MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Questa discussione dal titolo anche io della famiglia...sigh! è all'interno del forum Emicrania; Sono andata a dare l'esame,ma dopo un paio d'ore (durava tre ore e mezza) la professoressa mi ...
    L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono andata a dare l'esame,ma dopo un paio d'ore (durava tre ore e mezza) la professoressa mi ha mandata via perchè ha detto che sembravo un cadavere, che ero pallidissima e che non potevo stare lì a dare un esame in quaste condizioni.
    Ormai è il quinto giorno, la testa scoppia, non riesco a mangiare perchè ho una naausea tremenda e così mi indebolisco di più. Ora pensavo di andare dal medico per chiedergli se me da qualche integratore, qualcosa che almeno mi tenga su: oggi mi gira la testa, mi va via la vista....non ne posso più, credo di avere bisogno di un po' di riposo totale.
    è bello sentire che qualcuno si preoccupa di sapere come sto!

L'avatar di marcy78
    marcy78 non  è collegato Sani All
    solo a me i professori non mi mandavno a casa quando ero interrogato??? non valeeee!!!
    scherzi a parte mi spiace che non stai ancora meglio...ma spero che tu posssa trovare sollievo nelle parole di chi ti capisce.. a volte un sorriso è meglio di 100 pastiglie..
    (l'ho appena inventata!!)
    se volete aggiungetemi pure ai vostri contatti msn: variegato@hotmail.com

L'avatar di missFly
    Non credere sia stato molto conveniente: vuol semplicemente dire che a settembre mi toccherà ristudiare la materia...
    Comunque sono d'accordo: a volte un sorriso è vitale.
    Credo di aver urgente bisogno di una vacanza...

L'avatar di marcy78
    credo che ne abbiamo bisogno un po' tutti...

grace58 non  è collegato Sani All
    Ciao missFly ho appena letto delle tue dissaventure di questi giorni, veramente terribile! se ti può consolare io sto bene da due giorni e prima ho avuto 15 giorni di fila di emicrania e cefalea alternate. Ti capisco benissimo, fatti forza pensando che non è sempre così sono periodi e credo proprio che lo stress dell'esame non ti sia stato di aiuto. Io ho preso 8 giorni di malattia dal lavoro per recuperare un pò. Comunque il tuo medico non ti dice niente? Perchè mi ricordo che una volta che non ne potevo e nemmeno il triptano serviva sono andata, sotto suo consiglio, dalla guardia medica che mi ha fatto una iniezione di orudis e mi è passato tutto. Non so dirti perchè ma ha funzionato. Coraggio in bocca al lupo!

L'avatar di marcy78
    ciao miss.. spero che oggi vada meglio...
    baci

L'avatar di missFly
    Si, va un pochino meglio...
    Il medico mi ha dato dei medicinali antinausea, qualche integratore di sali e mi sono tirata un po' su. Speri che regga fino al 19: ho altri sei esami da dare....
    Un bacio a tutti

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    MissFly ricordati di bere tanta acqua almeno un litro e mezzo/due al giorno, fluidifica il sangue e aiuta a tenere la pressione nei giusti valori. Mi dispiace per il tuo esame, purtroppo il mal di testa non si fa riguardo per nulla........ Spero che ora tu stia meglio e possa dare gli esami che ti restano. Un bacio
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di missFly
    Eccomi di nuovo qui. Oggi sono andata dal neurologo e mi ha detto che i miei non sono attacchi di emicrania, ma stati di male emicranico, come mi aveva già detto. In pratica quando vengono gli attacchi durano di solito dai 5 ai 7 giorni, e quindi i triptani non coprono: dopo qualche ora torna il dolore.
    In più ha detto che la tensione e lo stress non generano questi tipi di attacchi, ma scatenano stati latenti. Ora mi ha prescritto la cura preventiva perchè l'unica soluzione è non farli arrivare. Speriamo funzioni.
    Intanto il dolore mi è passato mercoledì scorso, sono stata bene due giorni e da sabato ho questo nuovo attacco che mi fa compagnia....siamo già al quinto giorno consecutivo. Mi ha detto che ormai gli esmi che devo dare entro mercoledì prossimo me li posso scordare perchè in questo stato non posso studiare. Bella consolazione: chi glielo dice alla mia autostima che finisce sotto i piedi quando vedo il libretto senza nuovi esami superati? Quando mi sento un'idiota e mi viene voglia di mollare l'università e cercare un lavoro da commessa (senza nulla togliere alle commesse) come faccio a convincermi che è solo emicrania? Scusate lo sfogo, ma con qualcuno ne devo parlare o impazzisco!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    No tesoro,non è solo un emicrania.....E' L'EMICRANIA....una malattia altamente invalidante,che ti impedisce di fare progetti per il futuro.Perchè è lei che si prende il tuo futuro.
    Se è vero,che riesci a spezzare la catena,allora sei sulla buona strada.
    Cmq non scarto a priori quel trattamento unico di Atlanto tec.
    Perchè ci può essere qualcosa di vero in quello che afferma quel terapista.
    Purtroppo per chi viene dal meridione,la distanza è molto,ci vogliono oltre i soldi....tempo.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di missFly
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    No tesoro,non è solo un emicrania.....E' L'EMICRANIA....una malattia altamente invalidante,che ti impedisce di fare progetti per il futuro.Perchè è lei che si prende il tuo futuro.
    Se è vero,che riesci a spezzare la catena,allora sei sulla buona strada.
    Cmq non scarto a priori quel trattamento unico di Atlanto tec.
    Perchè ci può essere qualcosa di vero in quello che afferma quel terapista.
    Purtroppo per chi viene dal meridione,la distanza è molto,ci vogliono oltre i soldi....tempo.
    Io veramente soffro di emicrania solo da 4 mesi, quindi mi illudo ancora che questi trattamenti preventivi possano migliorare. Ma nell'immediato mi deprimo perchè non passo gli esami, e mi vergogno quando i miei compagni mi chiedono "com'è andata?" e io devo rispondere sempre "male"! Io lo so che non è colpa mia, ma in fondo a chi la devo dare la colpa se il libretto è scarno. Il primo anno stavo bene e ho passato tutto gli esami, quest'anno invece...che depressione!

L'avatar di diana1
    Ciao MissFly, spero che la cura che ti ha dato il neurologo funzioni e ti permetta di superare gli esami che ti mancano, così ti sentirai più a posto con te stessa e con la tua autostima e magari anche questi attacchi si diraderanno. Te lo auguro di tutto cuore perchè non è giusto che una ragazza che desidera studiare non ci possa riuscire a causa dell'emicrania Capisco quanto è avvilente vedere gli altri che vanno avanti mentre tu non ci riesci perchè hai questa maledetta ospite ma tieni duro e vedrai che ce la farai a fare tutto anche se con un pò più di fatica degli altri. Non deprimerti perchè è la cosa peggiore, quando ti senti giù vieni a sfogarti qui che troverai sempre una parola di conforto e di incoraggiamento. Un abbraccio

L'avatar di missFly
    Grazie mille, in effetti mi consolano molto le vostre parole.
    Purtroppo il medico ha detto che per quelli prima delle vacanze nn c'è nulla da fare: mercoledì finiscono e la testa non smette di battere. spero solo a settembre di recuperare!

L'avatar di diana1
    MissFly come stai ? Non pensare agli esami, ora pensa a curarti e vedrai che a settembre riprenderai alla grande.
    Un bacio, fatti sentire, ciao

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani All
    Io volevo semplicmente ricordare a tutti che CI SONO!!!
    Tra un attacco di emi e l'altro, il lavoro, l'estate, gli amici e l'ottimismo, cerco sempre di dimenticare le crisi passate e di non pensare alle (ahimè) prossime...anche se so che sono dietro 'langolo....
    God bless you!!
    Daisy

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    Tra un attacco di emi e l'altro, il lavoro, l'estate, gli amici e l'ottimismo, cerco sempre di dimenticare le crisi passate e di non pensare alle (ahimè) prossime...anche se so che sono dietro 'langolo....
    God bless you!!
    Daisy
    Ciao,il caldo non è molto d'aiuto.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    God bless you!!
    Daisy

Ciao Daisy lo so che ci sei ....e hai sempre il tuo posto riservato qui sull'Arca. E' sempre un piacere leggerti perchè nonostante tutto sprizzi gioia di vivere. Fai bene a dimenticare le crisi passate e non pensare alle prossime, è l'atteggiamento giusto che si deve adottare per non farsi sopraffarre dall'emi. Cerca di divertirti con i tuoi amici, un
    bacio

L'avatar di missFly
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    MissFly come stai ? Non pensare agli esami, ora pensa a curarti e vedrai che a settembre riprenderai alla grande.
    Un bacio, fatti sentire, ciao
    Sto meglio: l'attacco di questi giorni è durato più di una settimana. Ero uno straccio. Finalmente è passato. Ora ho rinunciato a dare gli esami e mi sono concentrata su di me: ora giovedì parto per le vacanze e mi riposo. Sono un po' triste perchè ho perso un semestre, ma non posso farci nulla. Un bacio a tutTI!

L'avatar di diana1

Pollice in su

MissFly fai bene a prenderti una bella vacanza, pensa a recuperare le tue forze e la tua salute, vedrai che quando starai meglio riuscirai a dare i tuoi esami.
    Cambiare ambiente ti farà bene, riposati, rilassati, divertiti e ogni tanto vieni a fare un giretto sull'Arca. Un bacio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft