Vi riasumo perché sono qua.
- In aprile 2015 apena entrata in menopausa con 49 anni la mia prima crisi emicranica della mia vita. Preceduta da 2 saette piccole nel occhio sx presenti ogni volta che ero alla luce per ben 11 giorni.
- In maggio fortissima crisi emicranica preceduta di 3 giorni di lampi bianchi e neri laterali che ha durato 1 settimana. Gli scotomi gli ho avuto per 6 settimane e di un giorno al altro si sa perché sono scomparsi. A volte al girare testa nel buio scappa qualcuno….
Mi hanno visto almeno 7 oftalmologhi. Tutto ok
Fatto risonanza, angiorisonanza, ecocolordoppler delle carotide, ecografia cuore….tutto ok….
Ho avuto piccoli periodi con dolori pero molto lievi e disturbi lievi nel occhio.
- 1 settimana fa crisi di nuovo molto forte preceduta di 2 settimane di un filino luminoso e acufeno. Dopo fulmini neri e bianchi per diversi giorni prima del dolore...sembra scomparso quasi tutto per adesso….qualche saettina o riga nera di tanto in tanto….
Anche visitata da 3 oftalmologhi e una neuroftalmologa….
Emicrania con aura visiva….tutti la stessa diagnosi…..
Ho tantissime mosche, ragnatele, occhio secco, non soporto la luce forte, ne la luce del sole, sempre occhiali!!!
Grazie!!!