io ne soffro dal 1996 e ho più o meno gli stessi sintomi...
Soffro da 10 anni circa di emicranie con aura,ringraziando Dio a volte mi viene solo l'aura ma l'emicrania no o cmq in maniera molto leggera!
Quando comincia l'aura io mi rinchiudo in una camera al buio e a volte l'aura passa e l'emicrania è leggera questo nell'ultimo periodo,almeno.Mentr e quando l'emicrania è forte, è continua x due giorni,Giorno e notte,passati due giorni ho solo i postumi così li chiamo io dell'emicrania dove cmq nn posso muovere velocemente la testa nè abbassarmi xchè mi sento come se qualcuno mi fracassasse il cranio.Quando l'emicrania è forte spesso ho la nausea e se riesco a vomitare (mentre vomito ho bisogno di comprimermi la testa forte in quanto sento un dolore atroce)il dolore è sotto controllo x almeno una mezz'ora in cui cerco di addormentarmi in quanto così riesco a sopportare un po meglio il dolore.Volevo sapere se anche per voi è la stessa cosa.Grazie
io ne soffro dal 1996 e ho più o meno gli stessi sintomi...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||