Questa discussione dal titolo finalmente sono riuscita a salire sull'ARCA è all'interno del forum Emicrania; CIAO a tutti.. sono nuova ma da molto volevo registrarmi..peccato che quando ho scoperto questo forum fossi ...
-
finalmente sono riuscita a salire sull'ARCA
CIAO a tutti.. sono nuova ma da molto volevo registrarmi..peccato che quando ho scoperto questo forum fossi al besta e collegandomi col cellulare non riuscivo a registrarmi.
bè.. devo raccontarvi la mia storia.. preparatevi ad annoiarvi:
Sono una studentessa siciliana(ma vivo a ferrara)..ho 23 anni e si può dire che una delle cose che ricordo di quando ero piccola è l'emicrania.
non saprei dire la data di inizio ma almeno da quando avevo 9 anni.
non ha mai potuto fare quello che facevano tutti..andare ad un concerto,trascorrere una intera giornata al mare o in campagna e uscire dopo la sera(infatti sono sempre andata via prima per il dolore).. ecc.. finchè 3 anni fa,con 2 anni di università alle spalle(non capite il nesso ma più avanti lo capirete)sono andata da una neurologa di catania( a luglio)
Allora i miei attacchi erano 2/3 a settimana e mi sentivo una ragazza distrutta. cura:topamax effetti
er la 1 settimana il miracolo..dopo..cefa lea ed emicrania quotidiane con abusissimo di farmaci(i triptani,toradol e dfme tre non mi hanno mai fatto niente..)
faccio la rmn con e senza mezzi di contrasto..niente sanissima..visite di tutti i tipi e di tutti i costi.. sanissima,tiroide,vi sta,seni paranasali,prolattin a,postura,mal'occlus ioni...niente di niente..cambio.. cura: depakin..effetti: ingrasso.. tremore..ecc.. cmq effetti positivi niente.
-
vado da un'altra... mi da..dopo delle flebo di glicerolo..fluxarten ..effetti:sonnolenza assurda cefalea quotidiana...mi decido e chiamo il dott. Bussone.. riesco ad avere una visita subito(è il maggio dell'anno dopo!!!)...mi da seglor.. e mag2