MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 78 di 78
Questa discussione dal titolo Sono 4 mesi che sto bene (per ora...) è all'interno del forum Emicrania; Enzo non pubblichiamo i nostri indirizzi di contatto, scambiamoceli con mp. E' già successo che si inserisse ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Enzo non pubblichiamo i nostri indirizzi di contatto, scambiamoceli con mp. E' già successo che si inserisse qualche...."clandest ino "
    Inviatemi i vostri indirizzi e poi vediamo se incontrarci su skype o msn.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di enzoissimo
    enzoissimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Enzo non pubblichiamo i nostri indirizzi di contatto, scambiamoceli con mp. E' già successo che si inserisse qualche...."clandest ino "
    Inviatemi i vostri indirizzi e poi vediamo se incontrarci su skype o msn.
    Ciao Diana, ok va bene, ma scusami, cosa intendi per "mp", sta forse per Messaggio Privato, perchè in tal caso dovrei mandarlo singolarmente ai vari componenti dell'arca.
    Aspetto chiariamenti per far partire il "pre-fattoria" sull'isola.
    Enzo.

L'avatar di enzoissimo

Avviso importante per tutti i partecipanti dell'arca.

...adesso ho capito Diana.

Per desiderebbe comunicare anche tramite mns o skype, trovere i miei contatti già inseriti (si trovano in alto a destra, su ogni mio messaggio inserito) e può automaticamente memorizzarli, in modo che tramite richiesta di memorizzazione, potrò conoscere anche i vostri. Sicuramente sarebbe bello, una di queste sere sentirsi o anche semplicemente scrivere in una chat tutti insieme... questa prova parte da me, non deludetemi.

p.s. personalmente preferisco utilizzare skype, perchè lo trovo più funzionale e migliore.

L'avatar di enzoissimo

Avviso importante per tutti i partecipanti dell'arca.

...adesso ho capito Diana.

Se desiderate comunicare anche tramite mns o skype, troverete i miei contatti già inseriti (si trovano in alto a destra, su ogni mio messaggio inserito) e potete automaticamente memorizzarli, in modo che tramite richiesta di autorizzazione, potrò conoscere anche i vostri. Sicuramente sarebbe bello, una di queste sere sentirsi o anche semplicemente scrivere in una chat tutti insieme... questa prova parte da me, non deludetemi.

p.s. personalmente preferisco utilizzare skype, perchè lo trovo più funzionale e migliore.

annie99 non  è collegato Sani All
    Aiuto io noncapisco niente di skype nè altro...bisogna che mi insegnate!!
    Anna triste ieri crisi tra le piu brutte della storia...imigran iniettabile fatto niente di niente..poi fatto toradol 30 intramuscolo e fatto niente di niente...niente ospedale perchè mi fanno indometacina o toradol che sono acqua fresca...il mio neurologo stanotte mi ha detto di provare a chiedere 1gr di aspirina in vena ma l'idea di muovermi dal letto e dover spiegare a un medico del ps cos'ho e cosa mi serve era troppo...dovrebbero inventare qlc!Un maledetto foglio in cui ordina il MIO medico cosa buttarmi in vena e che obbediscano!anna triste
    Fatto sta che siamo punto a capo..nessuna medicina mi fa niente..il cortisone mi ha mollato...il neurologo mi ha detto di volare da lui ma stava partendo e in un'ora nn ce la facevo ad arrivare..quindi vado lunedì...altro che fattoria....mi attacco un campanaccio da mucca attorno al collo e mi butto in mare!

L'avatar di enzoissimo
    Ciao Annie, per skype non ti preoccupare, a quello ci penso io... Invece per le nostre emicranie, la cosa si complica leggermente
    Sicuramente se l'imigran ad iniezione non ti ha fatto niente, beh, si vede che l'attacco era veramente forte.
    Personalmente, l'imigran non mi ha sempre tolto l'emicrania, ma almeno me l'ha "indebolita" tutte le volte.
    Che dirti? ...sicuramente ti aspetteremo tutti sino a quando starai meglio; o si va tutti sull'isola o nessuno
    Enzo.

L'avatar di diana1
    Annie spero che ora la crisi sia passata. Purtroppo l'effetto dei farmaci non dura all'infinito e arriva il momento in cui non si sa più cosa assumere perchè si è fatto ormai il "giro" di tutti.......
    Cerca di riprenderti perchè poi devi partire per l'isola, sai che ti stiamo aspettando...Per skype o msn si è offerto di aiutarti Enzo quindi tra poco sarai pronta per la chat

L'avatar di diana1
    Enzo per mp intendevo messaggi privati. Cmq ci troviamo in msn o skype e così ti dico alcune cose.....

La crisi forte è passata..adesso mi sento ancora la testa "pestata" ed è lì lì per esplodere...la cosa brutta è che inizio ad avere paura...finchè lunedì non mi vede il neurologo mi sa che usciro gran poco di casa...pensavo di restarci secca..o che mi venisse un'altra crisi epilettica..quella non l'avrei sopportata...mamma mia che paura...e ditemi se voi se è giusto aver paura!Sto maledetto mal di testa! IO VOGLIO DOCTOR HOUSE!E LO VOGLIO ADESSO!

Mi fate sapere cosa devo fare per la chat o quell'altra cosa? Mi devo preparare per tempo!!Devo studiare!!Non sono pratica!!Io so solo usare messanger come un'idiota..nn so fare di più....

L'avatar di enzoissimo
    Annie, comincia a memorizzarti il mio contatto su msn, così appena ci appena ci ritroveremo entrambi in linea, ti spiegherò (traminte msn) come scaricare, installare e registrarti su skype.
    ...+ facile di così, non si può
    Enzo.

Enzooooo...nei msg precedenti c'erano effettivamente in alto a destra le robe da memorizzare, ma adesso non ci sono più...come sono approssimativa...sen ti..siccome mi sa che non ce la posso fare..sono troppo out..mi faccio sistemare sta roba di msn dal mio fidanzato così sarò pronta anch'io!

L'avatar di enzoissimo
    Ho accettato il tuo contatto Anna!!! ...siamo sempre di più....
    Aspettiamo un altra settimana per chiunque altro/a voglia unirsi e poi vedremo d'incontrarci qualche serata su MSN o SKYPE.

L'avatar di diana1
    Bene, sono contenta che i contatti procedono e tra poco potremo trovarci in chat

Ma devo aggiungervi alla lista contatti tutti?

L'avatar di enzoissimo

Per Diana

Ciao Diana, potresti gentilmente spiegare a Annie e a chiunque vorrà unirsi una di queste sere in Skype o MSN, come si fa ad aggiungere al profilo, il proprio indirizzo di Skype o Msn, in modo da far spuntare le icone in alto a destra di ogni messaggio.

p.s. essendo che tu sei una moderatrice, sicuramente conoscerai e riuscirai a spiegarlo meglio di me, al fine di evitare inutile confusione.
    Grazie.
    Enzo.

L'avatar di diana1
    Per rendere visibile a tutti i propri indirizzi Msn e Skype basta cliccare su Pannello Utente e poi su Modifica Profilo, inserire i dati e cliccare su Salva.

L'avatar di enzoissimo
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Per rendere visibile a tutti i propri indirizzi Msn e Skype basta cliccare su Pannello Utente e poi su Modifica Profilo, inserire i dati e cliccare su Salva.
    Sei riuscita a spiegarlo il poche righe, io ci avrei impiegato anni. Favolosa come sempre
    Enzo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft