MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 79 di 79
Questa discussione dal titolo novità? è all'interno del forum Emicrania; Cara Annie e cara Elf, via non litigate...... siamo sull'Arca e si scivola...... La cosa bella del ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cara Annie e cara Elf, via non litigate...... siamo sull'Arca e si scivola...... La cosa bella del forum è che ci si scambia informazioni su terapie, nuove cure, medici e centri cefalea più o meno validi, si parla dei problemi inerenti alla vita col mal di testa, ci si conforta e sostiene a vicenda. Poi però ognuno è libero di scegliere di seguire il tipo di cura che meglio crede vada bene per lui/lei e di rivolgersi e riporre la propria fiducia ad un neurologo, un osteopata, uno psicologo, un naturopata, un pranoterapeuta, o anche a un mago ( eh sì perchè quando si sta male si andrebbe pure da quello nella speranza di stare meglio....) Si può decidere di curarsi con le erbe, con l'omeopatia o con la meditazione.... ogni scelta va rispettata e non giudicata.
    E' già così difficile trovare la via giusta......

Un bacio a tutte e due e buonanotte a tutti i passeggeri dell'Arca
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

annie99 non  è collegato Sani All
    Cara Elf.... non rispondo nemeno perchè mi vien da ridere in piu si sta così bene sull'Arca di solito che non vado a rovinare tutto stando dietro ai tuoi post..

e chiedo scusa a Diana che modera questo forum a meraviglia..ma proprio non riuscivo a non risponderle...mi impegno anche ma proprio me le tira fuori scusa ancora...pensa a goderti le tue ferie..non creerò più problemi..parola di lupetto!

elf Ospite

Cari Enzo e Diana:

Siete moderatori molto validi. Complimenti.

Purtroppo chi come voi e me utilizza questo mezzo di comunicazione sa che nonostante si scriva quello che si scrive con un certo spirito, la persona o le persone che leggono interpretano ed aggiungono emozioni o meglio intonazioni che non dipendono dall' autore.
    Dipendono esclusivamente da chi le legge.

Sono convinta che l'arricchimento personale si fondi sul confronto con chi non la pensa come noi, o ha reazioni che sono spropositate e che a nostro parere rasentano la maleducazione. Per questo ringrazio anche annie augurandole che presto venga trovato il motivo di tanta sofferenza.

Elf

Citazione Originariamente Scritto da elf
    Sono convinta che l'arricchimento personale si fondi sul confronto con chi non la pensa come noi, o ha reazioni che sono spropositate e che a nostro parere rasentano la maleducazione. Per questo ringrazio anche annie augurandole che presto venga trovato il motivo di tanta sofferenza.
    bastaaaaaaaaaaaaaaaa a.. salvatemi da questa tortura chi ha le chiavi dell'isola che mi ci fiondo???
    se ti lascio l'ultima parola poi mi lasci in pace ti prego! dammi ancora della maleducata, usa ancora il pluralia majestatis così sembra che i forumisti la pensino come te se ti piace ma lasciami stare....ho altro a cui pensare...per piacere

L'avatar di diana1
    Il fatto di non conoscersi di persona e comunicare solo scrivendo su un monitor può portare a incomprensioni in quanto non si vede in faccia l'interlocutore e nemmeno si sente il tono con cui si rivolge a noi. Perciò care ragazze che ne dite di finire qui la vostra piccola querelle e di riprenderla il giorno che andremo tutti quanti sull'isola dei cefalgici ? Chissà, magari guardandovi in faccia vi troverete simpatiche e così invece di riprendere la lite prenderete posto nella grande tavolata che faremo e vi gusterete un delizioso piatto di spaghetti aglio, olio, zenzero, cannella, senape, peperoncino .....con una spruzzatina di salsa wasabi. Una ricetta esclusiva per emicranici preparata dal nostro miticissimo cuoco Enzoissimo

Dolce notte a bordo della nostra Arca e un affettuoso abbraccio a tutti i passeggeri

L'avatar di enzoissimo
    enzoissimo non  è collegato Sani All
    Ok, vi preparerò tutto quello che vorrete, ma vacci piano, perchè qui alla fine l'unico che sta lavorando sono io!
    ...e voi che fate, tra una siesta e l'altra...non pensate che troppo mare, vi fa male?
    ...cmq bando alle ciance, il menù varierà quotidianamente, nella mia cucina non si usano dadi o molte spezie, l'olio d'olio extravergine e d'obbligo e la lasagna alla domenica non me la deve togliere nessuno
    Enzo.

Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo
    Ok, vi preparerò tutto quello che vorrete, ma vacci piano, perchè qui alla fine l'unico che sta lavorando sono io!
    ...e voi che fate, tra una siesta e l'altra...non pensate che troppo mare, vi fa male?
    ...cmq bando alle ciance, il menù varierà quotidianamente, nella mia cucina non si usano dadi o molte spezie, l'olio d'olio extravergine e d'obbligo e la lasagna alla domenica non me la deve togliere nessuno
    Enzo.
    Se ricordo bene io e diana badavamo agli animali!!!!Poi posso fare le punture...sono bravissima!!Poi posso fare la tavola...poi vediamo...assaggio!! Faccio l'assaggiatrice ufficiale!sisisisi!! poi vediamo.... potrei farti compagnia mentre cucini..sai tipo ti guardo con aria insistente e ti chiedo ogni tre secondi "quanto manca???" Cmq...sono sempre dell'idea che se ti stanchi possiamo "comprare" un cuoco..e tu gli dai gli ordini!magari iniziamo già le selezioni..anche una colf va là...non dobbiamo faticare troppo..i nostri preziosi cervelli devono riposare!!
    Per il personale uomo magari sui 30-35...non troppo palestrato..moro...o cchi scuri..con quoziente intellttivo elevato..sai..quelle cose che piacciono a noi donne...poi se disposto a farmi aria con una palma quando ho caldo...che sogno!

lalalalalla.....we will we will rock you enzo superstar enzo rock n' roll..o era denver??

L'avatar di enzoissimo
    Mi fai sempre morire dalle risate!
    Per cucinare non c'è bisogno del cuoco, a quello ci penso io; invece dovremmo assumere una Massaggiatrice (rigorosamente Donna), molto abbronzata, magra e con due seni da.... vabbè ci siamo capiti. Invece se qualche ragazza del forum corrisponde vagamente alle precedenti caratteristiche, beh, si potrebbe prestare spontaneamente a diventare massaggiatrice ufficiale, in modo da poter risparmiare anche questo stipendio.
    E' ovvio che le selezioni saranno fatte da me in persona. Annie, tu sai fare dei massaggi, o preferisci fare le pulizie e preparare la tavola?
    Enzo.

Beh vagamente..si per ora sono maculata perchè sto perdendo l'abbronzatura...mag ra son magra..due seni da...intendevi "...da persona normale" giusto? MA FIGURATI SE FACCIO MASSAGGI E PULIZIE!!!!!
    Io avrò un ruolo essenziale..allietar vi con la mia presenza!
    poi parlo con gli animali...posso portarmi i miei cani? e delle mucche? non ho delle mucche ma enzo me ne compra una per il mio compleanno poi non ho il tempo materiale per fare massaggi se in un remoto momento di bontà volessi farlo...devo chiedere all'uomo che mi sventola con le palme di seguirmi..e non vorrei mai fargli fare troppa fatica povero

L'avatar di diana1
    Allora Enzo tu puoi iniziare la selezione per trovare delle procaci massaggiatrici per voi maschietti dell'isola Io e Annie ci occuperemo invece di quella per trovare qualche bel ragazzo disposto anche a farci aria con una palma........Annie, vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti "Per il personale uomo magari sui 30-35...non troppo palestrato..moro...o cchi scuri..con quoziente intellttivo elevato..sai..quelle cose che piacciono a noi donne..." io ci aggiungerei
    di carnagione scura, che dici ?
    ......Ma dov'è quest'isola che mi ci fiondo anch'io ????????????????????

L'avatar di diana1
    Tra belle massaggiatrici e baldi giovanotti mi sa che non avremo neanche più tempo per il mal di testa........che sia questa la soluzione giusta ?

L'avatar di enzoissimo
    Se solo potessimo recedere dagli impegni che questa società ci impone e potessimo incontrarci in qualche isola desert... cioè volevo dire qualche isola popolatissima di donne statuarie, con una temperatura che oscillerebbe dai 25° ai 35°, con frutta in abbondanza...
    ...solo al pensiero, mi sento senza mal di testa.
    Che dite, se un giorno si riuscirà ad ottenere l'invalidità civile per gli emicranici e magari anche una pensione, sarà questa così sufficente da potermi permettere di passare il resto dei miei giorni a modo mio?
    D'altronde dopo anni di vita impossibile (con tutto ciò che abbiamo e stiamo passando), secondo voi non ci spetta?
    Enzo.

L'avatar di diana1
    Eh sì che ci spetterebbe......spe riamo solo di riuscirci prima di essere troppo vecchi......

Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo
    Se solo potessimo recedere dagli impegni che questa società ci impone e potessimo incontrarci in qualche isola desert... cioè volevo dire qualche isola popolatissima di donne statuarie, con una temperatura che oscillerebbe dai 25° ai 35°, con frutta in abbondanza...
    ...solo al pensiero, mi sento senza mal di testa.
    25°ma sei impazzito??????:tutto sto caldo???Io muoio!!!Esisterà un'isola che ne fa al massimo 23!!!!altro che uomo con la palma sennò......mi ci serve una squadra di calcio e disbosco l'amazzonia!!!

Io non l'ho detto prima per scaramanzia...ma sono sei giorni che non ho una crisi! non so se è un caso o se è la terapia...ma mi par strano sia la terapia perchè la sto facendo da troppo poco...non lo so fatto sta che per sei giorni sono uscita dal circolo vizioso di quelle orrende crisi fetenti maledettamente dolorose! Adesso ho un vago mal di testa tutto il giorno ma leggero..da uno a dieci direi 5 e mezzo....magari sto tornando ai vecchi tempi..quando avevo quattro cinque crisi vicino al ciclo...chissà...io son piu dell'idea che sia il migrasoll..ho quadruplicato la dose..e quello serviva proprio per bloccare il meccanismo crisi causa crisi che avevo da mesi...cmq prendo i quattro migrasoll+1/4 di dopergin da 0,2+1 diamox la sera...boh..per ora come effetti collaterali solo un sonno becco (ma tantoooooooo.....) e i piedi che pizzicano...tipo cm col topiramato..boh speriamo continui...

Se continuo così super festa!!!
    Compagni di sventura...vado un po' in montagna...casa dolce casa...torno il 20 vi do un saluto e poi riparto il 21... tanti baci a tutti!!! Tenete botta!!

L'avatar di diana1
    Ciao Annie, buona montagna e speriamo senza la "solita sgradita compagnia"...:.A presto

L'avatar di enzoissimo
    quindi che aspetti Annie? ,approfittane!
    Stai tutto il giorno fuori, vai in vacanze e goditi ogni singolo minuto!
    A presto,
    Enzo.

Ciao ciao ciao sono tornata!!!Come state?La mia zucca in montagna si è comportata egregiamente..solito ..mal di testa tutto il giorno ma leggero..l'emicrania non arriva grazie al cielo...è lì che mi da qualche fitta tipo.."arrivo?" e io prontamente le rispondo "ma anche no!" e da lì una lunga conversazione adesso sta un po' peggiorando ma mi devono venire le mestruazioni per cui me l'aspettavo...ma non mi scoraggio..almeno un cambiamento c'è stato!vado a preparare la valigia...domani me ne vado!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft