Questa discussione dal titolo novità? è all'interno del forum Emicrania; Cara Annie e cara Elf, via non litigate...... siamo sull'Arca e si scivola...... La cosa bella del ...
-
Cara Annie e cara Elf, via non litigate...... siamo sull'Arca e si scivola......

La cosa bella del forum è che ci si scambia informazioni su terapie, nuove cure, medici e centri cefalea più o meno validi, si parla dei problemi inerenti alla vita col mal di testa, ci si conforta e sostiene a vicenda. Poi però ognuno è libero di scegliere di seguire il tipo di cura che meglio crede vada bene per lui/lei e di rivolgersi e riporre la propria fiducia ad un neurologo, un osteopata, uno psicologo, un naturopata, un pranoterapeuta, o anche a un mago ( eh sì perchè quando si sta male si andrebbe pure da quello nella speranza di stare meglio....) Si può decidere di curarsi con le erbe, con l'omeopatia o con la meditazione.... ogni scelta va rispettata e non giudicata.
E' già così difficile trovare la via giusta......
Un bacio a tutte e due e buonanotte a tutti i passeggeri dell'Arca 

L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Cara Elf....
non rispondo nemeno perchè mi vien da ridere
in piu si sta così bene sull'Arca di solito
che non vado a rovinare tutto stando dietro ai tuoi post..
e chiedo scusa a Diana che modera questo forum a meraviglia..ma proprio non riuscivo a non risponderle...mi impegno anche ma proprio me le tira fuori
scusa ancora...pensa a goderti le tue ferie..non creerò più problemi..parola di lupetto!
-
Cari Enzo e Diana:
Siete moderatori molto validi. Complimenti.
Purtroppo chi come voi e me utilizza questo mezzo di comunicazione sa che nonostante si scriva quello che si scrive con un certo spirito, la persona o le persone che leggono interpretano ed aggiungono emozioni o meglio intonazioni che non dipendono dall' autore.
Dipendono esclusivamente da chi le legge.
Sono convinta che l'arricchimento personale si fondi sul confronto con chi non la pensa come noi, o ha reazioni che sono spropositate e che a nostro parere rasentano la maleducazione. Per questo ringrazio anche annie augurandole che presto venga trovato il motivo di tanta sofferenza.
Elf
-
-
-
Ok, vi preparerò tutto quello che vorrete, ma vacci piano, perchè qui alla fine l'unico che sta lavorando sono io! 
...e voi che fate, tra una siesta e l'altra...non pensate che troppo mare, vi fa male?
...cmq bando alle ciance, il menù varierà quotidianamente, nella mia cucina non si usano dadi o molte spezie, l'olio d'olio extravergine e d'obbligo e la lasagna alla domenica non me la deve togliere nessuno 

Enzo.
-
-
Mi fai sempre morire dalle risate! 
Per cucinare non c'è bisogno del cuoco, a quello ci penso io; invece dovremmo assumere una Massaggiatrice (rigorosamente Donna), molto abbronzata, magra e con due seni da.... vabbè ci siamo capiti. Invece se qualche ragazza del forum corrisponde vagamente alle precedenti caratteristiche, beh, si potrebbe prestare spontaneamente a diventare massaggiatrice ufficiale, in modo da poter risparmiare anche questo stipendio.
E' ovvio che le selezioni saranno fatte da me in persona. Annie, tu sai fare dei massaggi, o preferisci fare le pulizie e preparare la tavola? 
Enzo.
-
Beh vagamente..si
per ora sono maculata perchè sto perdendo l'abbronzatura...mag ra son magra..due seni da...intendevi "...da persona normale" giusto?
MA FIGURATI SE FACCIO MASSAGGI E PULIZIE!!!!!
Io avrò un ruolo essenziale..allietar vi con la mia presenza!
poi parlo con gli animali...posso portarmi i miei cani? e delle mucche? non ho delle mucche ma enzo me ne compra una per il mio compleanno
poi non ho il tempo materiale per fare massaggi se in un remoto momento di bontà volessi farlo...devo chiedere all'uomo che mi sventola con le palme di seguirmi..e non vorrei mai fargli fare troppa fatica povero
-
-
-
Se solo potessimo recedere dagli impegni che questa società ci impone e potessimo incontrarci in qualche isola desert... cioè volevo dire qualche isola popolatissima di donne statuarie, con una temperatura che oscillerebbe dai 25° ai 35°, con frutta in abbondanza...
...solo al pensiero, mi sento senza mal di testa.
Che dite, se un giorno si riuscirà ad ottenere l'invalidità civile per gli emicranici e magari anche una pensione, sarà questa così sufficente da potermi permettere di passare il resto dei miei giorni a modo mio?
D'altronde dopo anni di vita impossibile (con tutto ciò che abbiamo e stiamo passando), secondo voi non ci spetta?
Enzo.
-
-
-
Io non l'ho detto prima per scaramanzia...ma sono sei giorni che non ho una crisi!
non so se è un caso o se è la terapia
...ma mi par strano sia la terapia perchè la sto facendo da troppo poco...non lo so
fatto sta che per sei giorni sono uscita dal circolo vizioso di quelle orrende crisi fetenti maledettamente dolorose! Adesso ho un vago mal di testa tutto il giorno ma leggero..da uno a dieci direi 5 e mezzo....magari sto tornando ai vecchi tempi
..quando avevo quattro cinque crisi vicino al ciclo...chissà...io son piu dell'idea che sia il migrasoll..ho quadruplicato la dose..e quello serviva proprio per bloccare il meccanismo crisi causa crisi che avevo da mesi...cmq prendo i quattro migrasoll+1/4 di dopergin da 0,2+1 diamox la sera...boh..per ora come effetti collaterali solo un sonno becco (ma tantoooooooo.....) e i piedi che pizzicano...tipo cm col topiramato..boh speriamo continui...
-
Se continuo così super festa!!!
Compagni di sventura...vado un po' in montagna...casa dolce casa...torno il 20 vi do un saluto e poi riparto il 21... tanti baci a tutti!!! Tenete botta!!
-
-
quindi che aspetti Annie? ,approfittane!
Stai tutto il giorno fuori, vai in vacanze e goditi ogni singolo minuto!
A presto,
Enzo.
-
Ciao ciao ciao sono tornata!!!Come state?La mia zucca in montagna si è comportata egregiamente..solito ..mal di testa tutto il giorno ma leggero..l'emicrania non arriva grazie al cielo...è lì che mi da qualche fitta tipo.."arrivo?" e io prontamente le rispondo "ma anche no!"
e da lì una lunga conversazione
adesso sta un po' peggiorando ma mi devono venire le mestruazioni per cui me l'aspettavo...ma non mi scoraggio..almeno un cambiamento c'è stato!
vado a preparare la valigia...domani me ne vado!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum