Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: carbonato di magnesio

1. Registrato da
    19/04/2005

Esclamazione carbonato di magnesio

IN FARMACIA HO TROVATO IL CARBONATO DI MAGNESIO, e' un azolletta grande quando un mattoncino, mi ha spiegato il farmacista che si prende , come mi dice il medico, ma io lo dico a voi, anche taglienadone un poco, si scoglie in acuqa come funziona e compatibile con i farmaci che prendo....GRAZIE MILLE
    logo_sanih MIAA

2. # ADS
    carbonato di magnesio
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da miaa Visualizza Messaggio
    IN FARMACIA HO TROVATO IL CARBONATO DI MAGNESIO, e' un azolletta grande quando un mattoncino, mi ha spiegato il farmacista che si prende , come mi dice il medico, ma io lo dico a voi, anche taglienadone un poco, si scoglie in acuqa come funziona e compatibile con i farmaci che prendo....GRAZIE MILLE
    il carbonato di magnesio lo devi mettere in acqua frizzante.Almeno cosi consiglio pino.Non influisce con nulla.Perchè è anche presente in normale alimenti,ma in quantità minore.Non lo prendere dopo le 16,ti potrebbe dare una cairica,che non ti fa dormire.
    Io lo prendo a metà mattinata.Io la sera sto prendendo di nuovo la cura preventiva del Flugeral.Pare che faccia di nuovo effetto...qualche volta il mal di testa va in giro,ma la testa si è di nuovo calmata.Niente sensazioni di strigimenti sul capo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao Mia bentornata ,come ti ha detto Calimero,il magnesio non interferisce coi medicinali che prendi, vedrai che se lo assumi con regolarità sentirai presto i benefici

Calimero, leggo che hai ricominciato con la cura preventiva, non dirmi che la tua testa ha ripreso a fare le bizze.....

Dolce notte a tutti e un mega abbraccio
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    13/10/2005
    Ciao a tutte!!!!! Non me ne vogliate per la lunga assenza...ma con due lavori è qualsi impossibile accendere il pc. Poi approfitto della domenica per uscire...a meno che, come oggi, non mi stia scoppiando la testa.
    Per il resto spero voi stiate bene..leggevo di un esame al volto..mi informerò meglio.
    Vi abbraccio, Daisy..

6. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Ciao Daisy, sono contenta di leggerti,passa quando puoi che ci fai sempre piacere. Poi tu lo sai che la tua "cuccetta" qui sull'Arca c'è sempre. Di che si tratta l'esame al volto ? Sono curiosa di saperlo, appena puoi informaci
    Un bacione

Buona settimana a tutti, il tempo sta tornando bello e la temperatura è prevista in aumento fino a 25 gradi......avremo ancora un pò d'estate, non è male ma dove sono finite le stagioni ?
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    25/01/2006
    Calimero scusa che cosa intendi per stringimenti del capo?
    Perchè prima ho avuto un episodio di scotomi, mentre nella mattinata mi è successo di provare una sensazione strana,fastidiosa... come se tutto il sangue mi andasse alla testa; mi sembra anche di sentirci meno, ovattato nei secondi in cui mi succede..lo posso considerare come un sintomo collegato?

8. Registrato da
    11/11/2005
    anche io sto riprendendo il magnesio perchè sono 15 giorni che il problema si è ripresentato in modo violento: ho attacchi di aura senza emicranica e/o emicrania forte, giramenti di testa e quello che io chiamo "strabuzzamento degli occhi" E' un periodo nero. Aiutatemi

9. Registrato da
    02/04/2005
    Claudia se il magnesio non lo assumi in modo continuato non ti fa effetto in quanto il nostro corpo non lo immagazzina e così dopo pochi giorni senza, è come se tu non lo avessi mai preso.
    Se potessi aiutarti a non avere più emicrania e aura lo farei volentieri credimi, ma l'unico aiuto che possiamo darci qui sul forum è quello di sostenerci nei momenti neri, per cui continua a scrivere e a leggerci, sapere di non essere soli e poterne parlare con chi capisce il problema aiuta tantissimo. Se hai msn, possiamo fare due chiacchiere insieme. Forza e coraggio, ti abbraccio e aspetto tue notizie.
    (Mahatma Gandhi)