Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 311
Questa discussione dal titolo Emicrania con aura e paura di uscire è all'interno del forum Emicrania con aura; Ciaooooo, come state? Spero bene, ciao Diana il topastro è un pò che non si fa vedere, ...
    Gaetano60 non  è collegato Sani Young

Smile

Ciaooooo, come state? Spero bene, ciao Diana il topastro è un pò che non si fa vedere, ho usato anche il consiglio di Calimero cioè utilizzare il burro ma per ora niente, sia le trappole che le esche sono lì mute ......bah staremo a vedere. Sto un pò meglio, grazie alle tue onde positive Diana, thank you, sei sempre molto gentile, stranamente però si è scatenata la fame.....ammazzà ciò nà fame.......eheheheh.
    Cherry speriamo che si sia stancata veramente l'emi e ti lasci in pace, ma tu non pensarla e non dargli importanza anche se dovesse ritornare, ignorala.
    Stasera partiamo ancora con l'arca, visto che ora gli impegni scolastici sono quasi finiti, ho un pò più tempo libero.
    Ciaoooo a presto, un abbraccio.

cherry non  è collegato Sani New

Pollice in su

Si sembra tutto bene anche se a volte...mi sembra di vedere lampi e macchie colorate, anzi le vedo ma "lei" la bastarda in tutto il suo fulgore scintillante e un pò che non si fa viva..allora salgo anch'io stasera ciaooo Gaetano, ciao Diana..ciao ragazzi!!!!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Lampadina

Ciao Cherry ciao Gaetano, visto che siamo tutti a bordo, partiamo con la nostra Arca per il tour notturno.....lasciam o a terra lampi, macchie colorate, flash, aure e............che sia una notte di allegria ....in "libertà"
    Calimero, Mia, state pronte che passiamo a prendere anche voi....
    Come sempre chi vuol salire sarà il benvenuto
    Buona navigazione!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Parlando

Save gente...oggi sono andata a votare,con un dolor de testa! Non era forte,ma non lo sopportavo ...oramai sono viziata a non avere più quei dolori .Mi sono presa un Aulin dopo pranzo....e dopo 3 ore,finalmente il dolore se ne andata .Avere oramai 60 anni,ha i suoi svantaggi,si reagisce con ritardo agli farmaci .Ierisera mia figlia mi chiamò da Imola,stava al concerto del autodromo,il Jamminfestival.....b iglietto gratis.Mi ha detto che l'altra sera quando c'era Vasco Rossi,la cittadina era in uno stato d'assedio.....i fan di Vasco.
    Il futuro è oggi....

Smile

Ehilà, ciao a tutti, Calimero non ti preoccupare perchè per me oggi è stata una giornataccia, l'aura si è presentata un paio di volte e mi ha rovinato la domenica , ho preso un'aspirina per prevenire i soliti dolori fisici che mi procura l'emi. Sono andato a votare poco fa prima che scadesse l'orario, mi sa che l'affluenza è molto bassa, mah.......... che strano popolo gli italiani
    Ci sentiamo dopo, non c'è Diana vuol dire che accenderò io le luci OK?
    Ciaooooo.

L'avatar di frederika

Lampadina

Allora,stasera l'arca lo faremo diventare un TITANIC tutta illuminata.Accendero anche io una luce....prima che vado a nanna.Stasera fa più caldo.....speriamo che durì
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1

Lampadina

Ciao a tutti, Gaetano spero che la maledetta se ne vada in vacanza, almeno fino a settembre, e ti lasci trascorrere un pò di mesi in pace..... ....come sarebbe bello !!!!! ....Forza partiamo col nostro Titanic tutto ben illuminato e godiamoci questa tiepida notte d'estate a bordo Ciao Calimero,spero che anche tu stia meglio, quando non si è più abituati al dolore quando arriva non si sopporta ( forse perchè ne abbiamo sopportato già troppo !!!!)
    Buona navigazione a tutti,un abbraccio

Stasera aspettatemi...voglio navigare sull'arca con voi e passare una notte serena a guardare la luna!

L'avatar di diana1

Smile

Ciao Cherry, ti aspettiamo con piacere!!!!! E' bello trascorrere una nottata
    tutti insieme sull'Arca ...a più tardi !!

L'avatar di diana1

Lampadina

Ciaoooooo, vedo che non siete ancora a bordo e allora mi metto al timone e vengo a prendervi.....state pronti. Che bello trascorrere la nottata tutti insieme, ne avremo di cose da raccontarci.....con le onde che ci cullano e il chiaro di luna, conversare sarà ancora più bello
    Accendo le nostre luci e parto, a tra poco...........

miaa non  è collegato Sani New
    ho l'emicrania da giovedi e' non ne vuole sapere di scomparire,ho gia' preso se triptani.....cavolic chio...sono stat molto stressata mesturazioni 7 giorni prima sara' stata questo?????
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1

Pollice in su

Cara Mia come sai meglio di me emicrania e stress vanno a braccetto........e lo stress sballa anche il ciclo, vorrei poterti aiutare in qualche modo ma l'unica cosa che posso fare è ascoltarti e dirti che ti voglio bene. Più tardi ti chiamo.
    Un abbraccio grande

Cool

Cara Mia, me le ricordo quelle settimane piene!!!!! L'aura arrivava anche due volte al giorno e anche di notte!! SE PENSI CHE è TANTO CHE NON MI VIENE...A VOLTE HO PAURA ANCHE A DIRLO!!!!

Smile

Salve gente, Miaa forza e coraggio tanto deve passare. Neanche io mi sento molto bene deve essere lo strascico dell'emi che mi è arrivata l'altro giorno, ho sempre sonno .........mah . Diana siamo passati al Titanic? Non mi piace questo nome chissà perchè....... l'arca è più tranquilla non pensi?
    Domani prevedo una giornataccia per me, devo andare vicino Roma, mia moglie è rimasta in panne con la macchina alla stazione vicino la sua scuola e quindi sono costretto ad andare con lei per cercare di riavviare sta macchina. Speriamo bene.
    Ciaooooo a tutti e state SU'.......

L'avatar di diana1

Lampadina

Gaetano stai tranquillo che siamo sempre sull'Arca, Titanic era il nome che per scherzo le aveva dato Calimero, ma è vero quello che dici, Arca mette tranquillità ! Spero che domani tu riesca a far partire la macchina di tua moglie, altrimenti è un bel guaio!! Ma con le macchine è così, a volte capitano imprevisti ......ed oltre alla scocciatura, devi anche mettere mano al borsellino Anch'io in questi giorni sono un pò fiacca, credo sia anche il tempo strano che c'è, mah....passerà !
    Calimero, le mie rondini hanno il petto un pò rossiccio. Oggi guardavo i piccoli nel nido, devi vedere come allungano il collo col becco spalancato quando sentono che arriva la mamma col cibo !! Che teneri
    Partiamo per il nostro tour notturno ? Buonanotte e buona navigazione a tutti,
    a domani

L'avatar di frederika

Triste

Salve gente,leggo che ci sono i sofferenti,...con quel odioso dolore inutile.Mi arrabbiavo sempre,perchè diceva tra me e me,"se avessi un male,una malattia,che mi causava il dolore,qualora quarisco,anche il dolore se ne andrà.Mentre mi viene solo quel dolore,con strische e stelle,non serve a nulla,e mi fa sta male TUTTO" Si è impotente,vuoi solo che ti passa!!!
    Alla prossima..........
    Il futuro è oggi....

Pollice in su

Ciaoooo ci sono ancora, per fortuna oggi tutto ok, sono riuscito a sistemare la macchina e speriamo che tenga fino al primo luglio, ultimo giorno di scuola per mia moglie. Diana probabilmente è proprio il tempo strano che ci fa stare così giù di corda, per questo ci vuole un bel giro sull'arca per rimetterci in sesto. Noto, Calimero che quando sei un pò arrabbiata il tuo italiano stenta........eheheh eh.......... sarà il nervoso che ti viene quando parli dell'emi oppure mi sbaglio?
    Stiamo calmi così la signorina si farà meno viva.
    Un abbraccio.

Infelice

Ragazzi ieri mia nipote, mentre eravamo a teatro, ha avuto un attacco...lei non vede scintillii, ma soltanto appannato in un punto, come se ci fosse un'ombra che poi si allarga e scompare, siamo andate a cena e poi le è ritornato prima di dormire con un mal di testa bestiale.
    Qualcuno di voi ce l'ha senza scintillii?
    Un bacio

L'avatar di frederika
    Si cherry...anche mio nipote,lo ha in quella maniera.Ora ha 17 anni,e da 1 anno +/-,ha anche questi fenomeni.Anche lui,da quando andava all'asilo si lamentava del mal di testa.Anche da neonato piangeva molto.Sono convinta che era già emicrania.Con quella maledetta si nasce .
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

Parlando

x Gaetano.....quando sono stanca,non so più parlare l'italiano,ma neanche l'olandese.Vado in tilt Caro Gaetano,munisci la auto di tua moglie di qualche amuleto,del tipo....ferro di cavallo,cornetti,zam pe di coniglio..... ....anche se non ci credi.....è un "valido"aiuto",credi mi!!!!Anche perchè dicono che noi donne siamo tutte un poco streghe....in bene però!!! ....ecco che da apprendista stregona,ti do "gratis"questo consiglio! Sai per gli amici............
    Il futuro è oggi....

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.