Questa discussione dal titolo nuova aurista è all'interno del forum Emicrania con aura; ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in ...
-
nuova aurista
ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in due giorni.
ho 21 anni e sono 9 anni che soffro di emicrania con aura.sono in cura a milano con un professore che fortunatamente è amico di famiglia.
ieri ho avuto dua attacchi di aura ma entrambi si sono manifestati senza dolore.
premetto che avevo preso difmetre ma di solito non mi fa effetto nemmeno quello.
a qualcuno è mai successo?e sopratutto due attacchi nello stesso giorno?
vivo nel terrore che possa tornarmi da un momento all'altro ora..
scusate lo sfogo.
grazie a tutti
-
Re: nuova aurista

Originariamente Scritto da
furetta90 ciao a tutti sono nuova del formu e mi sono decisa a iscrivermi dopo tre attacchi in due giorni.
ho 21 anni e sono 9 anni che soffro di emicrania con aura.sono in cura a milano con un professore che fortunatamente è amico di famiglia.
ieri ho avuto dua attacchi di aura ma entrambi si sono manifestati senza dolore.
premetto che avevo preso difmetre ma di solito non mi fa effetto nemmeno quello.
a qualcuno è mai successo?e sopratutto due attacchi nello stesso giorno?
vivo nel terrore che possa tornarmi da un momento all'altro ora..
scusate lo sfogo.
grazie a tutti
Ciao Furetta e benvenuta nella grande famiglia virtuale degli auristi
Non ti preoccupare, capita spesso che arrivino due attacchi d'aura nello stesso giorno oppure due consecutivi....Non farti prendere dall'ansia anticipatoria che altrimenti non vivi più.
Fai la tua vita normale e pensa a lei il meno possibile, tanto fa quello che vuole, arriva quando vuole e se cominci a spaventarti, a metterti in ansia nell'attesa che arrivi peggiori la situazione per cui mostrati indifferente e cerca di convincerti che tu sei più forte e se arriva con calma la affronterai senza paura.....
Vivi tranquilla, noi siamo qui e se ti prende il panico sali a bordo che ci pensiamo noi a fartelo passare
.......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
grazie mille davvero siete troppo gentili!
l'ansia purtroppo è una brutta cosa..ma già il fatto di aver scritto qui e sentire qualcuno che come me capisce quello che provo mi fa stare meglio!anche ora mentre scrivo ho un attacco il 4 in una settimana..che noia..
io però ho fatto un'osservazione non so se a voi fa la stessa cosa ma a me capita che se mi prende un attacco e continuo la mia vita normale cioè senza pensarci il mal di testa dopo è meno doloroso!non so se è più una cosa psicologica che altro..
-

Originariamente Scritto da
furetta90 grazie mille davvero siete troppo gentili!
l'ansia purtroppo è una brutta cosa..ma già il fatto di aver scritto qui e sentire qualcuno che come me capisce quello che provo mi fa stare meglio!anche ora mentre scrivo ho un attacco il 4 in una settimana..che noia..
io però ho fatto un'osservazione non so se a voi fa la stessa cosa ma a me capita che se mi prende un attacco e continuo la mia vita normale cioè senza pensarci il mal di testa dopo è meno doloroso!non so se è più una cosa psicologica che altro..
-
Non preoccuparti. Nel mese di maggio dello scorso anno ho avuto nell'arco di meno 24 ore 5 attacchi di aura di cui i primi 3 consecutivi e gli altri due sempre consecutivi a distanza di 12 ore. Purtroppo capita qualche volta di dover assistere a fenomeni molto ravvicinati fra di loro.
Un saluto particolare a Diana
-
Ciao....non preoccuparti capita , è capitato anche a me di avere l'aura consecutiva , ma come dici tu e io sottoscrivo, se continui a fare le tue cose normali di sempre ,il dolore è meno forte, per cui mai mostrare il fianco , e continua la tua vita come sempre.
Co.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum