Questa discussione dal titolo Emicrania e fibromialgia č all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutti,
ieri ho avuto la conferma, sono fibromioalgica!
Sono anni che combatto con l'emicrania e ...
-
Emicrania e fibromialgia
Ciao a tutti,
Sono anni che combatto con l'emicrania e ora pare che anche questa sia un sintomo della mia malattia.
C'č qualcuno fra voi che ne č colpito?
Sto per iniziare una nuova cura, per stare meglio, anche se so che non si guarisce. Chissą che possa trovare beneficio anche per la mia testa!!!!!
Se non l'aveste mai fatto vi invito a leggere uno dei vari siti dedicati, chissą magari qualcun'altro ci si puņ ritrovare!!!
http://www.fibromyalgia.it/fibromial..._i_sintomi.htm
joy for you
-

Originariamente Scritto da
sendyourblue

Ciao a tutti,
Sono anni che combatto con l'emicrania e ora pare che anche questa sia un sintomo della mia malattia.
Sto per iniziare una nuova cura, per stare meglio, anche se so che non si guarisce. Chissą che possa trovare beneficio anche per la mia testa!!!!!
Se non l'aveste mai fatto vi invito a leggere uno dei vari siti dedicati, chissą magari qualcun'altro ci si puņ ritrovare!!!
Si abbiamo avuto notizie.Abbiamo anche postato la notizia nel forum.Non č bello averlo,ma almeno sai contro che cosa combatti.
Mentre la maggior parte degli emicranici,brancola nel buio...ha dolori che sembrano inutili,perchč la causa non si trova.
Il futuro č oggi....
-
nella maggior parte dei casi si usa una associazione di miorilassanti, antidepressivi e corticosteroidi.
E' una condizione patologica molto rara ma molto invalidante.
L'associazione con l'emicrania è risaputa da tempo e non è associata a problemi del sistema nervoso ma a cefalea muscolotensiva. Molti dei tender points che causano dolore possono trovarsi proprio a livello di faccia e cranio
Baci ed in bocca al lupo
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
Grazie a tutte per la vostra comprensione. La mia cura per ora si basa su integratori e miorilassanti quando avrņ fatto altri accertamenti forse mi daranno altri farmaci.
Non č ancora certo che la mia emicrania sia connessa alla fibromialgia, chissą?
Vi farņ sapere, grazie ancora e baci baci
joy for you
-
mamma mia! sono andata nel sito che hai consigliato, è una malattia super invalidante spero per te che non abbia tutti quei sintomi che sono elencati ma solo il mal di testa che comunque è terribile lo stesso. Comunque l'importante è averla diagnosticata almeno ora sai come tenerla a bada. In bocca al lupo!
-

sendyourblue

Ciao a tutti,
Se non l'aveste mai fatto vi invito a leggere uno dei vari siti dedicati, chissą magari qualcun'altro ci si puņ ritrova!!!
Il magnesio ti puņ essere di grande aiuto, non dimenticare di prenderlo in considerazione, lo so che sono ripetitiva ma in particolare modo in casi come il tuo, non puņ mancare la sua assunzione. In bocca al lupo e quando vuoi passa a trovarci.
L'abbandono č la peggiore crudeltą
che si possa fare ad un cane.
Perchč tra cane e padrone c'č un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltą.
-
HELP CREDO DI ESSERLO..LO STO SCRIVENDO DAPPERTUTTO PER AVERNE QUALCHE CONFERMA..L'ULTIMO DISTURBO?' a parte l'ernia iatale.....ogni volta che mi raffrreddo forte nevralgia ai denti e al trigemino.
Si cura ocn che cosa? che effetto f a Xeristar???
-

godilia
HELP CREDO DI ESSERLO..LO STO SCRIVENDO DAPPERTUTTO PER AVERNE QUALCHE CONFERMA..L'ULTIMO DISTURBO?' a parte l'ernia iatale.....ogni volta che mi raffrreddo forte nevralgia ai denti e al trigemino.
Si cura ocn che cosa? che effetto f a Xeristar???
Ma hai letto il sito postata?Mi sembra sufficentemente pieno di spiegazione.Cmq hai visto,si va dal reumatologo!
Il futuro č oggi....
-

frederika
Ma hai letto il sito postata?Mi sembra sufficentemente pieno di spiegazione.Cmq hai visto,si va dal reumatologo!
Godilia,ho trovata l'associazione degli fibralgici,hanno un forum dove puoi fare domande
Home
Il futuro č oggi....
-
mi corrisponde tutto ma nessuno mi crede e inquesti giorni sono a pezzi ..ho preso l'influenza che mi ha colpito tutti i denti e iltrigemino! Ho visitato perecchi forum e siti ..tutti da ROma in su!Comunuqe IL 22 VADO al policlinico e vediamo cosa mi dicono....ma mi devono ascoltare senno'..............
-
-

godilia
Fai sapere cosa ti dicono...lo sai che noi qui nel sud siamo sempre mal serviti.Molte volte perņ,basta trovare il singolo medico,che fa ancora il suo lavoro con passione...
Il futuro č oggi....
-
[infatti l'altro giorno sonoandata dal neurologo sia per me che per mio figlio che deve subire un intervento al setto nasale.
Ebben ho trovato un neurologo "pazzo" che ia' lo avevamo lasciato a una asl per quanto riguarda il russamento...e' un imbroglione....me lo rivedo a quell'ospedale da dove l 'avevano cacciato.Nonpotevo riprendermi le ricette indietro..... ame miha guardato.....miha detto che tutti stiamo in queste condizioni e che e' il tempo..mi ha scritto ciclotimica e mi ha dato la fluoextina....un antidepressivo ..cosi' dimagrisci pure!!!!!!!!! ha concluso!e' un antidepressivo per la bulimia! e nonmiha chiesto niente di niente sulla tiroide, lo stomaco , i dolori ,la pressione...che voleva saperlo il cardiologo...etc. ...tre minuti anzi di meno.....mio figlio non voleva nememno vederlo poi lo ha ricevuto gli ha chiesto....tutto bene?? ok, ciao...
Mi dice...:...sta bene ..č giovane...ma iocosa porto all'otorino chirurgo come consulenza pre-OPERATORIA??'.....si rivolga al neuropsichiatra infantile se crede che suo figlio sia malato ..cosi' ha scritto una lettera al collega....Disturi dell'apprendimento.. etc..test della personalita' e tc. niente che si riferisca all'intervento! e ci ha liquidato.
-
roba da matti....l'unica cosa che voleva era essere rintracciato privatamente per parlare della macchinetta antirussamento che la fa vendere a un suo raccomandato ....ma io non gli ho risposto ....mi ricordo gia' il suo tentativo fallito su mio marito..La macchinetta la passa lal mutua ....
Oggi ho dovuto chiamare al neuropsichiatra infantile, visto che io non ci potevo andare , per dire il vero motivo della visita di mio figlio!e non ti dico per convincerlo a ritornarci e senza di me .....
I colleghi e gli infermieri mi dissero di protestare e di farmi avere i soldi indietro ..ma ero cosi'nervosa ch enon ne vlaeva la pena anche perche' e' un tipo intrattabile che umilia ...e ho capito che nessuno lo vuole .e sperano che noi pazienti protestiamo .
Non posso invece lamentarmi di come sono andate le cose la policlinico per l'intervento all tiroide....tutti scrupolosi e con la mutua..nessuna visita privata
-
godilia scusa se mi permetto.....ma tipo far presente queste neurologo a striscia la notizia?
-

vafly
godilia scusa se mi permetto.....ma tipo far presente queste neurologo a striscia la notizia?
lasciamo perdere...e'indescri vibile com'e' difficile la cosa....forse scrivo all'URP..
-
immagino...mi e' capitato molte volte di incontrare medici incompetenti e arroganti.....sarebb e utile stroncargli la carriera solo per i dispiaceri grandi che provocano ai pazienti....l'URP e' una buona cosa....speriamo che non aspettino altre segnalazioni per muoversi in quanto credo che un'esperienza come la tua basti e avanzi.......
-

vafly
immagino...mi e' capitato molte volte di incontrare medici incompetenti e arroganti.....sarebb e utile stroncargli la carriera solo per i dispiaceri grandi che provocano ai pazienti....l'URP e' una buona cosa....speriamo che non aspettino altre segnalazioni per muoversi in quanto credo che un'esperienza come la tua basti e avanzi.......
e chi me la testimonia? mio figlio? minorenne... omio marito...per l'altra volta??? ma lui negherebbe.....e chissa' che me la fa pagare di ritorsioni pazzo com'e'..
quanod lo visi che di turno er alui lo dissi a un paziente che era prima di me e che una cosa simile ...due minuti...mi era capitato con un oculista
Il paziente infatti entro' ed usci in due minuti e mi sorrise annuendo ...su quello che gli avevo predetto su questo neurologo.L'unico handicap che le ricette le aveva prese l'infermiera enon otevo riprendermela quando vidi il tipo. L eprossime volte devo sempre chedere chi e' ilmedico prima di consegnare.
Al tipo penso che lo s******mento a voce ..il passaparola basti a fargli danni abbastanza quanto alla notorieta' che ne deriva dal passaparola se si e'bravi.
-

frederika
Fai sapere cosa ti dicono...lo sai che noi qui nel sud siamo sempre mal serviti.Molte volte perņ,basta trovare il singolo medico,che fa ancora il suo lavoro con passione...
Adesso e' tornato mio figlo dal neuropsichiatra infantile ..sposto la discussione su un 3d piu' adatto alle cefalee..
-
Mamma mia...in che mani siamo.......Un bel esposto all'ordine dei medici io lo farei perchč se lo merita
L'abbandono č la peggiore crudeltą
che si possa fare ad un cane.
Perchč tra cane e padrone c'č un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltą.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum