Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Emicrania con aura

Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/05/2005, 12:32
Sani New

cherry non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Parlando per tutti i naufraghi

Ragazzi vi leggo sempre, solo che in questo periodo ho avuto un sacco di casini e di preoccupazioni.....C omunque ci sono sempre sull'arca, spero che le vostre crisi diminuiscano sempre di più. Ci deve pur essere una soluzione che sia risolutiva:io, ripeto, è tanto che non soffro della classica aura, ma piuttosto di scintillii, macchie colorate o sfarfallii e mal di testa, ma in confronto è un paradiso. Voglio ricominciare a suonare il piano, così facciamo la nostra band. Un bacio
Vecchio 11/05/2005, 14:18
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Occhiolino

Ciao Cherry, sono felice di leggerti e di sapere che sei sempre sull'Arca, spero che casini e preoccupazioni lascino posto ad un pò di serenità così anche l'emicrania se ne starà buona. Tu hai ancora un pianoforte per esercitarti ? Io no, l'ho venduto tanti anni fa, ormai era vecchio e tutto da accordare.Però mi è dispiaciuto perchè era un ricordo di quando ero ragazzina......
Gaetano com'è andata stamattina? Devo preparare l'occorrente per le pulizie o no? Spero tanto di no.....fammi sapere.
Un saluto a tutti i naviganti anche a chi da un pò non si fa sentire, ciaooo
Vecchio 11/05/2005, 14:47
Sani New

pianoforte

Si, ho un pianoforte verticale, non lo tocco da tre anni e mezzo,,,,,lo guardo, gli passo accanto, troppe cose sono accadute.
Vecchio 11/05/2005, 21:41
Sani Young

Gaetano60 è appena arrivato, ma promette beneGaetano60 è appena arrivato, ma promette bene
Pollice in su

Un caloroso saluto a tutti, Diana forse sarà stata la paura di dover fare il mozzo e pulire l'arca che oggi è andato per fortuna tutto liscio, niente aura solo un leggero stato di sonnolenza verso fine pomeriggio. Hai ragione non bisogna pensare mai al peggio, se no arriva sempre la nostra "emi". Ahooò..... Cherry guarda che il piano si rovina se non lo usi, lascia perdere quello che è accaduto e ripensa a suonare che è una delle cose più belle che il Padreterno ha creato. Calimero non ci ha fatto sapere niente del vaccino sarà ancora alla ricerca di informazioni, speriamo bene.
Ciaooooo a presto.
Vecchio 11/05/2005, 22:29
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Lampadina

Ciao a tutti i passeggeri, Cherry se hai il piano ti consiglio anch'io di guardare avanti e riprendere a suonare, è bello e rilassante !
Gaetano sono proprio felice di sentire che tutto è andato bene......sarà stata davvero la paura di dover fare il mozzo? Allora abbiamo trovato il modo per liberarti dall'aura...e quindi....attento che non ti venga ....altrimenti ho pronto tutto l'occorrente per tirar lustra l'Arca !!!!!!!
Calimero hai saputo qualcosa di interessante?
Accendo le luci e auguro a tutti una notte magica......ciaoooo
Vecchio 12/05/2005, 14:26
Sani New

pomi non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ciao a tutti sono reduce da una nottata insonne per l'aura e soprattutto per l'emicrania, mi sento come se fossi stata tutta notte sotto una pressa.
Stavolta non è stato il cibo perchè sono sotto controllo assoluto, ma lo stress, è un periodo pieno di casini sul lavoro...
Sapete niente di Miaa? è tanto che non risponde e negli ultimi messaggi era in difficoltà...
Miaa torna a parlare con noi...facci sapere come va.
Vecchio 12/05/2005, 15:21
Sani New

Va bè Gaetano ormai sarà arrugginito, speriamo in calimero....ma avete provato a chiedere una cura al Dr. Valesi?
Io mi sono rivolta a lui per un problema di mia figlia (raynaud) e ha dato una cura anche a me, per l'ansia che ho nei suoi confronti, è riuscito ad inquadrarmi perfettamente...dopo un solo messaggio: E' eccezionale.Sto lavorando, sono stanca.
Bacio a tutti
Vecchio 12/05/2005, 18:50
Sani New

miaa non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ci Sono Ho Molto Mal Di Testa...
Vecchio 12/05/2005, 20:15
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
O diamine,come ti capisco......vorrest i che se ne va,non riesce a connettere.....soffr o con voi,perchè capisco fin troppo bene.........
Vecchio 12/05/2005, 21:38
L'avatar di diana1
Moderatore

Lampadina

Ciao a tutti, come state? Pomi mi dispiace per la brutta notte che hai passato, sai ti capisco,so cosa vuol dire svegliarsi con l'aura......la maledetta è sempre in agguato ! Calimero hai saputo qualcosa riguardo al vaccino contro l'emicrania? Mia ti è passato il mal e cap ?
Le luci sono accese....chi vuole salire sull'Arca sarà il benvenuto.Torno tra un pò, ciaooo
Vecchio 12/05/2005, 23:15
L'avatar di diana1
Moderatore

Pollice in su

Tutto tace...immagino che stiate dormendo come angioletti, quindi vi do la buonanotte e fate tanti sogni belli ! Un abbraccio a tutti, a domani
Vecchio 13/05/2005, 15:03
Sani New

pomi non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ciao a tutti, ciao Miaa, era un po' che non ti si sentiva, come va?
Anch'io in questi giorni non sto tanto bene, l'emicrania va e viene, ma per fortuna il morale è alto, ho passato periodi molto peggiori di questo...col tempo la mia emicrania migliora, quei dolori da impazzire che avevo in passato per fortuna ormai sono rarissimi e gli attacchi sono molto più leggeri.
Un bacio a tutti e buon Weekend
Vecchio 13/05/2005, 21:11
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Pollice in su

Salve gente,non sono riuscito ad trovare una pur' minima traccia,di questo vaccino .Oggi ho letto per 2 ore,notizie su vaccini di ogni genere,ma di quel vaccino,non ci sono traccia.Cmq,anche spulciando in altri siti,che parlano di emicrania,molti insistono con la serotonina .Ma non spiegano dopo quanto tempo,c'è un segno di una pur lieve miglioria. Stasera se non ci chiudono velocemente gli occhi,cerchero nei ospedali di Firenze(IN RETE,OVVIO )In questi giorni non stavo bene,qualche strano virus rompi ,mi aveva beccato.Ho avuto 1 giorno di febbre,ma da stamane mi sono riempita il contorno labbre,con quelle antipatiche herpes.Anche quello è un virus,e sta li come un cane che dorme.Appena scendono le nostre difese immunitarie zacccct,escono quelle dolorose vescichette.Prima quando avevo troppe crisi,molto spesso,l'herpes era sempre presente.Qualcun altro di voi,gli capita pure???? Caro Gaetano,l'anno scolastico sta per finire,qui in Puglia,c'è una strana usanza,i ragazzi "si ritirano",a fine mese.In pratica,il programma è finito,e loro non vanno più.Questa usanza parta già dalla 1à media inferiore .ciao.........
Vecchio 13/05/2005, 22:29
Sani Young

Gaetano60 è appena arrivato, ma promette beneGaetano60 è appena arrivato, ma promette bene
Lampadina

Salute gente come và? Spero stiate tutti bene, Miaa che piacere rileggerti, questi mal di testa vedrai prima o poi passerano l'importante è reagire con forza. Calimero qui i ragazzi vengono fino all'ultimo giorno a scuola, soprattutto quelli che devono recuperare qualche brutto voto e naturalmente gli alunni del quinto anno, preoccupati per gli esami di maturità. Per quanto riguarda il vaccino, non vorrei che fosse qualche stupidagine messa in giro da qualche buontempone. Diana stavolta ti anticipo e accendo io le luci, come và la tua fattoria? Hai qualche nuovo arrivato tra i tuoi ospiti animali? Sull'arca si troverebbero benissimo.
Auguro una buona notte e sogni d'oro a tutti (senza aura....oK?).
CIaooooo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione