Questa discussione dal titolo Ciao E Domanda è all'interno del forum Emicrania; Ciao alf79 facci sapere quando farai l'esame sono curiosa di sapere come va. Spero non ti troveranno ...
-
Ciao alf79 facci sapere quando farai l'esame sono curiosa di sapere come va. Spero non ti troveranno nulla di grave. Quando facevo gli esami io speravo sempre che mi trovassero qualcosa così almeno mi dicevo che avrei saputo con che cosa stavo combattendo. E' veramente assurdo vero? Quando si ha mal di testa sempre e non ti trovano nulla è come combattere con un fantasma. e comunque tutti gli esami che ho fatto non hanno dato nessun risultato e io mi sono tenuta l'emicrania. e come te non fumavo non bevevo alcolici non facevo le ore piccole. poi se hai letto quello che ho scritto negli ultimi 2 mesi sono guarita e non sto a dilungarmi come, visto che l'ho già scritto. ora faccio quello che voglio. Spero anche tu potrai trovare una soluzione, in bocca al lupo!
-

Originariamente Scritto da
grace58 Ciao alf79 facci sapere quando farai l'esame sono curiosa di sapere come va. Spero non ti troveranno nulla di grave. Quando facevo gli esami io speravo sempre che mi trovassero qualcosa così almeno mi dicevo che avrei saputo con che cosa stavo combattendo. E' veramente assurdo vero? Quando si ha mal di testa sempre e non ti trovano nulla è come combattere con un fantasma. e comunque tutti gli esami che ho fatto non hanno dato nessun risultato e io mi sono tenuta l'emicrania. e come te non fumavo non bevevo alcolici non facevo le ore piccole. poi se hai letto quello che ho scritto negli ultimi 2 mesi sono guarita e non sto a dilungarmi come, visto che l'ho già scritto. ora faccio quello che voglio. Spero anche tu potrai trovare una soluzione, in bocca al lupo!
Che crepi
-

frederika L'ospedale Giovanni VVIIIesimo di Bari,ha la Tac aperta.Niente tubo dove ti viene la claustrofobia.Potres ti prenotare li,perchè è un ospedale pubblico.
Potresti darmi l'indirizzo dell'ospedale?grazie
-
qualcuno potrebbe darmi il sito internet dell'ospedale Giovanni XXIII di Bari?Grazie
-

alf79 qualcuno potrebbe darmi il sito internet dell'ospedale Giovanni XXIII di Bari?Grazie
Giusto il di Venere!!
-
- OSPEDALE DI VENERE-GIOVANNI XXIII
via ospedale Di Venere 32767 CARBONARA (BA)Tel.: 080/5015111 fax: 080/5015173Email: posta @divegiov.bari.itPos ti letto: 782
QUESTO L'HO TROVATO NEL SITO DI SANIHELP!!!
-

frederika - OSPEDALE DI VENERE-GIOVANNI XXIII
via ospedale Di Venere 32767 CARBONARA (BA)Tel.: 080/5015111 fax: 080/5015173Email: posta @divegiov.bari.itPos ti letto: 782
QUESTO L'HO TROVATO NEL SITO DI SANIHELP!!!
Ho fatto una ricerca de ho visto che il Di Venere non è il Giovanni XXIII.Infatti il Giovanni XXIII è in via Amendola
-

alf79 Ho fatto una ricerca de ho visto che il Di Venere non è il Giovanni XXIII.Infatti il Giovanni XXIII è in via Amendola

Senti noi quando prendiamo in macchina la tangenziale che circola attorno a Bari,usciamo a Picone!!
-

frederika Senti noi quando prendiamo in macchina la tangenziale che circola attorno a Bari,usciamo a Picone!!
Ho chiamato al Di Venere e mi hanno detto che non ha nulla a che fare con il Giovanni XXIII
-
sto cercando qualche sito internet dell'ospedale in questione,ma nulla
-
-
Alf allora sei riuscito a prenotare ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

diana1 Alf allora sei riuscito a prenotare ?

Non riesco a trovare il numero del ospedale Giovanni XXIII
-
Ho fatto una ricerca in internet e per il Giovanni XXIII rimanda all'azienda ospedaliera ospedale policlinico il cui numero di tel. centralino è 080 5591111. Prova a chiamare lì, nel caso non fosse
il numero giusto ti diranno quale devi chiamare.
-

diana1 Ho fatto una ricerca in internet e per il Giovanni XXIII rimanda all'azienda ospedaliera ospedale policlinico il cui numero di tel. centralino è 080 5591111. Prova a chiamare lì, nel caso non fosse
il numero giusto ti diranno quale devi chiamare.
Grazie anch'io ho trovato questo numero,ma è del policlinico
-
Intanto buone feste fatte a tutto il forum
-
Ricambio gli auguri anche se in ritardo....
Sei riuscito a prenotarti ?
-

diana1 Ricambio gli auguri anche se in ritardo....

Sei riuscito a prenotarti ?
Non ho cercato in questi giorni.
-
Qualcuno sa dirmi un centro cefalee ottimo in Bari e provincia?Grazie
-
Sono 5 giorni in cui non avverto il solito pulsare alla tempia sin.Staremo a vedere
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum