Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 311
Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; Con il magnesio l'aura non è sparita ma i tempi e lintensità del disturbo si sono ridotti ...
    p1n0 non  è collegato Sani New

aura e magnesio

Con il magnesio l'aura non è sparita ma i tempi e lintensità del disturbo si sono ridotti di molto.
    Nei miei precedenti interventi ho parlato di bicarbonato di magnesio ma per la verita io uso il carbonato di magnesio che sciolto in acqua gasata diventa bicarbonato di magnesio.
    il periodo di assunzione è per tutta la vita specialmente dopo i 40anni, le dosi in base al disturbo (da 300 a 1500 mg)

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

CiaoP1n.0, a proposito del bicarbonato di magnesio, ho trovato in internet questo:" In Australia è un vero boom. L'acqua "miracolosa" a base di magnesio va a ruba. La bevanda che si chiama "Unique water" è il frutto di 20 anni di ricerche di un veterinario di Sydney che per anni aveva cercato di
    decifrare la straordinaria longevità di mandrie e greggi nella valle di Monaro, vicino a Melbourne.Il segreto della gran resistenza a climi rigidi e la straordinaria capacità di sopravvivenza di questo bestiame, è da associare all'acqua locale ricca di bicarbonato di magnesio, che veicolata nelle cellule
    crea uno sbarramento all'eccesso di acidi e biossido di carbonio, sostanze prodotte dall'organismo, che contribuiscono all'affaticamento e ai processi degenerativi tipici dell'invecchiamento" .
    Forse oltre che il rimedio per il mal di testa abbiamo trovato un elisir di lunga vita.....Grazie P1n0 ....provare per credere.....perchè no ???
    Cosa ne pensi Calimero ? E tu Gaetano ?
    A più tardi

cherry non  è collegato Sani New
    Diana è davvero interessante, ma come si assume?

cherry non  è collegato Sani New

Cool

Dimenticavo grazie per avermi risposto in merito a mia nipote::urtroppo anche lei ce l'ha da quando aveva dodici anni ora ne ha 28, non è molto frequente..ma mi preoccupava il fatto che non ci fossero scintillii

L'avatar di diana1

Parlando

Cherry stando a quello che dice P1n0 sono tubetti di compresse da sciogliere in acqua. Appena passo in farmacia mi informo. Un abbraccio

L'avatar di diana1

Pollice in su Magnesio

Forse sarà superfluo, ma vorrei dire a chi sta leggendo questi ultimi post dove parliamo dell' assunzione di magnesio contro l'emicrania, di chiedere sempre prima al proprio medico curante prima di iniziare una terapia. Il magnesio è senz'altro indicato contro l'emicrania, stati d'ansia, affaticamento ecc.. ma se ad esempio si soffre ad esempio di insufficienza renale può essere con****ndicato. Quindi mi raccomando prima informatevi!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Occhiolino

Cara Diana...mia figlia mi ha detto che bisogna valutare bene,se non si ha altre patologie.Chi è iperteso per esempio........Secon do me,bisogna chiedere al dottor VValese.
    Il futuro è oggi....

con****ndicazioni

Se cliccate su questo indirizzo: http://www.laleva.cc/almanacco/magnesio.html
    troverete una sintesi di tutto quello che ho scoperto sulle propietà di questo elemento e cosa può veramente curare.
    Nel mio paesello due miei amici hanno iniziato la cura del diabete con il magnesio e vi assicuro che ci sono stati notevoli miglioramenti tanto che ad uno i dottori hanno sospeso la pillola quotidiana e l'altro da 2 pillole e 1/2 al giorno adesso ne prende 1
    per l'ipertensione è consigliatissimo ma non so se in questo caso sia + efficace il cloruro.

Gaetano60 non  è collegato Sani Young

Parlando

Salve a tutti, Diana penso che tutti noi insieme ci diamo sicurezza, non trovi? Cmq sono onorato per questo e ti ringrazio...... . Che posso dire sul bicarbonato di magnesio? Certo siete state bravissime nel fare domande e risposte, internet mi sembra un ottimo supporto e facendo delle ricerche ho trovato quello che p1n0 ci ha spiegato in modo così entusiastico. Ma quale è la mia conclusione? Quello che abbiamo sempre detto e che anche voi avete ribadito nei vostri post precedenti cioè: CHIEDERE AL MEDICO. Diana se riesci a chiedere al Dott. Valese informaci OK? Calimero tu hai un solo nipotino, i miei suoceri ne hanno tre (i miei pargoli), a volte quando i tre diavoletti rimangono con loro al ritorno gli ritrovo con i capelli dritti (poveracci), perciò forza e coraggio
    Ciaoooooo a presto.

L'avatar di diana1
    Ciao a tutti, Gaetano domani proverò a chiedere al dott. Valese così sapremo come regolarci. La mia arca di casa è aumentata, stasera ho trovato un bel gattino rosso di circa 2 mesi e mezzo. E' molto socievole, e sembra contento di essere qui !!! Domani andrò a comprargli l'antiparassitario, stasera gli ho pulito le orecchie che erano sporchissime. Gli lacrimano gli occhi e spero non abbia qualche malattia comunque per precauzione lo tengo separato dagli altri gatti per un pò di giorni.
    Nonna Calimero come va?? Ora vado a guardare il sito che ci ha consigliato P1n0. Accendo le luci e prepariamoci per una rilassante notte a bordo.....
    A domani, buonanotte a tutti gli amici del sito

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Occhiolino

Salve gente ,stamane ho fatto il giro nei super in un raggio di +/-1 km.Non ho trovato nessun bicarbonato di magnesio.Solo bicarbonato di sodio.Sono andata dalla venditrice di prodotti per gli sportivi,che vende gli integratori.Solo ossidato di magnesio con altri minerali e non so che cosa aggunto.Anche i costi erano stratosferici ,€28 per 30 compressine,da prendere 1x al giorno. L'erborista mi ha detto di andare in farmacia!Ecco che mi sono ricordata della pubblicita di mooooooooolti anni fa.Il magnesio st Pellegrino...che si vendeva in monodose ,come purgante e contro l'acidità di stomaco.Ma per primo,la dose è minuscolo,la confezione anche,che fa lievitare i costi.Ora mi ricordo di "una volta",si vendeva nelle drogherie.....a peso.Faceva parte dei purganti,e i contadini lo bevevano come rinfrescante.Mah.... .. sono perplessa.Perchè se vado in farmacia,mi spara di sicuro una "cifra".... .
    Passiamo ad altro.
    Se sono 1x nonna,caro Gaetano....oh no!!!Lo sono 3x.Ho già un nipote di 17 anni!!! Poi ci sono i più piccoli,che hanno 5 e 4 anni. Non mi parlare di capelli che si radrizzano in testa.....è un tasto molto dolente.Perchè il nipote grande vive con me....e i piccoli con i genitori che lavorano,l'asilo chiuso.... sono anche da me.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1

Parlando

Ciao Calimero, oggi devo andare in farmacia e ne approfitto per chiedere del bicarbonato di magnesio. Poi ti faccio sapere.C'è un magazzino LIDL ma è un pò lontano da me comunque nel caso, proverò anche lì. Ora ho poco tempo ma dopo pranzo scrivo al dott. Valese cos' vediamo cosa ci dice.
    I nipotini mantengono giovani i nonni.....non ti pare ???
    A più tardi

carbonato di magnesio

il carbonato di magnesio lo trovo alla lidl in tubetto da 21 compresse pr.1,15€
    oppure in farmacia in confezione da un kg pr.14,00€
    appena rientro a casa vi mando il nominativo della ditta che lo produce.
    Comunque ho fatto fatica a trovarlo quasi tutti i farmacisti che ho interpellato mi hanno detto che è introvabile a meno che non lo compri in pillole a prezzi esorbitanti.
    Ricordate di scioglierlo in acqua gasata solo cosi diventa bicarbonato di magnesio
    ciao

Gaetano60 non  è collegato Sani Young

Smile

Buonasera a tutti, Diana aspettiamo notizie dal Dott.Valesi, ho letto il post che gli hai inviato, non ho avuto tempo per indagare ulteriormente sulla questione, ma Calimero è stata a dir poco eccccezzzzzzzzziunal o veramente nel ricordarsi il Magnesio S.Pellegrino la confezione era di metallo con forma, se non erro, di rombo. C'era anche la Magnesio bisurata aromatic, ve la ricordate? Roba di altri tempi.........Carose llo..... . Lasciamo perdere altrimenti arriva la nostalgia di tempi andati. Cara Calimero, i nonni sono importantissimi per i nipoti, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, perciò non disperarti (finchè puoi)..... .Diana come va il gattino? Mettiamolo nell'arca terrà lontani i topastri.
    Ciao a presto.

L'avatar di diana1

Lampadina

Ciao a tutti, oggi sono andata in farmacia, il carbonato di magnesio non ce l'hanno ma il farmacista mi ha detto che può ordinarlo, un chilo in polvere 26 euro......ben di più di quanto lo paga P1n0 Spero che il dott. Valesi veda il mio post e risponda.
    Grazie P1n0 per le precisazioni di oggi, come vedi i prezzi variano e di molto da un posto all'altro. Tu di dove sei ?
    Gaetano il gattino sta bene a parte gli occhi, ma oggi gli ho comprato anche una pomata oftalmica e spero che vadano a posto. Comunque mangia ed è molto socievole. Appena sarà più grandicello lo porterò sulla nostra Arca così oltre a tener lontani i topastri servirà anche per la pet terapy che va tanto di moda..... Calimero come va? Stai facendo la nonna? I nipotini ti daranno tanto da fare ma sono anche una grande gioia, poi come dice Gaetano i nonni sono importanti per i bambini e credo che la loro figura sia uno tra i ricordi più belli che li accompagnano per tutta la vita
    Mia come stai? Vieni sull'Arca che facciamo il nostro giretto notturno..........no n chiuderti in te stessa con troppi brutti pensieri... ti penso e ti sono vicina
    Accendo le luci e auguro a tutti una notte serena, ciaoooo

thewitch non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti come ve la passate.Ultimamente sono un pò latitante, scusate!!! tra l'altro fra poco farò la disdetta della adsl (èTROPPO CARAAAA)quindi sarà ancora più difficile scrivere comunque va beh pazienza!
    Diana ciao prendi sempre la melatonina? io si sai perchè? ho preso una scatola intera quasi tre mesi e l'emi è sparita, ho finito la scatola e per 4/5 giorni non l'ho presa e lei è tornata .Sono andata di corsa e ne ho comprato un'altra scatola! sarà una coincidenza???
    Ho letto del carbonato di sodio e ho deciso di prenderlo, qui nella mia città il supermarket lidl non c'è allora sono andata in farmacia e la farmacista mi ha guardato come se fossi pazza!!!!cmq non l'avevano domani provo da qualche altra parte.ciao a tutti 'notte

thewitch non  è collegato Sani New

Parlando

OPSSS carbonato di magnesio non di sodio. ehehehe

Diana1
    io abito in provincia di Padova e il magnesio che uso è prodotto dalla:
    FARVE laboratorio farmaceutico
    Altavilla (VI)
    tel. 0444 348733 - 0444 348713

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao Thewitch che piacere rileggerti e sentire che con la melatonina non hai più avuto attacchi. Io non posso dire la stessa cosa ma continuo...speranzos a !! Per curiosità ,se lo trovi , fammi sapere quanto ti chiedono per il carbonato di magnesio. Perchè il farmacista ti ha guardato come se fossi una pazza ? Io credo in queste terapie "naturali" e quindi
    se il medico ci dirà che non ci sono pericoli per un'assunzione protratta, comincerò anch'io col carbonato......vedre mo cosa succede.
    Fatti sentire ancora, un abbraccione

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.