Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 311
Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; Gaetano sono proprio felice che la gita ti sia piaciuta. Resta lì sulla spiaggia con la tua ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Gaetano sono proprio felice che la gita ti sia piaciuta. Resta lì sulla spiaggia con la tua famiglia tutto il giorno.....così ti rilassi...... io tornerò prima di sera a prendervi per riportarvi a casa.
    Buona domenica a tutti

miaa non  è collegato Sani New
    ciao a tutti emicrania attiva...non vi dico...
    logo_sanih MIAA

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    salve gente....ho trovato un sito concorrente.Che è solo per chi soffre di emicrania.Si possono chiedere consigli agli esperti.C'è anche un forum......chi è interessata....
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 11:18
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    Ciao Calimero di siti concorrenti ce ne sono ma credo che noi stiamo bene qui sull'Arca ( anche se non ci aprono un forum per noi !). Come va? Hai saputo niente sul vaccino?
    Gaetano spero abbiate trascorso una bella giornata sulla spiaggia e i bambini si siano divertiti.......tra poco passo a riprendervi........s tate pronti......
    Ciao, a dopo,

L'avatar di diana1
    Mia stai meglio ???

L'avatar di frederika
    Salve gente....oggi è stata una giornata di sole.Mi è scappata la giornata tra le mani.Com è stato possibile,eppure è cosi.Oggi ho avuta la risposta da parte di questa onlus FONDAZIONE SICUTERI-NICOLODI,una fondazione che cura le cefalee.Se qualcuno è interessata,entrate nel sito,che trovi la descrizione della situazione di ogni sofferente di emicrania.Sono interessata sopratutto nel sapere per prima cosa,se è convenzionato o solo privato.Se qualcuno vuole dare una occhiata,e darmi un parere.Il sito si chiamo con il nome che ho già nominato......ciao,w illy
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1

Lampadina

Calimero non riesco ad entrare nel sito Fondazione Sicuteri perchè non si apre.
    Ho trovato questa pagina dove sono elencati tutti i siti (tantissimi) che parlano di cefalea: Val la pena di guardare magari si trova qualcosa di utile.
    Accendo le luci e auguro a tutti una buonanotte, ciaooo

L'avatar di frederika
    Cara Diana il sito è il sequente: controllero anche quei siti.......
    Il futuro è oggi....

lo conosco perche' mi hanno pure risposto a casa per delle domande fatte a loro, sono in gamba..sera. a tutti sto' rimbambita per il triptano
    logo_sanih MIAA

scusami cal per averti corretto, ma non era esatto, ciao
    logo_sanih MIAA

L'avatar di frederika
    miaa,grazie per avermi corretto.....ieri mi hanno detto di telefonare(tramite @mail)Ma tu che sai qualcosa di più,mi sai dire,se sono convenzionati?
    Il futuro è oggi....

non so, pure a me hanno deto tramite e-maile di telefonare e' prendere un appuntamento, ma sono molto gentile, prova a telefonare e chiedere...ntte
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1

Lampadina

Ciao Mia, vedo la tua lucina verde....leggo che hai preso il trip quindi deduco che hai mdt. Spero tu riesca a dormire....domani è un altro giorno, forza !!
    Vado a dormire perchè sono stanchissima ! Accendo le nostre luci e vi abbraccio tutti con affetto, buonanotte

altro giorno altro triptano..spero che domani vada meglio
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao a tutti, Mia mi dispiace che stai ancora male, anche questo tempo strano non aiuta le nostre testoline ! Qui sembra che voglia piovere e c'è un'aria fresca fresca.Vado a preparare il pranzo, a dopo

Gaetano60 non  è collegato Sani Young

Lampadina

Ciaooo come state? Mi dispiace di non essere molto presente in questi giorni ma sono veramente preso da altre cose, cmq vi penso e spero che la nostra amica ci lasci in pace anche se leggo che Miaa sta un pò male, "forza e coraggio" la nostra arca và, a proposito Diana accendo le luci? Ma si così se sei stanca puoi andare a dormire.
    Sogni d'oro a tutti.

L'avatar di diana1

Pollice in su

Buongiorno ! Oggi giornata di pioggia ma ho sentito che da domani arriverà il bel tempo e quindi aspettiamo....Gaetan o sono felice di leggerti, ormai siamo rimasti soli...dove saranno finiti tutti gli altri ? Mah....Hai fatto bene ad accendere le luci dell'Arca ieri sera io ero così stanca che non sono riuscita ad accendere nemmeno il computer !
    Un abbraccio a tutti e fatevi sentire, l'Arca è sempre qui......ciaoooooooo

cherry non  è collegato Sani New

Domanda

Salve ragazzi,
    scusate la latitanza ma ho avuto tanto da fare.
    Non avete più dato notizie sulle terapie che state facendo. Come vanno le vitamine del gruppo B? Qualche miglioramento?
    Spero di si, a presto

cherry non  è collegato Sani New

Domanda

A proposito ho notato che nessuno ha risposto alla mia domanda "avete provato a chiedere al dr Valesi?"?
    Ciao

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao Cherry e bentornata ! Io sto continuando la mia "cura" a base di melatonina, vit.b e magnesio. A proposito di vit b, leggevo che quella che si dovrevbbe assumere contro l'emicrania è la b 2.( io sto prendendo Benexol b 12 cioè vit.b1 b6 b12 però manca la b2...voglio chiedere al dott.Vallesi cosa mi consiglia). Per i miglioramenti ...mi pare un pò meglio ma è difficile dirlo con certezza in quanto anche quando non prendevo nulla, avevo periodi dove l'emicrania era meno frequente e quindi aspetterei ancora un pò per dire se ho dei benefici. Tu come va con l'aura ? L'Arca è un pò vuota in questo periodo, io stessa non ho molto tempo per scrivere ma l'importante è che tutti noi sappiamo che in caso di bisogno basta salire a bordo e troviamo qualcuno pronto ad ascoltarci e a darci sostegno.
    Un caro saluto a tutti

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.