Questa discussione dal titolo carbonato di magnesio è all'interno del forum Emicrania; IN FARMACIA HO TROVATO IL CARBONATO DI MAGNESIO, e' un azolletta grande quando un mattoncino, mi ha ...
-
carbonato di magnesio
IN FARMACIA HO TROVATO IL CARBONATO DI MAGNESIO, e' un azolletta grande quando un mattoncino, mi ha spiegato il farmacista che si prende , come mi dice il medico, ma io lo dico a voi, anche taglienadone un poco, si scoglie in acuqa come funziona e compatibile con i farmaci che prendo....GRAZIE MILLE
logo_sanih MIAA
-

Originariamente Scritto da
miaa IN FARMACIA HO TROVATO IL CARBONATO DI MAGNESIO, e' un azolletta grande quando un mattoncino, mi ha spiegato il farmacista che si prende , come mi dice il medico, ma io lo dico a voi, anche taglienadone un poco, si scoglie in acuqa come funziona e compatibile con i farmaci che prendo....GRAZIE MILLE
il carbonato di magnesio lo devi mettere in acqua frizzante.Almeno cosi consiglio pino.Non influisce con nulla.Perchè è anche presente in normale alimenti,ma in quantità minore.Non lo prendere dopo le 16,ti potrebbe dare una cairica,che non ti fa dormire.
Io lo prendo a metà mattinata.Io la sera sto prendendo di nuovo la cura preventiva del Flugeral.Pare che faccia di nuovo effetto...qualche volta il mal di testa va in giro,ma la testa si è di nuovo calmata.Niente sensazioni di strigimenti sul capo.
Il futuro è oggi....
-
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
-
Ciao a tutte!!!!! Non me ne vogliate per la lunga assenza...ma con due lavori è qualsi impossibile accendere il pc. Poi approfitto della domenica per uscire...a meno che, come oggi, non mi stia scoppiando la testa.
Per il resto spero voi stiate bene..leggevo di un esame al volto..mi informerò meglio.
Vi abbraccio, Daisy..
-
-
Calimero scusa che cosa intendi per stringimenti del capo?
Perchè prima ho avuto un episodio di scotomi, mentre nella mattinata mi è successo di provare una sensazione strana,fastidiosa... come se tutto il sangue mi andasse alla testa; mi sembra anche di sentirci meno, ovattato nei secondi in cui mi succede..lo posso considerare come un sintomo collegato?
-
anche io sto riprendendo il magnesio perchè sono 15 giorni che il problema si è ripresentato in modo violento: ho attacchi di aura senza emicranica e/o emicrania forte, giramenti di testa e quello che io chiamo "strabuzzamento degli occhi" E' un periodo nero. Aiutatemi
-
Claudia se il magnesio non lo assumi in modo continuato non ti fa effetto in quanto il nostro corpo non lo immagazzina e così dopo pochi giorni senza, è come se tu non lo avessi mai preso.
Se potessi aiutarti a non avere più emicrania e aura lo farei volentieri credimi, ma l'unico aiuto che possiamo darci qui sul forum è quello di sostenerci nei momenti neri, per cui continua a scrivere e a leggerci, sapere di non essere soli e poterne parlare con chi capisce il problema aiuta tantissimo. Se hai msn, possiamo fare due chiacchiere insieme. Forza e coraggio, ti abbraccio e aspetto tue notizie.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum