Questa discussione dal titolo atlantotec delusione è all'interno del forum Emicrania; ciao a tutti scusami Diana , sono stata a lavorare ed nn ho avuto tempo , ma ...
-
atlantotec delusione
ciao a tutti scusami Diana , sono stata a lavorare ed nn ho avuto tempo , ma sono stata anche senza computer per 40 giorni mi collegavo giusto da un bar, be io sono migliorata molto ma molto poco,
anche perche' io ho una spondilite in fibromialgica, ho ritirato gli esami del sangue anche tiroidite di hiscimoto con interessamento del tsh alto, quindi nn e' che volevo miracoli, e' una persona che vale la pena conoscere,io nn dispero che possa migliorare, anche perche' per finale ho una scoliosi converssa , be' sto a posto...mi dimenticavo, che mi hanno trovato una cisti cervello....notte
logo_sanih MIAA
-
Mia finalmente ti si legge !!!!! Mi dispiace sentire che sei un pò acciaccata e che il trattamento non ti ha dato il miglioramento sperato.Credo dipenda anche dalla condizione in cui ognuno si trova, magari ci vuole ancora un pò di tempo prima di sentirne il beneficio. Loro cosa ti dicono ? Dici che prima o poi riusciremo a farci una bella chiacchierata ? Un bacione
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum