Questa discussione dal titolo nuova aurista è all'interno del forum Emicrania con aura; ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in ...
-
nuova aurista
ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in due giorni.
ho 21 anni e sono 9 anni che soffro di emicrania con aura.sono in cura a milano con un professore che fortunatamente è amico di famiglia.
ieri ho avuto dua attacchi di aura ma entrambi si sono manifestati senza dolore.
premetto che avevo preso difmetre ma di solito non mi fa effetto nemmeno quello.
a qualcuno è mai successo?e sopratutto due attacchi nello stesso giorno?
vivo nel terrore che possa tornarmi da un momento all'altro ora..
scusate lo sfogo.
grazie a tutti
-
Re: nuova aurista

Originariamente Scritto da
furetta90 ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in due giorni.
ho 21 anni e sono 9 anni che soffro di emicrania con aura.sono in cura a milano con un professore che fortunatamente è amico di famiglia.
ieri ho avuto dua attacchi di aura ma entrambi si sono manifestati senza dolore.
premetto che avevo preso difmetre ma di solito non mi fa effetto nemmeno quello.
a qualcuno è mai successo?e sopratutto due attacchi nello stesso giorno?
vivo nel terrore che possa tornarmi da un momento all'altro ora..
scusate lo sfogo.
grazie a tutti
Ciao Furetta e benvenuta nella grande famiglia virtuale degli auristi
Non ti preoccupare, capita spesso che arrivino due attacchi d'aura nello stesso giorno oppure due consecutivi....Non farti prendere dall'ansia anticipatoria che altrimenti non vivi più.
Fai la tua vita normale e pensa a lei il meno possibile, tanto fa quello che vuole, arriva quando vuole e se cominci a spaventarti, a metterti in ansia nell'attesa che arrivi peggiori la situazione per cui mostrati indifferente e cerca di convincerti che tu sei più forte e se arriva con calma la affronterai senza paura.....