Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Questa Emicrania mi blocca tante cose.

1. Registrato da
    11/09/2008

Re: Questa Emicrania mi blocca tante cose.

Nel caso continuasse questo disturbo mi consigli di sospendere la cura?

2. # ADS
    Questa Emicrania mi blocca tante cose.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da m4rk091 Visualizza Messaggio
    Nel caso continuasse questo disturbo mi consigli di sospendere la cura?
    Non sospendere la cura senza PRIMA interpellare il medico.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    11/09/2008

Il medico mi sta dicendo che non assolutamente il farmaco ma ansia..

Mi ha detto che piu in la potrebbe prescrivermi anche un ansiolitico,gli ho detto che mi sembra strano che non ho mai sofferto di queste cose e adesso dopo la cura mi prendono e mi ha detto che pura casualit.. boh vabbeh non so piu che fare Diana..

5. Registrato da
    02/04/2005

Il medico mi sta dicendo che non assolutamente il farmaco ma ansia..

Mi ha detto che piu in la potrebbe prescrivermi anche un ansiolitico,gli ho detto che mi sembra strano che non ho mai sofferto di queste cose e adesso dopo la cura mi prendono e mi ha detto che pura casualit.. boh vabbeh non so piu che fare Diana..
    Non sei il primo a cui un antirpolettico da quei sintomi che, a mio avviso, non sono da sottovalutare. E' anche vero che si va dal medico per chiedergli di toglierci il dolore e lui ci propone ci che ha a disposizione ossia i farmaci.

Coi farmaci bisogna fare sempre molta attenzione e aggiungerei che non si pu demandare solo al farmaco la nostra guarigione.
    Sarebbe troppo semplice.....specie nel caso delle cefalee, anche noi dobbiamo metterci del nostro e fare la nostra parte per potere stare meglio. Dobbiamo rivedere un p le nostre abitudini, lo stile di vita, l'approccio coi problemi di tutti i giorni.......tante cosette vanno riviste, non basta prendere la pasticca....E' un discorso che potremo riprendere con calma se vorrai.

Ora parla col medico e se davvero senti che il farmaco a farti stare male digli che lo vuoi sospendere ed eventualmente sostituire con un altro....la salute la tua per cui un tuo diritto non assumere ci che ti fa sentire peggio.

Ciao, buona giornata.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    11/09/2008

Rieccoci qua

Scomparse quelle "crisi d'ansia di cui vi avevo parlato" rieccoci da capo..

Circa due settimane fa sono andato 3 giorni a Firenze..In treno tutto apposto ero diciamo tranquillo arrivo a Firenze e inizio a sentirmi rin*******ito come se mi stesse riprendendo una crisi..Avevo dentro di me un malessere mi sembrava di esserci fisicamente ma non con la testa come avere la spina del cervello staccata questi sintomi li ho tutt'ora che sono rientrato..

quando ad esempio mi distraggo che magari mi metto a giocare al pc oppure esco il sabato serva e parlo con gli amici non mi accorgo di niente,ma quando non svago la mente mi prende, una sensazzione strana..appunto come essere presente con il fisico ma non con la mente..non so se mi capite..Ho mandato una mail al dottore spiegandogli il fatto e lui mi ha detto di stare tranquillo che queste crisi con il tempo se ne vanno..il problema che questi sintomi li ho tutt'ora..Altre domande che mi pongo: il farmaco? o la mia testa che ormai fissata?..

PS: Sto prendendo la cura piena adesso..

avevo passato anche un periodo dove mi sembrava di stare bene..

7. Registrato da
    02/04/2005

Rieccoci qua

Scomparse quelle "crisi d'ansia di cui vi avevo parlato" rieccoci da capo..

Circa due settimane fa sono andato 3 giorni a Firenze..In treno tutto apposto ero diciamo tranquillo arrivo a Firenze e inizio a sentirmi rin*******ito come se mi stesse riprendendo una crisi..Avevo dentro di me un malessere mi sembrava di esserci fisicamente ma non con la testa come avere la spina del cervello staccata questi sintomi li ho tutt'ora che sono rientrato..

quando ad esempio mi distraggo che magari mi metto a giocare al pc oppure esco il sabato serva e parlo con gli amici non mi accorgo di niente,ma quando non svago la mente mi prende, una sensazzione strana..appunto come essere presente con il fisico ma non con la mente..non so se mi capite..Ho mandato una mail al dottore spiegandogli il fatto e lui mi ha detto di stare tranquillo che queste crisi con il tempo se ne vanno..il problema che questi sintomi li ho tutt'ora..Altre domande che mi pongo: il farmaco? o la mia testa che ormai fissata?..

PS: Sto prendendo la cura piena adesso..

avevo passato anche un periodo dove mi sembrava di stare bene..

Ho l'impressione che sia una manifestazione dell'ansia pi che del farmaco, cerca di pensarci il meno possibile tenendo la mente occupata e vedi come va....
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    11/09/2008

Bah speriamo Daiana..

una sensazione strana e fastidiosa che non so se riesci a capire..

Speriamo di risolvere..

9. Registrato da
    02/04/2005

Credo di capire da come la descrivi, certo che non provandola in prima persona non so se corrisponde a come ti senti, comunque lascia passare un p il tempo e pensaci il meno possibile, pu anche essere che in parte sia l'effetto del farmaco e in parte della tua mente, per cui, come ti ha detto il medico, col tempo passera'.....ci vuole pazienza, come sempre.....
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    13/03/2009

Scusate sono cos triste oggi :'(
    mi viene da piangere...sono a lavoro e mi sto ritagliando appena 1 minuto per scrivere questo messaggio... mi sa che mi verr a breve un altro attacco...ho tutti i sintomi e mi sento cos sola :'(

11. Registrato da
    02/04/2005

Ariel spero sia stato un falso allarme e l'attacco non sia arrivato anche perch essendo fuori casa pi difficile da gestire. Sono certa per che se arrivato sei riuscita ad affrontarlo e a non farti prendere dal panico.
    Come va ora ?
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    13/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ariel spero sia stato un falso allarme e l'attacco non sia arrivato anche perch essendo fuori casa pi difficile da gestire. Sono certa per che se arrivato sei riuscita ad affrontarlo e a non farti prendere dal panico.
    Come va ora ?
    Cra Diana,
    ora tutto bene
    stato davvero un falso allarme, ma stavo cos male... ero sicura che sarebbe successo e invece dopo una mattinata di malessere assurdo, si tutto risolto in nulla meno male per da un lato

Grazie per il tuo continuo supporto

Ariel

13. Registrato da
    02/04/2005

Questa Emicrania mi blocca tante cose.

Ariel sono contenta che sia stato un falso allarme , a volte si ha talmente paura che arrivi che ogni segnale ci pare quello " giusto "
    Bisogna lavorare molto sul modo di approcciarsi al mal di testa, fondamentale per diventare pi forti e non cadere nella paura o nel panico ancora prima che arrivi.....
    Un abbraccio forte !
    Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018 alle 21:03
    (Mahatma Gandhi)

14. Registrato da
    22/01/2018

Ciao, sono Sara. Avevo il tuo stesso problema.. fino a poco fa pensavo di essere l'unica a vivere cosi la mia emicrania con aura.
    Anche io a scuola avevo paura, soprattutto in prossimit di test e verifiche, quasi a farlo apposta la mia vista laterale di entrambi gli occhi si oscurava, il dolore lancinante alle tempie, e la vista offuscata quasi con delle onde mi mi disorientavano e mi spaventavano, hanno fatto si che io vivessi questo problema con tanta ansia. Non sapevo mai quando mi capitasse, ma quando succedeva non vedevo l'ora che passasse.
    Col passare degli anni ( ai tempi ne avevo 12 ora ne ho 18) le crisi sono diminuite. Le ho sempre pi raramente e mi danno l' Almograd nelle evenienze o Topamax. Ma non sono guarita del tutto. La mia domanda posso lo stesso conseguire la patente??
    Marco comunque ti capisco benissimo.

15. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Sara e benvenuta a bordo dell'Arca Certo che puoi prendere la patente ! Nel malaugurato caso ti arrivasse l'aura mentre guidi, alle prime avvisaglie puoi fermarti ed aspettare che passi. Non farti limitare, vivi come se lei non esistesse, pensala il meno possibile e vedrai che puoi fare tutto, anzi devi fare tutto perch la cosa peggiore che puoi fare farti condizionare le giornate da lei......
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12