Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; salve......ultimo saluto della giornata Stasera sono rimasta in piedi,perchè doveva venire il rappresentante di FASTWEB.Finalmente è arrivato ...
-
salve......ultimo saluto della giornata Stasera sono rimasta in piedi,perchè doveva venire il rappresentante di FASTWEB.Finalmente è arrivato da noi,vuol dire internet a una velocità supersonica.Se fai l'abbonamento prima del 31 di maggio,c'è un risparmio....non paghi l'abbonamento.Ma da 15 minuti mi ha chiamato il rappresentante che si deve rimandare a domanisera,perchè ha fatto tardi.Mi ha detto che ha una enorme lista.....alla faccia della crisi!!!!!Buona notte,gente,anch'io accendo una luce!
Il futuro è oggi....
-
-
Brava Calimero ! Accendi anche tu una luce così la nostra Arca sarà ben visibile nel buio della notte. E' bello immaginare di essere tutti quanti sull'Arca che ci lasciamo portare da lei........addorment iamoci così.......cullati dalle onde, al chiaro di luna, col profumo del mare ed un pò di vento che ci accarezza il viso......
-
Eccomi ad accendere le luci e augurare a tutti la buonanotte, a domani
-
GAETANO RICORDATI IL CUSCINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
-
-
Ciao a tutti, stasera non sto proprio bene, l'aura ieri si è presentata due volte e come se non bastasse ho un forte mal di gola con mal di stomaco e tanta sonnolenza, purtroppo questi sintomi li hanno anche i miei figli più piccoli perciò penso che sia un virus influenzale. Avrò fatto cinquantamila starnuti oggi......!!!
Accendo le luci, sto conciato male speriamo passi subito. Vado a letto.
A presto.
-
Caro Gaetano,quel virus rompiscatole,l'ho preso 3 settimane fa,mi ha dato anche 1 giorno di febbre.Poi si è trasformato in sinusite,e si può dire che sono appena 2 giorni che mi sento finalmente di nuovo in forma.Ogni sera mi sentivo un poco di freddo adosso.Cmq,tutto passa,basta riposare a sufficenza.....sempr e se è possibile.
Mia figlia da quando sta prendendo gli antipilettici non ha più emicrania,l'aura poi è totalmente assente.Si sente la testa libera,
ma l'inconvenienza è che ha una certa insensibilità agli estremi(mani e piedi)...normale,per chè quel farmaco agisce a livello neurologico.Anche il sentirsi "presente",non è al 100%,un tantino pericolosa quando giuda la macchina!
Ma speriamo che questi fenomeni spariscono,o si attenuano.Cara Miaa,perchè non vai anche te al centro anticefalee.Perchè col tempo,gli triptani perdono di efficacia.......Ciao ,Diana,spero che stai bene,vedo che siamo rimasti al buio
.....salute anche agli amici,spero che il primo caldo,non vi impigrisce,
........
Il futuro è oggi....
-
Buongiorno a tutti, mi dispiace che nei giorni scorsi non sono stata presente nemmeno per accendere le luci ( sono rientrata molto tardi e quindi....di corsa a dormire...) ma vedo che ci ha pensato Gaetano .......BRAVO !!!!!
Gaetano come va oggi ? Purtroppo anche in estate girano i virus influenzali ma almeno col caldo che c'è non bisogna stare chiusi in casa. In bocca al lupo !!!
Calimero sono contenta che tua figlia abbia finalmente un miglioramento. Per l'insensibilità può essere che sia un disturbo che col tempo se ne va.Se si è liberata dall'emicrania e anche dall'aura è già un bel risultato!!
Un aro saluto a tutti gli amici che non scrivono più ma forse ci leggono.......
buona giornata, a più tardi
-
Ciao, ma dove siete finiti?
Gaetano come stai? Cerco di mandarti un pò di onde positive......Accend o le luci e vi auguro una notte serena, fatevi sentire
,ciaoooooo
-
Ciaoooo, Diana sto un po' meglio, grazie per le onde positive. Qui siamo alle prese con una bomba dell'ultima guerra tutto il traffico tra Gaeta e Napoli e' bloccato, non possiamo andare neanche al lavoro, anche la linea ferroviaria Napoli Roma e' bloccata.
Si prevedono almeno altri tre giorni di disagi.
Ci sentiamo piu' tardi spero. CIAO!
-
Gaetano sono contenta che stai meglio.....continuo con le onde positive !!!!!
Non sei contento che grazie alla bomba ti fai un pò di vacanza ???
Un pò di relax fa sempre bene. Io sono tornata ora, sono stata fuori a cena con mia figlia e il suo ragazzo che sono venuti a passare qui il weekend.
Domani forse facciamo un giretto alla terme di Saturnia.
Accendo le nostre luci e........dolce notte a tutti, ciaoooooooooo
-
Ieri è stata una giornata di sole "esplosivo"....n on solo di bombe
,caro Gaetano.Spero che mentre scrivo la situazione è di nuovo normale.Bei souvenir che spuntano dalla terra,dopo 60 e più anni.Mia figlia ha avuta dopo 1 settimana 1 crisi,che sollievo.Anche il fatto che il dolore è andata via,senza prendere farmaci,è un grande progresso.Cara Diana,mercoledimatti na avremo la risposta se la figlia mia più grande,andrà alla colonnia estiva di Grosseto.Saprò anche il nome del posto.Lei doveva andare a Rimini,ma non poteva lascare il suo lavoro attuale 1 settimana prima...questo è stata causa di un vero tiro bast++++.Perchè nel fratempo avevano trovato un altra persona,disponibile, e lo hanno messo al suo posto.Senza avvisare a mia figlia.Per fortuna lei ha telefonata,per farli sapere che era disponibile nel giorno già accordata,e le è stato detto che non serviva più.Una vera pugnalata.Perchè finche non trovavano nessuno,la hanno pregata,di venire...
Ma sono stati furbi,non hanno mai fatto firmare un contratto.Le hanno fatto prendere una camera in affitto,che lei ha pagato,+ l'agenzia,viaggi in treno.....ha portata un sacco di spese,che non può recuperare.Oggi chi cerca lavoro,viene usato,giocato,e non riconosciutto come un essere umano,che ha anche una sua dignità.
Ne sono molto amareggiata
Il futuro è oggi....
-
Salve a tutti, Calimero mi dispiace per il lavoro di tua figlia, che vuoi fare, purtroppo la situazione è catastrofica per i nostri ragazzi lo sfruttamento e le prese in giro sono ormai all'ordine del giorno, chissà se il nostro Capo del Governo e i suoi adepti se ne rendono conto, visto che va dicendo che in Italia la gente è felice e ha tanti soldi.......
, la bomba forse la fanno brillare domani alle 8,00, siamo ancora con le strade principali bloccate, ma per andare al lavoro domani mi tocca fare una strada molto più lunga che passa tutta sulle montagne, speriamo che non arriva l'emi......sai che bello?
Diana accendo le luci OK?
Buona serata a voi tutti.
-
Ciao a tutti come va ? Calimero vieni anche tu con tua figlia se la mandano qui a Grosseto, così ci conosciamo, mi farebbe molto piacere !!! Mi dispiace per quello che è successo a tua figlia per il lavoro, purtroppo i disonesti sono tanti....direi troppi!!!
Gaetano ho sentito al Tg che oggi sarà la giornata della... bomba !!! Certo deve essere stato un bel fastidio dover fare tutto quel giro per andare al lavoro. Per fortuna tra poco tutto tornerà alla normalità.
Sono nati i rondinini,vedessi come sono carini. Ho 5 nidi quest'anno e puoi immaginare il viavai di rondini che c'è nella stalla !
Miaaaaaaaaa dove sei finita ?????????
A più tardi, un abbraccio
-
Ehilà salve a tutti, finalmente oggi hanno fatto brillare stà bomba.........non ce la facevamo più, tutto è tornato alla normalità anche il traffico e l'aura non si è vista. Diana come mai sono arrivate così tardi le rondini da voi? Qui ci sono già da fine aprile.....mah! Forse faceva un pò più freddo lì da te......eheheheh.
Ma che fine avranno fatto gli altri emicranici tutti già in vacanza? Beati loro.
Ciaoooo a presto.
-
Ciao a tutti, sono stata molto presa e non sono più riuscita a scrivere...che stress, l'aura è tornata spesso di notte ma ora va meglio.
A presto
-
Ciao a tutti, Pomi sono contenta di leggerti, quando puoi scrivi che ci fai piacere. Anche a me l'aura viene spesso di notte e non è certo un bel risveglio, ma che possiamo fare ???
Gaetano come va? Anche da me le rondini sono arrivate all'inizio di aprile ed ora sono già nati i rondinini ( alcuni volano già). Anch'io mi chiedo spesso dove sono finiti i nostri amici emicranici
e spero che prima o poi ci diano notizie....si era formato un bel gruppo......
Accendo le nostre luci e ......si parte per la navigazione notturna !!
Dolce notte a tutti
-
Ciao a tutti, Diana io sto abbastanza bene grazie
, solo una leggera stanchezza, spero che anche tu stia bene. Meno male c'è ancora Pomi che ogni tanto si fa viva, non siamo soli per fortuna e fa sempre piacere ritrovare qualcuno sull'arca. Avanti con la navigazione allora.
Buona nottata a voi tutti.
-
Tutti Al Mare!!!
Salve gente....
sembra che la cura,sta facendo bene il suo compito,a mia figlia.Ieri ho avuto per 30 minuti,un bel aura,ma il dolore non viene più.Anche se stamane ho il collo rigido.....che è un segno di vasospasmo.Ma non capisco,come mai il dolore non mi viene.Non che lo desiderò
,per carità.Ma se per tutta la mia vita,mi fosse sentita come adesso,avrei fatta molti più progetti.
Mentre ogni avvenimento,è stato avvelenato dall'emicrania.Cara Diana,c'è un ulteriore cambio di programma,mia figlia va ad Imola a lavorare.C'è una struttura sportiva con albergo,ristorante,c he hanno 2 piscine,e lei ci va fare la bagnina.Nella vicinanza c'è la pista,dove corre la ferrari.Per fortuna,al ultimo momento,ha trovata un lavoro estivo.
Caro Gaetano,"scoppiati" le bombe,la vità è tornata alla normalità,credo?Non è male,se succedono questi improvvisti.....
fanno spezzare la monotonia!
della vità quotidiana.
Bentornata cara Pomi,appena hai tempo,raccontaci qualcosa del tuo quotidiano
...sempre se ne hai voglia.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum