Questa discussione dal titolo Alimentazione è all'interno del forum Emicrania; Ciao Grace, sono contenta che il tuo miglioramento continua e il tuo messaggio è la conferma di ...
-
-
Vorrei chiedere a grace58 se mi può descrivere in modo concreto che cosa mangia a colazione, pranzo, cena ed eventuali spuntini. Io ho provato tante volte a regolare l'alimentazione, poi getto sempre la spugna...Leggendo queste testimonianze mi è venuta voglia di riprovare, ma vorrei consigli ancopa più concreti! Grazie.
-
-
Ciao normanna secondo me dovresti seguire i consigli di diana ed eliminare tutti i cibi trigger. Per quanto mi riguarda non bevo latte nè mangio formaggi mangio poca carne e poco pesce quest'ultimo per via dell'intossicazione da mercurio che ho (colpa delle amalgame dentarie) niente carne di maiale nè affettati. Poi niente glutamato (dado), mangio molta verdura cruda e cotta, il segreto sta nel variarla molto. Mangio pasta e non mangio cibi industriali che sono troppo artificiali. Anche dolci ne mangio pochissimi e se li mangio li faccio io con prodotti il più semplici possibili. Non so se ti potrà essere d'aiuto la mia esperienza ma di sicuro ti consiglio di stare molto attenta a quello che mangi non hai idea di quanto importante sia per il mal di testa. Naturalmente non devi fumare! E poi devo aggiungare che sto facendo una cura omeopatica disintossicante che ha funzionato alla grande! Non è vero che le cure omeopatiche sono lente e che non possono essere d'aiuto per il mal di testa! Ciao in bocca al lupo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum