogli il fatto e lui mi ha detto di stare tranquillo che queste crisi con il tempo se ne vanno..il problema è che questi sintomi li ho tutt'ora..Altre domande che mi pongo: è il farmaco? o è la mia testa che ormai è fissata?..
PS: Sto prendendo la cura piena adesso..
![]()
avevo passato anche un periodo dove mi sembrava di stare bene..
Originariamente Scritto da m4rk091
Ho l'impressione che sia una manifestazione dell'ansia più che del farmaco, cerca di pensarci il meno possibile tenendo la mente occupata e vedi come va....
Bah speriamo Daiana..
è una sensazione strana e fastidiosa che non so se riesci a capire..
Speriamo di risolvere..
Credo di capire da come la descrivi, certo che non provandola in prima persona non so se corrisponde a come ti senti, comunque lascia passare un pò il tempo e pensaci il meno possibile, può anche essere che in parte sia l'effetto del farmaco e in parte della tua mente, per cui, come ti ha detto il medico, col tempo passera'.....ci vuole pazienza, come sempre.....
Scusatesono così triste oggi :'(
mi viene da piangere...sono a lavoro e mi sto ritagliando appena 1 minuto per scrivere questo messaggio... mi sa che mi verrà a breve un altro attacco...ho tutti i sintomi e mi sento così sola :'(
Ariel spero sia stato un falso allarme e l'attacco non sia arrivato anche perchè essendo fuori casa è più difficile da gestire. Sono certa però che se è arrivato sei riuscita ad affrontarlo e a non farti prendere dal panico.
Come va ora ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||