Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Emicrania con aura che mi assilla da 40 anni

1. Registrato da
    10/09/2018

Emicrania con aura che mi assilla da 40 anni

Ciao sono marysardegna mi sono appena registrata e naturalmente chiedo informazioni su emicrania con aura.

Avrei piacere di avere contatti con chi ha, come me, l'emicrania con aura che personalmente mi assilla da 40 anni spaventandomi ancora tantissimo soprattutto nella fase dello scotoma scintillante.
    Nei primi anni, oltre agli scintillii, avevo formicolii alle mani e alla lingua con difilcoltà a parlare. Il mal di testa non mi duole più di tanto. Aspetto un vostro colloquio. ciao
    Ultima modifica di anna1401; 14/09/2018 alle 11:00

2. # ADS
    Emicrania con aura che mi assilla da 40 anni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/08/2005

Re: Emicrania con aura che mi assilla da 40 anni

Citazione Originariamente Scritto da Marysardegna Visualizza Messaggio
    Ciao sono marysardegna mi sono appena registrata e naturalmente chiedo informazioni su emicrania con aura.

Avrei piacere di avere contatti con chi ha, come me, l'emicrania con aura che personalmente mi assilla da 40 anni spaventandomi ancora tantissimo soprattutto nella fase dello scotoma scintillante.
    Nei primi anni, oltre agli scintillii, avevo formicolii alle mani e alla lingua con difilcoltà a parlare. Il mal di testa non mi duole più di tanto. Aspetto un vostro colloquio. ciao
    Sono disponibilissimo a dialogare, ho il tuo stesso problema che mi assilla da quando avevo 16 anni (oggi ne ho 52). Mi potresti dire di dove sei?

4. Registrato da
    10/09/2018

Citazione Originariamente Scritto da girolamo39 Visualizza Messaggio
    Sono disponibilissimo a dialogare, ho il tuo stesso problema che mi assilla da quando avevo 16 anni (oggi ne ho 52). Mi potresti dire di dove sei?
    Vedo con piacere che mi hai contattato si sono 40 anni che soffro di emicrania con aura ora ho 64 anni e ancora sono alla ricerca di un perché dall inizio dell estate ne sto soffrendo 3 volte la settimana cosa mai successa mi compare all improvviso se posso dire rispetto ai primi anni non ho formicolii e il dolore è molto meno ma L aura non passa mai mi ha rovinato gli anni migliori della mia vita mi spaventa ancora il mio neurologo dice che non da danni il 18.10 ritorno da lui X provare un medicinale che può allontanare le crisi a sì abito a Reggio Emilia aspetto un tuo colloquio ciao

5. Registrato da
    12/08/2005

Io purtroppo sono della provincia di Bari quindi siamo distanti da un punto di vista chilometrico. L'unica cosa che ti posso dire è che 15 anni fa sono stato in cura presso il centro cefalee di Bari e dopo aver eseguito una serie infinita di esami mi hanno congedato dicendomi di conviverci perché secondo loro era solo stress. Mi rivolsi ad un osteopata che mi disse di eliminare dalla mia alimentazione il latte con tutti suoi derivati ( mozzarella, scamorza ecc). Adesso sono circa 11 anni che l'aura si presenta con una frequenza bassa. Se vuoi dialogare dal vivo non rimane altro che scambiarci il numero telefonico.

6. Registrato da
    10/09/2018

Siamo veramente lontani ma non vuol dire se ci sentiamo così le mie emicranie con aura si stanno presentando spesso rispetto agli anni scorsi il mio neurone mi continua ripetere che L aura non passerà mai ciò mi scoraggia perché è la cosa che rende la qualità della vita peggiore almeno X me io non L ho accettata da 40 anni mi porta al panico perenne io mi chiamo Marina ho 64 anni E tu? Aspetto ancora con piacere di risentirti ps proverò consigliata da mio dott degli integratori che allontanano spero le crisi fatti sentire prestoooo ciao e grazie

7. Registrato da
    12/08/2005

Nel 2005 mi trovai nella tua stessa condizione, cioè improvvisamente la frequenza dell'aura aumentò in modo esponenziale senza che ci fosse un vero motivo. I consiglio che ti posso dare di stare attenta alla tua alimentazione. Se ti va di dialogare ti posso dare il mio numero di telefono, in privato
    Ultima modifica di anna1401; 19/10/2018 alle 12:01

8. Registrato da
    12/08/2005

Io mi chiamo Girolamo e ho 53 anni. Dimenticavo l'integratore migliore sembra essere il MIGRASOLL in capsule consigliato da un neurologo di Bari. Alla prossima

9. Registrato da
    10/09/2018

Con tanto piacere rispondo al tuo consiglio riguardo al migrasoll non mi è mai stato consigliato in tanti anni quest'estate ho provato aurastop da cui non ho avuto beneficio domani ho apppuntamento con il neurologo che durante una telefonata mi ha X l'ennesima volta tranquillizzato parlando anche con mio marito gli ha detto che mi prescriverà un nuovo integratore che aiutera ad allontanare le crisi maledette io non ci credo!!!!! X quanto riguarda la mia alimentazione non mangio cibi che so provochino mal di testa sono molto attenta !!ciaooooo !!!ci spero di risentirti ma vorrei che mi dicessi come sono le tue auree

10. Registrato da
    12/08/2005

Per spiegare le mie auree sarebbe meglio parlarne al telefono, che ne dici?