Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 561 a 565 di 565

Discussione: Topamax-Topiramato ( parte prima )

1. Registrato da
    30/04/2008
    Ciao a tutti!
    Anche io sono una che prende il Topamax, e devo dire che sto molto meglio quando lo prendo che quando lo sospendo. Gli effetti collaterali non mi infastidiscono più che tanto, mi abituo ai formicolii, a un certo disordine nel parlare, al fatto che non sento più certi gusti (l'acqua frizzante...non frizza più!)
    Ma il fatto di non avere mal di testa è una cosa meravigliosa. Purtroppo a un certo punto il dolore ritorna e allora ecco che devo fare un periodo di sospensione (tra l'altro ho delle altalene di peso clamorose, quando lo prendo perdo rapidamente 5/6 kg, e non appena sospendo li ripiglio subito) ma allora ecco che cado immediatamente nel tunnel del Difmetrè. Di notte, soprattutto, mi sveglia il solito dolore e non riesco a fare a meno di prendere una pastiglia, anche se mio marito (è lui che mi ha prescritto il Topamax) mi dice che più prendo Difmetrè più l'emicrania mi torna.
    Voi che fate nei periodi di sospensione? E soprattutto, tutti quanti lo sospendete?
    Grazie!

2. # ADS
    Topamax-Topiramato ( parte prima )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Cicciuzza e benvenuta a bordo dell'Arca Se hai trovato un farmaco, il Topamax, che riesce a farti passare dei periodo senza mal di testa e senza troppi effetti collaterali è già una fortuna, certo ogni tanto lo devi sospendere ma è il medico che ti ha in cura che deve dirti quando è il momento.Cerca di non abusare di Difmetre, segui i consigli di tuo marito che se non ho capito male è medico e quindi credo che tu possa fidarti di ciò che ti dice.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    30/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ciao Cicciuzza e benvenuta a bordo dell'Arca Se hai trovato un farmaco, il Topamax, che riesce a farti passare dei periodo senza mal di testa e senza troppi effetti collaterali è già una fortuna, certo ogni tanto lo devi sospendere ma è il medico che ti ha in cura che deve dirti quando è il momento.Cerca di non abusare di Difmetre, segui i consigli di tuo marito che se non ho capito male è medico e quindi credo che tu possa fidarti di ciò che ti dice.

Ciao e grazie del benvenuto! Si, io col Topamax sto meglio, ma certo quando mi torna il male mi è difficile non abusare del Difmetrè, che è l'unico farmaco che non mi tradisce mai. Mio marito mi consiglia i triptani, ma a me danno un senso di costrizione fra gola e petto che sopporto male.
    E poi adesso il mal di testa si presenta soprattutto al mattino presto tipo le 3 o le 4, m sveglia come un :ho letto qui, in un altro post che è una condizione non solo mia....

5. Registrato da
    02/04/2005
    Eh sì Cicciuzza, non è una condizione solo tua putrroppo......se leggi un pò i vari post ne avrai la conferma. Ad ogni modo meno farmaci riesci a prendere e meglio è, immagino saprai che esiste proprio una cefalea da abuso di farmaci, in pratica sono i farmaci che assumi a fartela venire e questa è una cefalea quotidiana che non passa mai......
    Ultima modifica di diana1; 14/12/2008 alle 19:45
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    02/04/2005
    Chiudo questa discussione perchè è ormai troppo lunga.
    Ne apro una nuova con lo stesso titolo così si continua a discutere sul Topamax
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829