Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Emicrania Con Aura

1. Registrato da
    03/04/2005

Lampadina Emicrania Con Aura

Ciaoooo a tutti, sono di passaggio, scusate sono da tre ore sul pc e la cosa non va proprio bene per la mia cervicale, ma il lavoro lavoro. Diana hai trovato una ottima amica pianista, tra l'altro anche io suono musica moderna con la band, ci permettiamo a volte qualche intrusione nel jazz. Ragazze tenete duro con l'emi perch siete forti e brave. Diana m accendo le luci poi ci pensi tu OK?
    Ciaooo buona serata.

2. # ADS
    Emicrania Con Aura
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao Pomi, mi fa piacere leggerti. Di solito quando mi comincia l'aura, prima di finire fa tutto il suo repertorio......se la tua si bloccata mangiando forse hai trovato il sistema per fermarla sul nascere. Che vuoi bisogna provare un p tutto per capire in che modo possiamo liberarcene, prima o poi ci riusciremo!
    Penso che anche tutti i nostri amici siano impegnati in questi giorni, ma l'importante sapere che l'Arca c' ed grande e robusta ed il nostro rifugio .
    Ciao Gaetano hai ragione il computer non il massimo per la cervicale, oggi mi fa male il collo sar che di notte mi metto senza accorgermin posizioni scomode e alla mattina mi sveglio col mal di collo. Poi nel sonno perdo anche il cuscino..........Sco mmetto che non l'hai ancora comprato !!!!
    Puoi aggiungere 2 pianiste alla band, pensa che bella musica.Grazie della visita e per le luci buona serata anche a te ( chiss se Andrea si ricorda di spegnerle di mattina ). Ciao a tutti, a dopo

4. Registrato da
    19/04/2005
    Faccio La Corista????
    logo_sanih MIAA

5. Registrato da
    02/04/2005

Domanda

Mia ci manca proprio un cantante. Sei intonata? Non importa anche se sei stonata va bene lo stesso......anch'io al piano prender qualche stecca.....
    Che nome diamo alla band? Fate le vostre proposte.

6. Registrato da
    07/04/2005

Triste

Ciao a tutti come va?,uff sono proprio nervosa stasera, circa 3 quarti d'ora fa tornata dopo un bel p che non si faceva vedere e indovinate un p?dopo la piscina non so pi che fare accidenti!!!! duranta un quarto d'ora venti minuti e ora ho un senso di pressione alla testa ma non fa male.stavo pensando che potrei anche essere intollerante al cloro pi che alla fatica fisica perch quando vado a fare footing non arriva la maledetta.Tre anni fa ho anche scalato la gola di Gorropu,il canion pi profondo d'europa,due ore a scendere e tre a rsalire e allora a parte che ad un certo punto ho implorato il mio ragazzo di chiamare un elicottero per farmi portar via(non l'ha fatto!!!)lei non si vista,quindi ho pensato che sia veramente il cloro.In effetti secondo me abbondano un p troppo.Diana, Gaetano se vi serve una corista ci sono anche canto in un coro gi da un p.Ciao

7. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Ciao Thewitch, se l'aura ti viene solo dopo la piscina potrebbe s essere un'intolleranza al cloro, perch non provi a non andarci per un p e vedi come va? Sai purtroppo le cause possono essere le pi diverse ed ognuno di noi
    deve cercare di individuare la propria ( io non ci sono riuscita). Fai la prova. L'esame citotossico l'hai poi fatto? La melatonina la prendi sempre?
    La band si allarga sempre pi, benissimo tu potrai duettare con Mia, chiss magari potremmo presentarci al prossimo Festival di San Remo !!!
    Buonanotte a tutti anche a chi ci legge soltanto (e so che siete tanti).Sogni belli per tutti, a domani

8. Registrato da
    19/04/2005
    notte a tutti
    logo_sanih MIAA

9. Registrato da
    07/04/2005

Messaggio

Ciao ragazzi come va? Diana ho provato a non andare in piscina qualche giorno ed in effetti l'emi non si presentata.Solo che pago 30 euro al mese e mi scoccia mancare.La melatonina la sto ancora prendendo,ho letto un'articolo su un giornale sulla melatonina e parlava solo dei suoi benefici sul sonno niente altro.Mah!! Ho trovato un sito su internet dove si possono rivolgere domande a un neurologo che in tre giorni risponde,io ho gi mandato la mia.Se vi interessa ecco il link
    Ultima modifica di francyfre; 03/04/2012 alle 13:50

10. Registrato da
    07/04/2005
    Diana tu stai sempre prendendo la vitamina b? ho letto cose interessanti anche sulla vitamina E pare sia efficace anche contro l'emicrania.

11. Registrato da
    05/04/2005

Triste

Ma il computer, purtroppo, non il massimo nemmeno per l'aura!
    A me succedeva in passato che sul pi bello st maledetta arrivava...forse un riflesso, non so!
    Il piccolo montanaro come no, ma gli esericzi da riprtere ore ed ore, le scale!un bacio a tutti, scendo perch ho molto lavoro, a presto.

12. Registrato da
    02/04/2005
    Buongiorno a tutti, cara Thewitch io continuo col Benexol b12 e la melatonina, ora ho aggiunto il magnesio MAG2 stiamo a vedere. Purtroppo come ho gi detto si va per tentativi e siamo gi fortunati a non avere dei mdt fortissimi come succede ad esempio a chi soffre di grappolo o di emicrania senza aura ( se andate sul sito dei grappolati ve ne accorgete ).
    Cara Cherry il computer stanca la vista e anche il collo ma al giorno d'oggi pare che senza di lui non si vive pi......
    Un abbraccio a tutti, a pi tardi

13. Registrato da
    07/04/2005
    Ma il benexol b12 si compra in farmacia senza prescrizione medica???

14. Registrato da
    02/04/2005
    S Thewitch si compra senza ricetta e anche il Mag2. Sto leggendo sulla vit E.
    Ciao!

15. Registrato da
    03/04/2005
    Ciao ragazze, come vedi Diana continuo a seguirvi, solo non posso fermarmi tanto, hai ragione non ho ancora comprato il cuscino chiss quando lo far.......bah! Thewitch complimenti per la scalata sei una tipa tosta, perci credo che l'emi prima o poi con te l'avr persa...eheheh. Vai con il coro!! Ma che musica facciamo?
    Un abbraccio a tutti.

16. Registrato da
    02/04/2005
    Eccomi qui, un p in ritardo ma ci sono.......e accendo le luci.
    Gaetano incominciamo a suonare e poi come viene viene.......
    Calimero come va? L'arca comincia la sua navigazione notturna.........buo nanotte a tutto il popolo con aura !!

17. Registrato da
    05/04/2005

Domanda

Ragazzi io ci sto nella band, ma li fate entrare gli over 50? Se cos arrivo!

18. Registrato da
    02/04/2005
    Buona giornata a tutti. Come state ? Qui c' un bel sole e molte piante sono fiorite, davvero bello guardarle. Ho un rosmarino bellissimo pieno di fiorellini azzurro/violetto che uno spettacolo. Stamattina pianter una nuova Bouganville rampicante perch quella che avevo morta a causa del freddo di quest'inverno. Occuparmi delle piante mi piace molto, poi rilassante.Voi cosa fate? Raccontatemi un p cos riesco ad immaginarvi meglio. Un abbraccio, a dopo

19. Registrato da
    02/04/2005
    Cherry s che li facciamo entrare......ci mancherebbe........i o poi non sono mica una ragazzina sai, i 50 non sono lontani.....se anche tu suonavi il Piccolo Montanaro non abbiamo troppi anni di differenza! Forse te l'ho gi chiesto ma non ricordo la risposta, di dove sei ? Ciaoooo

20. Registrato da
    27/04/2005
    Ciao ragazzi.. da 2 settimane non metto piede nel forum, o forse un po' di pi e mi ritrovo la discussione chiusa..uffa.. cos scrivo sul vostro secondo post. Vi ricordate di me? dovevo chiamare il centro cefalee. io sono di genova, ho chiamato e ho appuntamento il 17.05 alle 9 del mattino. non vedo l'ora.. questo weekend sono stata malissimo. 4gg di seguito di emicrania pulsante senza riuscire a farmela passare con niente! al che lunedi ho deciso di prendere l'auradol che per mi ha fatto stare ancora peggio, uno schifo guarda.. ora siamo a merc e finalmente passato.. cavoli quasi una settimana di emicrania continua.. un bacio, mi far pi presente, date consigli molto validi. A presto!

21. Registrato da
    02/11/2004
    Cara marcybr,facci sapere qualcosa dalla visita.Mia figlia con la cura preventiva... al suo 3 tentativo.....con gli antiepilettici(dosa bambini)da 1 settimana non ha pi l'aura,e il dolore se ne va se ha possibilit di riposarsi........... . gi tanto,credimi....... ....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima