MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 561 a 570 di 570
Questa discussione dal titolo Topamax-Topiramato ( parte prima ) è all'interno del forum Emicrania; eccomi dinuovo qui .... dopo due mesi esatti il MdT è ricomparso più forte che mai ( ...
    metalloramato non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    eccomi dinuovo qui .... dopo due mesi esatti il MdT è ricomparso più forte che mai ( sempre nel solito periodo di sospensione della pillola Belara)
    Ho assunto IMIGRAN 100 e dopo 15 minuti ho avuto un forte attacco di vomito, brividi , sudori freddi ........sono stata malissimo .. dopo tre giorni il dolore forte ha lasciato posto ad uno più lieve ........potrei dire " il solito" :-( come al bar per il caffè .....
    in questi attacchi devo assentarmi dal lavoro non potrei fare altrimenti....il mio medico mi ha detto di provare TACHICAF paracetamolo + caffeina ... lo conoscete ?

mana75 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutti........ era da un po' di tempo che non mi connettevo.....
    Benvenuti ai nuovi.....
    Forza non scoraggiatevi.... i miracoli possono sempre succedere........ mio marito è la prova vivente che si puo' migliorare..... e fortunatamente da marzo di quest'anno il suo mal di testa va molto meglio........ speriamo continui così..... adesso sta iniziando a calare il topomax..... vediamo come andrà......

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da mana75
    Buongiorno a tutti........ era da un po' di tempo che non mi connettevo.....
    Benvenuti ai nuovi.....
    Forza non scoraggiatevi.... i miracoli possono sempre succedere........ mio marito è la prova vivente che si puo' migliorare..... e fortunatamente da marzo di quest'anno il suo mal di testa va molto meglio........ speriamo continui così..... adesso sta iniziando a calare il topomax..... vediamo come andrà......
    Mana che bello rileggerti Il tuo messaggio se potessi lo metterei in cima a tutte le pagine del forum affinchè nessuno abbandoni la speranza di poter riuscire a stare meglio...
    Sono contenta che tuo marito è migliorato, mi ricordo sai il suo calvario la sua storia è stata una di quelle che mi ha colpito di più .
    Un in bocca al lupo grandissimo perchè tutto continui per il meglio
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

mana75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Mana che bello rileggerti Il tuo messaggio se potessi lo metterei in cima a tutte le pagine del forum affinchè nessuno abbandoni la speranza di poter riuscire a stare meglio...
    Sono contenta che tuo marito è migliorato, mi ricordo sai il suo calvario la sua storia è stata una di quelle che mi ha colpito di più .
    Un in bocca al lupo grandissimo perchè tutto continui per il meglio
    Anche per me è sempre un piacere leggervi!
    Si diciamo che va molto meglio.... se ripenso a quello passato dal settembre 2006 al febbraio 2008....... sicuramente va alla grande.... di certo il mal di testa è comunque presente nella nostra vita...... ma sicuramente il fatto di non essere piu' cronico e di non aver piu' bisogno di triptani... è un grande passo avanti...... Credo che un emicranico come molti di voi e come mio marito, non potrà mai dire addio definitivamente a questo male.... ma sicuramente il fatto che ci possano essere dei miglioramenti è sicuramente un fatto molto importante.
    Adesso siamo alle prese con il mal di schiena..... eh.... ahimè spero si risolva prima o poi...... non voglio sembrare disumana o insensibile al male del mio compagno.. ma vi garantisco che in modo diverso soffro anch'io per questa situazione......
    Un abbraccio a tutti.... e continuate a sperare!!!!!

L'avatar di diana1
    [QUOTE=mana75;1089308]Anche per me è sempre un piacere leggervi!
    Si diciamo che va molto meglio.... se ripenso a quello passato dal settembre 2006 al febbraio 2008....... sicuramente va alla grande.... di certo il mal di testa è comunque presente nella nostra vita......

Ciao Mana, ciò che dici è vero, forse per molti il mal di testa sarà il fedele compagno di tutta la vita però riuscire a conviverci senza troppa sofferenza è già un bel traguardo perchè come giustamente dici anche chi è vicino a chi sta male,sta male a sua volta, spesso anche per il senso di impotenza che si prova non potendo far nulla......Ma la speranza non deve abbandonare nessuno e la vostra storia è la testimonianza che ce la si può fare ad uscire dal tunnel del dolore. Buon tutto e un caro abbraccio

cicciuzza856 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti!
    Anche io sono una che prende il Topamax, e devo dire che sto molto meglio quando lo prendo che quando lo sospendo. Gli effetti collaterali non mi infastidiscono più che tanto, mi abituo ai formicolii, a un certo disordine nel parlare, al fatto che non sento più certi gusti (l'acqua frizzante...non frizza più!)
    Ma il fatto di non avere mal di testa è una cosa meravigliosa. Purtroppo a un certo punto il dolore ritorna e allora ecco che devo fare un periodo di sospensione (tra l'altro ho delle altalene di peso clamorose, quando lo prendo perdo rapidamente 5/6 kg, e non appena sospendo li ripiglio subito) ma allora ecco che cado immediatamente nel tunnel del Difmetrè. Di notte, soprattutto, mi sveglia il solito dolore e non riesco a fare a meno di prendere una pastiglia, anche se mio marito (è lui che mi ha prescritto il Topamax) mi dice che più prendo Difmetrè più l'emicrania mi torna.
    Voi che fate nei periodi di sospensione? E soprattutto, tutti quanti lo sospendete?
    Grazie!

L'avatar di diana1
    Ciao Cicciuzza e benvenuta a bordo dell'Arca Se hai trovato un farmaco, il Topamax, che riesce a farti passare dei periodo senza mal di testa e senza troppi effetti collaterali è già una fortuna, certo ogni tanto lo devi sospendere ma è il medico che ti ha in cura che deve dirti quando è il momento.Cerca di non abusare di Difmetre, segui i consigli di tuo marito che se non ho capito male è medico e quindi credo che tu possa fidarti di ciò che ti dice.

cicciuzza856 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ciao Cicciuzza e benvenuta a bordo dell'Arca Se hai trovato un farmaco, il Topamax, che riesce a farti passare dei periodo senza mal di testa e senza troppi effetti collaterali è già una fortuna, certo ogni tanto lo devi sospendere ma è il medico che ti ha in cura che deve dirti quando è il momento.Cerca di non abusare di Difmetre, segui i consigli di tuo marito che se non ho capito male è medico e quindi credo che tu possa fidarti di ciò che ti dice.

Ciao e grazie del benvenuto! Si, io col Topamax sto meglio, ma certo quando mi torna il male mi è difficile non abusare del Difmetrè, che è l'unico farmaco che non mi tradisce mai. Mio marito mi consiglia i triptani, ma a me danno un senso di costrizione fra gola e petto che sopporto male.
    E poi adesso il mal di testa si presenta soprattutto al mattino presto tipo le 3 o le 4, m sveglia come un :ho letto qui, in un altro post che è una condizione non solo mia....

L'avatar di diana1
    Eh sì Cicciuzza, non è una condizione solo tua putrroppo......se leggi un pò i vari post ne avrai la conferma. Ad ogni modo meno farmaci riesci a prendere e meglio è, immagino saprai che esiste proprio una cefalea da abuso di farmaci, in pratica sono i farmaci che assumi a fartela venire e questa è una cefalea quotidiana che non passa mai......
    Ultima modifica di diana1; 14/12/2008 alle 18:45

L'avatar di diana1
    Chiudo questa discussione perchè è ormai troppo lunga.
    Ne apro una nuova con lo stesso titolo così si continua a discutere sul Topamax

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft