Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 311
Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; Salve gente,ho una sinusite che mi fa avere le vertigini.Non mi sento mai bene,e le orecchie me ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Lampadina

Salve gente,ho una sinusite che mi fa avere le vertigini.Non mi sento mai bene,e le orecchie me le sento "chiuse".Ho incomminciata a fare l'aereosol,mattina e sera.Mia figlia ha ricomminciata la cura preventiva,da 2 giorni con gli antiepilettici.Già il giorno dopo,l'aura le è sparito!!!Questo è la seconda volta che prova con quei farmaci.Speriamo che il suo corpo le riconosce,e le aiutano di più.Ora lei prende la dose da bambini,che secondo il medico,sarebbe una dose troppo blando per fare effetto.Vi farò sapere.Però queste cure fanno rallentare i riflessi,che non è il massimo nella guida.XCherry,chiede re al dott.Valese,non è male.Ma consigli a distanza,non so se sono indovinati.Preferisc o consigli faccia a faccia......... Cara Diana,fedelmente accendi le luci,e speriamo che si calmi il vento,anche se oggi ha fatto un caldo bestiale per noi,e il vento era caldo.Dalle vostre parti ha piovuta,ho visto in tv.....che fortuna.Per noi sta arrivando il periodo,che non piove più.Stasera parlo come una scombinata,si può dire che sto facendo un "brutto compito scritto"! ....ciao,a domani se Dio vuole.......
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Lampadina

Un saluto veloce prima di andare a dormire. Calimero in bocca al lupo per la sinusite, speriamo che se ne vada presto. Spero anche che tua figlia abbia trovato la cura giusta e se già non ha più l'aura forse è sulla buona strada.
    Del vaccino non hai saputo niente? Oggi ha piovuto quasi tutto il giorno e per di più fà anche freddino, che tempo strano !!
    Scusate se vi ho lasciato al buio....accendo le luci con un pò di ritardo e vi auguro una notte di sogni belli, un abbraccio

miaa non  è collegato Sani New
    dianaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa dove' sei????????????????? ???
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1
    Miaaaaaaaaaaa sono qui!!!

miaa non  è collegato Sani New
    ti vedo
    dianaaaaa
    logo_sanih MIAA

L'avatar di frederika
    Salve gente....breve visita,ma vedo tutte le palline blù...nessuno è verde.Mia figlia è già da 3 giorni senza emicrania e aura!!!!!!!!Speriamo bene,anche se ha una certe insensibilità alle dita dei piedi.Voglia il cielo che sta meglio............
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciai Calimero, sono contenta per tua figlia, speriamo continui così, come sai queste cure vanno per tentativi.......
    Ieri sera non ho potuto accendere le luci dell'Arca ( spero che non mi diminuirete lo stipendio) perchè all'improvviso è saltata la luce qui in casa e siamo rimasti anche senza telefono. Probabilmente c'è stato un temporale in zona, il tel per fortuna oggi verso l'una ha dato segni di vita !!
    Auguro buon weekend a tutti e ....fatevi sentire, ciaooooooooooo

L'avatar di diana1

Lampadina

Oh finalmente vedo 2 lucine verdi, Calimero e Mia. Nessuno ha risposto al tema della discussione "emicrania con aura e paura di uscire" eppure credo
    che non siano poche le persone che soffrendo di questa patologia hanno paura ad uscire.Mi piacerebbe leggere qualche post in merito, chissà che qualcuno ci racconti la sua esperienza !
    Intanto accendo le nostre luci per iniziare la navigazione notturna....se qualcuno vuol salire a bordo a fare 4 chiacchiere sarà il benvenuto !!!!
    Notte a tutti

Gaetano60 non  è collegato Sani Young

Parlando

Ehilà!!!! Salve a tutti, rieccomi non sono sparito. Calimero mi fa piacere per tua figlia, speriamo che la cura funzioni veramente. Mannaggia stamattina mentre andavo a scuola sulla strada mi è tornata l'aura, sono riuscito con calma ad arrivare sano e salvo, stranamente mi faceva male la testa, anche se il dolore non era forte ed è passato subito. Cmq già da ieri notte c'era qualcosa che non andava, mi sentivo strano......forse sono sotto stress, ok, è passata anche stavolta. Diana non ti preoccupare lo stipendio rimarrà sempre lo stesso (Berlusconi permettendo), l'arca poi è sicura e la rotta la trova da sola. Vedo che Miaa è sempre agitata e ti cerca Diana, si può dire che per lei sei un vero e proprio salvagente .....eheheheh.
    Ciaooooo a presto.

L'avatar di diana1

Domanda

Gaetano stamattina ti ho fatto compagnia....alle 10,30 è arrivata !!! Era da tanto che non mi veniva di giorno.......Comunqu e è andata anche stavolta, il mdt anche se leggero mi ha accompagnata tutto oggi. Mah......

Ciao Diana, grazie per la compagnia anche se a me è arrivata alle 7,30. Cmq thank you per la solidarietà, anche se mi dispiace per te. Lo sai che non ho ancora comprato quel famoso cuscino? Stasera la cervicale si fa sentire, mi faccio un nodo al fazzoletto così mi ricordo di acquistarlo.

L'avatar di diana1
    Gaetano tra amici bisogna essere solidali e condividere......anc he l'aura....
    Per ricordarti di comprare il cuscino te lo scriverò ogni sera quando accendo le luci....comincio subito: GAETANO RICORDATI IL CUSCINO !!!!!!!!!

L'avatar di diana1

Lampadina

Cara Calimero volevo rispondere a Thegenius ma l'hai già fatto tu molto bene e non avrei altro da aggiungere. Come va la sinusite? E tua figlia?
    Oggi il caldo si è fatto sentire e abbiamo toccato i 28 gradi.
    Come tutte le sere accendo le nostre luci e vi auguro ...buona navigazione.....

L'avatar di diana1
    GAETANO RICORDATI IL CUSCINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di frederika

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    GAETANO RICORDATI IL CUSCINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    Cara Diana ti do un aiutino per Gaetano .Adesso navigando nella rete sono inciampata in un sito dove scrive una naturopata.Ora riporto le sue parole....di questa dottoressa.....Noval gina naturale!!!!!
    Il calcio è un valido aiuto "antico" contro i dolori(e chi lo sapeva?).Secondo lei contro diversi tipi di dolori,è un valido aiuto.Tra i dolori che combatte c'è anche l'emicrania e cervicale!!!!!
    Bisogna assumere 3x al giorno :1 cucchiaio di calcio(naturale)in un dito di acqua calda.Bere il più caldo possibile,appena finisce di produrre effervecenza.Massimo 3x al giorno!!!Da associare con la vitamine B6.
    Il nome della dottoressa è Susanna Berginc,naturopata di Trieste.
    Notizia pescata da "DIGILANDER".... .
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    Ciao Calimero e grazie per l'aiuto per Gaetano ! Speriamo che si ricordi di comprare quel benedetto cuscino !!!!!
    Ho guardato ora il sito che consigli e mi sembra interessante, io poi che non amo i farmaci, penso che queste terapie "naturali" in molti casi possano essere molto efficaci.
    Scrivo qui l'indirizzo del sito in modo che tutti possano dare un'occhiata: digilander.libero.it/naturalmenteit/
    Calimero, ma di quel vaccino non hai saputo più nulla???????
    Ciao a tutti....

L'avatar di frederika
    Cara Diana,sai che non trovo più notizie di questo vaccino.Ho chiesto in un sito dove ci sono dei medici che rispondono,ma risposta non ne ho avuta.Va bene che sono fermi al mese di Febbraio,con le risposte.Debbo provare in altri siti,di salute.Sai che ho letto sulla nuova rivista di medicina OK,che se si impari a usare il muosse con la mano sinistra si cambia postura di fronte al PC.Proverò alla mia veneranda età.La sinusite mi sta dando molto fastidio,ho sempre un dolore fisso,alle mascelle.Ma vedrai,con le cure di antibiotici(per areosol però!)e un po' di pazienza,si risolverà!!!Ciao belli,alla prossima........
    Il futuro è oggi....

thewitch non  è collegato Sani New

Parlando

Ciao a tutti rieccomi scusate se non mi son più fatta sentire.Come va?? a me bene (tocco ferro), è più di un mese che non mi viene l'emi(ritocco ferro).Non ho ancora prenetato la risonanza perchè quì al momento non prendono prenotazioni.Figuria moci quante centinaia di persone ci sono in attesa.E non ho ancora fatto il test perchè la dott.ssa che lo fa sta ad Alghero e mi ci deve accompagnare il mio ragazzo che è sempre fuori per lavoro sic!!!!e voi come state??
    baci baci

Smile

Ehilà ciaooo, ma grazie per la vostra premura verso di me Calimero e Diana, sono commosso. Diana sai quanto mi hanno chiesto qui per il cuscino? 120 EURO, a momenti svengo......eheheheh , cmq se funziona lo compro che devo fà? Calimero quasi quasi ci provo con questa Novalgina naturale hai visto mai?
    Accendo le luci dell'arca, così vado a dormire (figli permettendo) sono a pezzi.
    Ciaooooo a presto.

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao Thewitch, sentivo la tua mancanza ! Sono proprio contenta di leggere che stai passando un buon periodo ( sempre toccando ferro ), continui ancora con la melatonina ? Se sì, pensi possa essere dovuto a lei questo periodo senza attacchi ? Io sto continuando a prenderla e tra poco saranno tre mesi. La lista d'attesa per la risonanza è sempre lunga ma vedrai che sarà tutto a posto.....almeno però sarai tranquilla !
    Ciao Gaetano hai visto come ti pensiamo ? Del resto sei l'unico uomo sull'Arca e dobbiamo trattarti bene!!!! Il cuscino costa caro, ora non ricordo di preciso quanto l'ho pagato però se è efficace ne vale la pena.Quando hai tempo fatti un giretto sul sito che ha trovato Calimero, ci sono notizie interessanti.
    Cominciamo la navigazione notturna, chi vuole salire è il benvenuto.....a bordo!!! Notte serenaa tutti, ciaoooo

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.