Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70

Discussione: Keppra 500 mg

1. Registrato da
    12/12/2005

Cool Keppra 500 mg

Oltre ad assumere il MAG2 ieri il mio neurologo mi ha detto di associare insieme un antiepilettico: il Keppra da 500 mg.
    Vorrei sapere se qualcuno l'ha già preso, per conoscere eventuali benefici o con****ndicazioni. Grazie

2. # ADS
    Keppra 500 mg
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Non lo conosco...non ho trovato il nome nelle bancadati dei farmaci,solo 1 sito tedesco riportava che era un antiepilettico...ma non so leggere il tedesco.
    Se scrivi il principio attivo,potresti vedere se è lo stesso del topamirato....

4. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Girolamo, anch'io non posso esserti d'aiuto perchè il Keppra non l'ho mai preso. Ricorda che, come abbiamo già detto molte volte, ognuno reagisce in positivo o in negativo, all'assunzione dei farmaci.

5. Registrato da
    12/12/2005

Per Calimero

Carissima calimero, il principio attivo è: levetiracetam

6. Registrato da
    20/02/2005
    Ciao Girolamo come và la cura con il Keppra??

7. Registrato da
    12/12/2005

per melograno

Secondo la mia nurologa la cura con il keppra sta leggermente distanziando le auree nel tempo. Sembra che la situazione sia leggermente migliorata. Ti saprò dir meglio col passar dei giorni. Ciao (Bisogna associare anche il Mag2)

8. Registrato da
    20/02/2005
    Io ho preso il Topamax per quasi 5 mesi e sono stata quasi bene, le crisi si erano distanziate di parecchio, ma poi il mio stomaco si è sensibilizzato al farmaco e ho dovuto smettere bruscamente. Ora ho delle crisi quotidiane e il mio medico dice che è dovuto proprio dalla cura che ho smesso drasticamente, mi ha sostituito il farmaco ma non mi ha detto di aggiungere il mag2, forse perchè non ho l'aura?? Boh

9. Registrato da
    12/12/2005

Per melograno

Vorrei, se fosse possibile sapere se tu soffri di mal di testa o anche di aura visiva. La mia è solo aura senza mal di testa.

10. Registrato da
    20/02/2005
    Allora siamo due casi opposti, perchè io soffro solo di mal di testa senza aura

11. Registrato da
    31/01/2007
    Ciao sono Eleonora, da un po` anch`io curo il mio problema con il topamax. Adesso la mia testa sta molto meglio ma come molti di voi con una dose di 100 mg al giorno mi sento uno straccio(con il passare del tempo gli effetti collaterali si sono un pochino attenuati)... sono dimagrita 11 kg e se nn avessi sospeso la terapia avrei sicuramente sfiorato l`anoressia.Mi dispiace aver visto questo forum solamente ora, ci sono discussioni veramente interessanti

12. Registrato da
    17/12/2006

Eleonora

Citazione Originariamente Scritto da hally Visualizza Messaggio
    Ciao sono Eleonora, da un po` anch`io curo il mio problema con il topamax. Adesso la mia testa sta molto meglio ma come molti di voi con una dose di 100 mg al giorno mi sento uno straccio(con il passare del tempo gli effetti collaterali si sono un pochino attenuati)... sono dimagrita 11 kg e se nn avessi sospeso la terapia avrei sicuramente sfiorato l`anoressia.Mi dispiace aver visto questo forum solamente ora, ci sono discussioni veramente interessanti
    Ciao Eleonora..non ho capito se adesso che hai smesso col Topaamx hai iniziato il keppra..

13. Registrato da
    31/01/2007
    No, ho iniziato un nuovo ciclo con il topamax il mio neurologo nn mi ha parlato del keppra... A me nn funziona nemmeno il relpax durante le crisi, forse perche` nn e` emicrania ma cefelea. Ho dolore che parte sempre dell`occhio destro passa attraverso l`orecchio e poi prende lo stesso lato della testa provocandomi anche nausea e talvolta vomito, mi fa impazzire e quindi uso il toradol. Con il keppra come funziona?

14. Registrato da
    02/04/2005
    Eleonora se col Topamax ottieni dei risultati con effetti collaterali sopportabili, fai bene a continuare così. Assumere un farmaco nuovo è sempre un incognita sia sull'efficacia che può avere su di noi, che per gli effetti collaterali che spesso sono pesanti.
    Ciao, buona giornata a te e a tutti gli amici del forum.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    17/12/2006

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da hally Visualizza Messaggio
    Con il keppra come funziona?
    Io ho provato tutte le terapie esistenti, ma non ne sono venuta fuori..quando si è iniziato ad usare il topiramato l'ho provato subito, ma gli effetti collaterali erano troppi..(se vedi post sul topiramato ti fai un'idea). Per cui ho iniziato a provare il keppra anche se non è ancora nei protocolli ufficiali per il trattamento dell'emicrania..pegg io di così non potevo stare quindi ho provato..è sempre un antiepilettico, ma ha pochissimi effetti collaterali..lo usano molto sui bambini per curare l'epilessia proprio per questo..
    hai provato altri triptani? ce ne sono moltissimi...io mi trovo benissimo col l'almogran!il migliore!in venti minuti ti da una botta di sonno micidiale, ti addormenti ma nel frattempo lui è furrrbo... e agisce..ti svegli dopo un quarto d'ora come nuova

16. Registrato da
    31/01/2007
    Grazie a tutti x i consgli, adesso sentiro' il mio neurologo per l'almogran... E' bello sapere che c'è chi ti capisce. Tutte le persone che conosco trattano il mio problema come se fosse un comunissimo mal di testa da stanchezza e nessuno capisce come mi sento!

17. Registrato da
    31/01/2007
    Invece voi siiiii !!!!!!!!!!!!

18. Registrato da
    17/12/2006
    Non ti preoccupare...qui appena qualcuno si intrufola e prova dire "sarà lo stress" o "sarà il tempo" se la vedrà con me!
    Da quanto tempo vai avanti con la cefalea? Ma come mai, dati i sintomi che descrivi, dicono che non è emicrania?
    Speriamo che in questo weekend il mdt scioperi

19. Registrato da
    31/01/2007
    Va avanti da circa 8 anni, quando ho cominciato ad avere le primi crisi avevo circa 14 anni..

20. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da annie99 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare...qui appena qualcuno si intrufola e prova dire "sarà lo stress" o "sarà il tempo" se la vedrà con me!
    Da quanto tempo vai avanti con la cefalea? Ma come mai, dati i sintomi che descrivi, dicono che non è emicrania?
    Speriamo che in questo weekend il mdt scioperi
    Hehehehehe...mi hai fatta ricordare l'unica volte che sono andata dal neurologo della ASL.
    Dopo 1 ora di ritardo si presenta finalmente.Ero la prima.
    Appena entra in ambulatorio,non chiude la porta,e urla"Avanti il primo"!!!
    Entro,lui si sta mettendo il camice,si ferma,guarda che mi siedo,e mi dice"Lei è stressata"!!!!!
    Non mi ascolta quasi,mi prescrive delle gocce di tranguillanti,e URLA"PROSSIMO"!!!!!
    Fine della mia unica visita.
    Ore di attesa per far prescrivere la visita dal medico di famiglia,ore di attesa per prenotare e pagare il ticket,ore di attesa finche il medico finalmente si presenta.
    Desolante
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. Registrato da
    17/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Entro,lui si sta mettendo il camice,si ferma,guarda che mi siedo,e mi dice"Lei è stressata"!!!!!
    pensa che a me il primo neurologo m'ha detto che ero stressata che studiavo troppo e dovevo trovarmi un hobby..tipo suonare la chitarra! Due giorni dopo son finita in ospedale con una crisi epilettica dovuta all'emicrania! E il "bello" è che in seguito mi hanno detto che dall'eeg che mi aveva fatto quel delinquente si poteva benissimo prevedere che a momenti mi sarebbe capitato!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online