Questa discussione dal titolo Ciao sono nuovo... fresco fresco di MdT è all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutti sono Alex ho 28 anni e da quando ero un bambino soffro di MdT, ...
-
Ciao sono nuovo... fresco fresco di MdT
Ciao a tutti sono Alex ho 28 anni e da quando ero un bambino soffro di MdT, ne ho provate tante ma niente di fatto....
Da qualche mese il dolore è diventato giornaliero, basta uno starnuto, un colpo di tosse o piegarmi in avanti e la mia testa inizia a pulsare dandomi dolore.
Vorrei prenotare una visita al Besta ma ci sono delle liste d'attesa lunghissime, quindi non so se aspettare qualche mese o nel frattempo rivolgermi altrove...
X Grace58
Ho provato ad inviarti una e.mail ma mi è tornata indietro dandomi errore, vorrei provare con l'omeopatia e chiederti alcune informazioni in merito al tuo medico.
Ciao e grazie
-
Ciao Alex, anche io vorrei fare una visita al Besta, ( io sono di Milano, anche tu ? ) ma davvero i tempidi attesa sono così lunghi ? Se puoi darmi/ci qualche aggiornamento sulle liste d'attesa , saresti gentilissimo, o se hai trovato un posto alternativo in zona...grazie !
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum