Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo Profilassi emicrania bambini (fluxarten) è all'interno del forum Emicrania bambini e adolescenti; Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal ...
    patty13 non  è collegato Sani New

Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal di testa,il neurologo gli ha prescritto un profilassi per 3 mesi deve prendere il tript-oh,no so se dare o meno,grazie

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)

Citazione Originariamente Scritto da patty13 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per condividere un mio dubbio,mio figlio 11 anni soffre di mal di testa,il neurologo gli ha prescritto un profilassi per 3 mesi deve prendere il tript-oh,no so se dare o meno,grazie
    Ciao Patty13 e benvenuta a bordo dell'Arca Se a tuo figlio è stata prescritta la profilassi immagino che abbia mal di testa frequentemente per cui segui il consiglio del medico che l'ha visitato e fagli prendere il tript-oh, è a base di triptofano che è un aminoacido e se non ha mai avuto reazioni allergiche bevendo il latte, dove è naturalmente contenuto, non dovrebbe dargli alcun problema.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

suagattezza non  è collegato Sani New

Re: Riferimento: Profilassi emicrania bambini (fluxarten)

devo usare lo stesso farmaco, come ti sei trovata?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.