Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; Diana ricordati di isolare con del nastro isolante i conduttori che lasci liberi, se i fili del ...
-
Diana ricordati di isolare con del nastro isolante i conduttori che lasci liberi, se i fili del ventilatore sono: blu, marrone e nero, prova a collegare blu e nero oppure blu e marrone con i fili della prolunga. In caso che non riesci a farlo......beh....as petta l'elettricista.
Ciaooo a presto
-
Gaetano credo che 150 mg di magnesio al giorno per curare l'emicrania siano pochi oppure dovresti prenderne 3-4 compresse al giorno
Ho provato a ridurre le dosi e ho visto che nel mio caso devo stare tra i 600 e 1500 mg per poter avere un buon effetto
Per lo più adesso con il sudore se ne vola via anche il magnesio
Diana
ieri sera sono andato a vedere una bella corsa di muontainbike in notturna ...un vero spettacolo
ciao
-
Salve gente...credo che lo prendo sopratutto per il colesterolo,e perchè con le compresse diuretiche che prendo per fa abbasare la pressione,mi riprendo il magnesio che elimino.In più l'assunzione di anni di antiinfiammatori,ecc ,mi hanno rimasti lo stomaco non più in ordine.Produco troppo acido,è una gastrite che come tutte le gastrite si risveglia in primavera e autunno....e quando c'è il temporale in giro.Il magnesio è efficace in questi casi,come per mio marito che è un bypassato al cuore.Insomma questo magnesio non fa bene solo alle mucche,per produrre più latte.Noi l'animale umano(non vi offendete)possiamo avere beneficio,cosa che sapevano i vecchi di una volta.Perchè era prassi comune dei contadini da queste parti,di consumarlo quotidianamente,in un bicchiere d'acqua.Mescolavano magnesio e sodio....infatti faceva un sacco di schiuma.Sarà stata questo la ragione perchè "una volta"si era più forti,fin a tardi età?Non so,se era anche il movimento fisico,associato a una alimentazione "semplice"....?? ???
Il futuro è oggi....
-
vi ho inserito nella mia lista di amici ma non so cosa vuol dire esattamente (mai frequentato forum in vita mia) se non vi va bene cancellatemi
saluti
-
Grazie caro p1n0,personalmente non conosco le altre opzioni che offre il sito....anche perchè l'inglese non è il mio forte.......
Il futuro è oggi....
-
Ciao a tutti, Diana come va con il ventilatore? Se serve ancora aiuto io sono sempre a disposizione, probabilmente il guasto sta proprio in quella scatoletta installata (regolatore di velocita'). Ho preso il magnesio p1n0 aumentando la dose, ma purtroppo oggi verso le 12,00 si e' ripresentata l'aura......
...., va be' naturalmente e' presto per stabilire se fa effetto, cmq e' un ottimo dissetante. Diana complimenti, sull'altro forum hai dato una bella spiegazione sulle cause dell'emi.
Vado un po' a riposare ne ho bisogno, a dopo.
-
ci vogliono circa 10 giorni di assunzione per poter vedere i primi effetti .
stai sereno
ciao
-
Salve gente.....nisba,ques to carbonato di magnesia è una sostanza introvabile.
Ho girato tutto la nostra cittadella,oggi sono andata persino da un produttore di bicarbonato di sodio.Mi ha detto che non c'è mercato da queste parti.
Ecco perchè non lo vendono.Mi hanno offerto dall'erborista un magnesio ?????(non ricordo)con aggiunto di vitamine b...30 compresse €14.50,
In una farmacia mi hanno offerto il l'altro tipo pitolato di magnesio in bustine.
Perchè che succede,ti chiedono il perchè,chi lo ha prescritto,da dove mi vengono queste informazioni.Insomma mi era davvero scocchiata.....ho perso ore a dare spiegazioni,giusto per non dare male risposte
.
Signori miei,mi arrendo
Domani mi faccio portare dal farmacista il magnesio st Pellegrino,se non sbaglio è giusto 80 gr.....sarà anche difficile il dosaggio.Andrò dal salumiere,e pesero un cucchiao pieno(raso)per il dosaggio
.
A domani,ciao a tutti.........
Ps....con questo caldo,ho perso cmq 1 kg di sudore a fare la trottola
.
Il futuro è oggi....
-
Salve a tutti, come va? Sto continuando a prendere quelle compresse effervescenti che ho trovato nel centro commerciale Calimero, credo che non si trovino solo di magnesio, ho anche aumentato la dose come mi ha consigliato p1n0......vedremo cosa succederà
Ripeto sono compresse di magnesio + potassio, sono molto buone sciolte nell'acqua effervescente. Sono un pò preoccupato per Diana speriamo che non le sia successo qualcosa..........
il ventilatore.........
Stasera sono stanchissimo perciò accendo le luci e vado a nanna tra poco.
Ciaooooo a presto.
-
Ciao Calimero, hai girato tutto il giorno per nulla !
Che peccato! In effetti non deve essere molto richiesto, anch'io ho dovuto ordinarlo e dovrebbe arrivare domani.
Se vuoi te lo compro e te lo spedisco per posta, fammi sapere, così domani quando vado in farmacia te lo ordino
Per me non è di nessun disturbo, quindi non fare complimenti, in posta ci devo andare anche per me e quindi posso spedire anche il carbonato
tra noi non dobbiamo fare complimenti, capito ?
Caro Gaetano, il ventilatore funziona !!!!!! Oggi pomeriggio mio marito si è messo al lavoro...è stato una cosa un pò lunga perchè c'erano dei cavi che non andavano dove avrebbero dovuto.....ma alla fine è partito....!!!!! c'è un'arietta che è una meraviglia ! I tuoi suggerimenti ci sono stati d'aiuto , grazie ancora
Sono ansiosa di iniziare col carbonato per vedere come va, tu Gaetano hai già cominciato, se non sbaglio. Così potremo dare informazioni anche a chi ci legge su emicrania cure alternative.Potremmo aggiungere.......... ..testate di persona....)
Ieri non sono riuscita a scrivere sul nostro forum perchè non appariva il messaggio che inviavo. Spero che stasera il problema si sia risolto !!!
Misteri dell'informatica
Vedo che Calimero ha già acceso le nostre luci, chissà che qualche vecchio amico abbia voglia di fare un giretto notturno sull'Arca insieme a noi....
Un abbraccio a tutti e buona navigazione.....
-
Ciao Diana, sono contento per il tuo ventilatore, ti auguro un buon frescolino e complimenti a tuo marito, bravo
. Cmq io sono qui se avete delle urgenze elettriche oltre che di emicrania.......eheh eheheh. Speriamo che il magnesio che prendo faccia effetto altrimenti pazienza.
Ciao un abbraccio.
-
Grazie Gaetano della tua gentilezza, se ci sarà qualche problema elettrico ti consulterò senz'altro. Ormai si fa tutto via internet........fors e non servirà più chiamare elettricisti ecc, eheheh.....
Quello che ho scritto per Calimero, riguardo alla possibilità di comprare io e poi spedire il carbonato, vale anche per te, quindi...non fare complimenti,fammi sapere......così quando andrò in posta farò tutto insieme

Stanotte metto il ventilatore sul minimo e chissà come dormo bene......
C'è però un piccolo problema: oscilla un pò e fà un pò di rumore.......ma per ora va bene così......la perfezione non è di questo mondo....
Buonanotte e a domani, ciao
-
Buon giorno a tutti, grazie Diana, ti farò sapere per il magnesio, penso cmq che quelle compresse che ho acquistato dovrebbero essere sufficienti. La cosa strana è sempre la stanchezza che mi ritrovo durante la giornata
tra l'altro ho la scarpinata in montagna che faccio ogni anno con gli amici fra qualche giorno
ma sono fuori forma, speriamo che con questa cura di magnesio si risolva anche questo problema e non arrivi "la nostra amica" a scocciare
Tra poco vado al mare cercherò di rilassarmi
Vi penserò sotto l'ombrellone.
-
Buongiorno e buona domenica a tutti !! Gaetano era oggi la scarpinata ? Se sì
spero tu ti faccia onore...
dopo la cura di magnesio.....
:rolleyes
metterai le ali......
Buon proseguimento a tutti, ci sentiamo più tardi
-
Ma quanto costa la tac dei vasi intracranici?
Ciao a tutti, no so se vi ricordate di me.
Ebbene sono arrivato a settembre per un controllo con il neurologo per via della devastante emicrania di maggio e mi a detto di fare 2 esami di risonanza magnetica per avere un punto di partenza per un eventuale punto di riferimento per il futuro. Mi sono informato sul web e pare che questi esami superano i 200 euro l'uno = 400euro.Possibile?Co sì cari? Io sinceramente non riesco a sostenere questa spesa.
Buona serata
-
Ciao Loardizz !!!!!!
che piacere risentirti dopo tanto tempo......mi ricordo e come di te
Invece non ricordo quanto pagai per la TAC ( fatta 4 anni fa ) e per la Risonanza ( fatta l'anno scorso ) però mi pare molto meno di 200 euro l'una. Guarderò se trovo le ricevute poi te lo saprò dire. Se posso darti un consiglio vai a farle, almeno una....è sempre meglio. Come dice il tuo medico sarà un punto di riferimento per il futuro ( sperando ovviamente che non ce ne sia bisogno ). Mi pare di capire che da quella volta non hai più avuto nulla e questa è già una buona cosa. Buona serata anche a te
-
emicrania con aura

Originariamente Scritto da
diana1
Quanti di voi per questo motivo si trovano con la paura di uscire e quindi con una vita limitata?
Amici, visto che ci hanno chiuso la nostra Arca, vi do la mia email privata:
lakira@email.it. Mi farebbe piacere parlare con voi per decidere come andare avanti. Aspetto le vostre risposte, vi abbraccio tutti

-
io ho solo i disturbi visivi ma non il dolore, non capisco perchè le mie aure in inverno aumentano come numero di attacchi
-
aura
soffro da 9 anni di disturbi visivi (scotomi scintillanti, linee interotte ecc.) non capisco perchè in inverno i miei attacchi aumentano
-
Ma Allora Non Sono La Sola!!!!
Ciao a tutti,
mi sono imbattuta casualmente nel vostro forum (per inciso, non ho mai fatto parte di un forum) e sono rimasta scioccata.
I miei 25-30 attacchi di emicrania al mese non mi rendono l'unica vittima al mondo di una così ASSURDA frequenza di mal di testa!!!!!
Ho 30 anni, soffro da 24 anni di mal di testa, ma se da piccola si trattava di 3 mal di testa (cefalea tensiva) al mese oggi, da qualche anno mi trovo a combattere con questo INGIUSTO MOSTRO OGNI SANTO GIORNO DELLA mia vita, AD ECCEZIONE DI 3 O 4 in cui il dolore è più sopportabile.
Ho procvato tutto: LAROXYL, SEGLOR, (S.Raffaele di Milano)TOPAMAX E DEPAMAG (2 ANTIEPILETTICI) (Besta di Milano), INDERAL 40 E 80, TOLIMAN, e poi, AGOPUNTURA, YOGA, TERAPIA CINESE DEL DOLORE, INIEZIONI DI BOTULINO ALLA TESTA (AL S.ANDREA di Roma), cicli di disintossicazione da farmaci (Ricovero al Besta di Milano), PSICANALISTA (che mi ha detto che non ho bisogno di psicanalisi) MA NIENTE!!!!!!!!!!!!!! !!
Solo continui peggioramenti!!!!!
Attualmente prendo circa un RELPAX al giorno....
Mi sono sposata 4 mesi fa e se non fosse per il mio ORRIBILE mal ditesta sarei la persona più felice al mondo!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè questa torura???????
Vi prego ditemi qualcosa! Consigli????????????
Apple
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum