Questa discussione dal titolo Profilassi emicrania bambini (fluxarten) è all'interno del forum Emicrania bambini e adolescenti; Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal ...
-
Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal di testa,il neurologo gli ha prescritto un profilassi per 3 mesi deve prendere il tript-oh,no so se dare o meno,grazie
-
Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)

Originariamente Scritto da
patty13 Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal di testa,il neurologo gli ha prescritto un profilassi per 3 mesi deve prendere il tript-oh,no so se dare o meno,grazie
Ciao Patty13 e benvenuta a bordo dell'Arca
Se a tuo figlio è stata prescritta la profilassi immagino che abbia mal di testa frequentemente per cui segui il consiglio del medico che l'ha visitato e fagli prendere il tript-oh, è a base di triptofano che è un aminoacido e se non ha mai avuto reazioni allergiche bevendo il latte, dove è naturalmente contenuto, non dovrebbe dargli alcun problema.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Re: Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)
devo usare lo stesso farmaco, come ti sei trovata?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum