Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Keppra 500 mg

1. Registrato da
    12/09/2007

Keppra

ciao Vittorio, sono il padre di una ragazza 31 enne che ha iniziato a prendere il Keppra.
    Il caso di Francesca mia figlia molto complesso. Se posso esserti d'aiuto sono qui.

ciao

2. # ADS
    Keppra 500 mg
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Informazioni sul Keppra

Messaggio di Gaiettam:

gaiettam

Ciao a tutti - nuova iscritta - epilessia

CIao a tutti! Mi sono iscritta perch ritengo molto interessanti alcune vostre discussioni. Io sono in cura al Besta, sono della provincia di Cremona. Fino a qualche giorno fa ero in cura con il Depakin Chrono 300 mg, un antiepilettico, adesso sono passata 3 gg fa al Keppra 1000! Soffro di epilessia grande male sempre trattata con acido valproico e ora sperimento il Keppra perch il mio stomaco non ce la faceva pi con il Depakin, e anche per un problema di ...futura gravidanza che vorrei mettere in cantiere per il prossimo anno...il depakin porta spina bifida e malformazioni...Chi lo usa pu dirmi come si sente? io sembro su una nuvola...sono stordita, svampita, rin*******ita e ho un sonno pazzesco!

segue
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    02/04/2005
    segue

Sto notando per negli ultimi tempi dei mal di testa assurdi che, nel vero senso della parola, mi stordiscono e sfiniscono a tal punto che mi fanno addormentare e inziano tutti sempre dal lobo sinistro per poi propagarsi a pulsioni in tutta la testa. Chiaramente sono accompagnati da nausea, vomito, fastidio a luci e rumori...non so cosa sia ma fa paura perch vedo la paura negli occhi di chi mi sta intorno, forse anche per i pregressi... Scusate in anticipo il poema...
    E' bello sapere che c' qualcuno che ti capisce...grazie...
    Gaia
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Gaia e benvenuta a bordo dell'Arca : Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione perch qui si parla di Keppra e spero che chi lo assume ti risponda.Hai parlato col neurologo di questi forti mal di testa degli ultimi tempi ? Se non lo hai fatto parlagliene e senti cosa ti consiglia di fare.Noi ti capiamo stai tranquilla, scrivi pure tutti i poemi che vuoi che il forum fatto apposta per questo Ammiro il tuo coraggio a cominciare una gravidanza ......ma si sa che noi donne abbiamo una marcia in pi. Vedrai che la gioia di avere il tuo pargoletto ti ripagher di tutto......
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    03/09/2008

Occhiolino Grazie Diana 1

Grazie per il benvenuto Diana 1!
    A dire il vero le ho accennato il rpblema e mi ha detto di tenere un diario, sinceramente non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e di memoria...tieni conto che in famiglia ho pap e sorella che soffronodi mal di testa e per un certo periodo anche mio fratello. Quindi la familiarit c' eccome, in pi io ho dell'altro. Per quanto riguarda il Keppra, l'ho iniziato da qualche giorno, vi sapr dire prossimamente gli effetti che mi d. Sto cercando anche di evitare la macchina per la sonnolenza che mi d, si sa mai!
    Ho letto che parlate di MAg 2, pu essere il mi ocaso? ma cos' un integratore o un vero e proprio farmaco? Serve per cosa in particolare? D effetti paritcolari? deve essere prescritto o da banco? Spero che questo weekend il mal di testa vada in vacanza perch sta diventando un appuntamneto da incubo...e pensare che non lavoro e dovrei essere pi rilassata...boh...
    Grazie per le info! Baci a tutti

7. Registrato da
    02/04/2005
    Gaia segui il consiglio del medico e tieni un diario,sar utile per lui per capirne di pi. Il Mag 2 un integratore a base di magnesio. Lo trovi in farmacia e non serve la ricetta medica, aiuta a rilassare la muscolatura e ha altre 1000 propriet .......se leggi la discussione Emicrania con o senza aura cure alternative vedrai Inno al magnesio dove trovi tutto ci che serve sapere su di lui. Cmq prima di assumerlo meglio tu chieda al tuo medico perch anche i semplici integratori possono fare male. Basta una telefonata al medico per essere tranquilli.
    Spero che il keppra ti faccia effetto contro il mal di testa e la sonnolenza passi altrimenti guidare diventa davvero un rischio. Facci sapere, un bacio a te
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    24/02/2009

Re: Keppra 500 mg

ciao anche a me hanno dato il keppra associato al magnesio, ma anche questo farmaco su di me non ha avuto alcun risultato positivo.
    Val comunque la pena tentare, visto che al centro cefalee mi hanno detto che nella mia situazione occorre andare a tentativi....son cos da anni e anni!

9. Registrato da
    02/04/2005

Non disperare Raggiolaser vedrai che troveranno il farmaco giusto per te. Non sei il solo ad andare per tentativi, come sai non tutti si risponde allo stesso modo ad un farmaco e spesso prima di azzeccare la cura giusta ci vuole tempo e pazienza.....tanta pazienza.....Hai mai provato con l'agopuntura ?
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    24/02/2009

Ciao Diana
    hai detto bene ci vuole tanta tanta pazienza!
    Ho provato l'agopuntura ma senza alcun beneficio..purtroppo !
    Tu hai riscontrato benefici con qualche cura?

11. Registrato da
    02/04/2005

Io fortunatamente non soffro di cefalea ma ogni tanto di aura per cui non assumo farmaci, prendo il magnesio e basta. Ritenta con l'agopuntura sai che ci sono persone che la prima volta non hanno avuto nessun effetto ma hanno riprovato dopo un p di tempo e sono stati meglio. Non so il motivo ma l'ho sentito dire spesso. Affiancare una cura alternativa a quella farmacologica sempre pi consigliato anche dai medici. Prova a leggere la discussione Emicrania con e senza aura cure alternative, qualche suggerimento lo trovi.
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online