|
|||||||
| Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, Calimero speravo che ci avresti portato qualche buona notizia, invece ancora nulla ma non disperiamo ! L'herpes è molto fastidioso a me viene raramente e per farlo seccare velocemente gli metto sopra un pochino di profumo. Hai mai provato? Ciao Gaetano, i miei animali non sono aumentati, bastano quelli che ho, ma nel caso.....ne porterò qualcuno sull'Arca.Hai ragione, non ci starebbero male.....sembrerebbe proprio l'Arca di Noè !!!!
Ciao Pomi sono contenta di leggere che col tempo l'emicrania si è fatta più leggera, fa ben sperare per tutti. Thewitch come va? E'un pò che non ti leggo come non leggo più molti altri da un pò. Spero che tutto vada bene, comunque l'Arca è sempre qui! Bravo Gaetano che hai già acceso le luci, cominciamo la navigazione notturna come sempre......buonanot te a tutti, a domani
|
|
|
|||
|
|||
|
Ehi, ho l'impressione che l'arca si sia svuotata, che siete sbarcati tutti? Diana vedo la tua lucetta verde, meno male che ci sei tu altrimenti chiudevamo qui. Va be' e' sabato sera tutti a ballare. Ho avuto poco fa' l'aura, probabilmente perche' sono stanco non ho riposato molto bene sia stanotte che oggi pomeriggio, questo mi provoca immancabilmente la nostra amichetta.........Au ra!!!
Vado a riposare (spero) buona notte a tutti. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Gaetano, stasera siamo proprio soli.....allora mentre tu ti rilassi nella più bella suite dell'Arca, io mi metto al timone e ti porto in giro per il mare...........dove ti piacerebbe trovarti domani mattina ? Vedrai che sull'Arca l'aura non oserà venire a disturbarti !
L'Arca salpa....le luci sono accese.....buona navigazione....a domani !
|
|
|
|||
|
|||
|
Diana grazie per per la bella gita, infatti ho dormito meravigliosamente cullato dalle onde prodotte dall'arca e stamani mi sento molto meglio. Ora che siamo arrivati sulla spiaggia ci rimango visto che è una magnifica giornata così mentre i miei figli si divertono io stò sotto l'ombrellone (con gli occhiali) a rilassarmi chiacchierando con mia moglie. Spero che sia una splendida giornata anche per tutti voi e che la nostra amica ci lasci in pace.....!!!!
Ciao a presto. |
|
|
||||
|
||||
|
Gaetano sono proprio felice che la gita ti sia piaciuta. Resta lì sulla spiaggia con la tua famiglia tutto il giorno.....così ti rilassi......
io tornerò prima di sera a prendervi per riportarvi a casa. Buona domenica a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti emicrania attiva...non vi dico...
|
|
|
||||
|
||||
|
salve gente....ho trovato un sito concorrente.Che è solo per chi soffre di emicrania.Si possono chiedere consigli agli esperti.C'è anche un forum......chi è interessata....www.chemalditesta.it.......
|
||||
|
||||
|
Ciao Calimero di siti concorrenti ce ne sono ma credo che noi stiamo bene qui sull'Arca ( anche se non ci aprono un forum per noi !). Come va? Hai saputo niente sul vaccino?
Gaetano spero abbiate trascorso una bella giornata sulla spiaggia e i bambini si siano divertiti.......tra poco passo a riprendervi........s tate pronti...... Ciao, a dopo, |
|
|
||||
|
||||
|
Mia stai meglio ???
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve gente....oggi è stata una giornata di sole.Mi è scappata la giornata tra le mani.Com è stato possibile,eppure è cosi.Oggi ho avuta la risposta da parte di questa onlus FONDAZIONE SICUTERI-NICOLODI,una fondazione che cura le cefalee.Se qualcuno è interessata,entrate nel sito,che trovi la descrizione della situazione di ogni sofferente di emicrania.Sono interessata sopratutto nel sapere per prima cosa,se è convenzionato o solo privato.Se qualcuno vuole dare una occhiata,e darmi un parere.Il sito si chiamo con il nome che ho già nominato......ciao,w illy
|
||||
|
||||
|
Calimero non riesco ad entrare nel sito Fondazione Sicuteri perchè non si apre.
Ho trovato questa pagina dove sono elencati tutti i siti (tantissimi) che parlano di cefalea: http://salute.documentum.it/e/emicrania.htm. Val la pena di guardare magari si trova qualcosa di utile. Accendo le luci e auguro a tutti una buonanotte, ciaooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Cara Diana il sito è il sequente:www.sicuterinicolodi.it............Ora controllero anche quei siti.......
|
|||
|
|||
|
il sito e' www.fondazionesicuterinicolodi.it lo conosco perche' mi hanno pure risposto a casa per delle domande fatte a loro, sono in gamba..sera. a tutti sto' rimbambita per il triptano
|
|
|
|||
|
|||
|
scusami cal per averti corretto, ma non era esatto, ciao
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |