Dopo 3/4 giorni...ma se lo assumi a vità è meglio.Perchè non è un minerale che resta nel organismo...lo devi riprendere ogni giorno.
Il mag 2,è l'unico che non da effetti collaterali...ma è molto costoso.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere dopo quanto tempo fa effetto il magnesio, se voi conoscete il nome preciso per prendere quello che in farmacia poi lo sciogli tu , quello del lidl e troppo pieno di bicarbonato il mag2 costa troppo...lo sto prendendo anche perche' mi sento molto nervosa e' so che e' ottimo per l'eccittazione grazie mille![]()
logo_sanih MIAA
Dopo 3/4 giorni...ma se lo assumi a vità è meglio.Perchè non è un minerale che resta nel organismo...lo devi riprendere ogni giorno.
Il mag 2,è l'unico che non da effetti collaterali...ma è molto costoso.
Il futuro è oggi....
Mia in farmacia puoi trovare il carbonato di magnesio in confezione da 1 chilo da sciogliere in acqua. Ne prendi un cucchiaino e lo sciogli in un bicchiere d'acqua. Il nome non so dirtelo perchè ogni farmacia ha una marca diversa.
Il pidolato ( Mag2 ) costa caro,è vero, però pare sia il più efficace. Penso che i soldi spesi per star meglio siano ben spesi.....
Buona settimana e un abbraccio a tutti![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||