Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Questa discussione dal titolo uso di LAROXIL è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da annie99 Ciao Daniela!Io non sono ingrassata con il laroxyl...nessuna delle volte che l'ho preso..hai ...
    Citazione Originariamente Scritto da annie99 Visualizza Messaggio
    Ciao Daniela!Io non sono ingrassata con il laroxyl...nessuna delle volte che l'ho preso..hai provato a leggere nel bugiardino?

ps: sono tuoi qugli adorabili cuccioli in foto??

ciao!!
    no non sono miei i cucciolotti...è una foto presa da internet..
    sono troppo belli vero?

guarda....nel bugiardino non ci ho ancora fatto casa..
    ma per forza era il laroxil....da quando l'ho smesso sono diminuita 5 kg senza fra niente...mangiando come prima...
    l'ho chiesto al mio medico di base dice che è il lar.la causa dei kg in +,l'ho chiesto a un altro medico dice che il lar.nn fa assolutamente ingrassare...
    bhooooooooooo

un'info:io prendevo e gocce...
    40 mg a quante gocce corrisponderebbero?

annie99 non  è collegato Sani Young
    Non so dirti a quanto corrispondono..ho provato a guardare ma non ho più confezioni in casa...

ps: ti cheidevo dei cuccioli perchè io ho un husky adorabile di 15 annie..l'amore mio! (credo sia il cane più bello del mondo

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Annie che tenerezza un cane di 15 anni.....Io da ragazza ne ho avuto uno che è arrivato a 16 e mezzo, è stato il mio primo cane e non dimentico mai tutto l'amore che mi ha dato....Dai un bacio al tuo husky da parte mia
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

e pensati che ho un altro cucciolo di 12 che quando il grande sta male viene a chiamarmi con la zampina a tutte le ore del giorno e della notte!!il grande ha tanti dolori alle zampone ed è un po' via coi suoi..un po' di demenza senile..e ci facciamo tante di quelle risate..però corre ancora per il giardino..quando lo porto in montagna e vede la neve...non ti dico quanto è felice!!Il cane di mio moroso è arrivato a 18anni e mezzo..però era di taglia piccola...spero che il mio non voglia essere da meno!!E quando era piu giovane quando avevo male alla testa appoggiava il musone sul divano e strusciava il nasone sul viso..che amore!Altro che umaniPiu cani e meno umani!

L'avatar di diana1
    Hai ragione Annie, abbiamo tanto da imparare da loro. Io avevo una dolcissima setterina che faceva da mamma ai gattini loro dormivano attaccati a lei e cercavano il latte proprio come avrebbero fatto con la mamma vera....Lei li leccava e li teneva vicini, che tenerezza!

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Annie, abbiamo tanto da imparare da loro. Io avevo una dolcissima setterina che faceva da mamma ai gattini loro dormivano attaccati a lei e cercavano il latte proprio come avrebbero fatto con la mamma vera....Lei li leccava e li teneva vicini, che tenerezza!

anche io ho un setter!!!
    irlandese una femmina di 5 anni...

Ma che bella questa comunità canina!!!!
    Quindi oltre che avere tutti mal di testa amiamo tutti dei bei cuccioli!!Tra l'altro sono il mio ansiolitico migliore!!Che amori!!!UN bacio allora a tutti i cuccioli dell'Arca e.......BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!
    Io parto domani e fino al due sta città non mi vede nemmeno un secondo!!

L'avatar di roberth
    roberth non  è collegato Sani Young
    Anche io vorrei un cucciolino, purtroppo mia madre non vuole...
    Adesso abbiamo due gattini in giardino. Mi piacciono un sacco ma il cane è un'altra cosa secondo me... Anche perchè fa un sacco di compagnia.
    Anche se il mio sogno rimane sempre la scimmia....

L'avatar di alf79
    alf79 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da danielalessandri Visualizza Messaggio
    ciao!!

un'info:io prendevo e gocce...
    40 mg a quante gocce corrisponderebbero?
    Dal momento che 1 goccia corrisponde a 2mg di principio attivo,40 mg corrispondono a 20 gocce

Grazie Alf

L'avatar di diana1
    Citazione Originariamente Scritto da roberth Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei un cucciolino, purtroppo mia madre non vuole...
    Adesso abbiamo due gattini in giardino. Mi piacciono un sacco ma il cane è un'altra cosa secondo me... Anche perchè fa un sacco di compagnia.
    Anche se il mio sogno rimane sempre la scimmia....
    Roberth anche a me piacciono da morire le scimmie...... ma pur avendo il terreno senza strade vicine, come si fa a tenerla ? Si dovrebbe rinchiuderla ma sono assolutamente contraria e quindi rimane un bel sogno.....

L'avatar di diana1
    Non immaginavo ci fossero tanti amanti degli animali qui sull'Arca ! Che bello, sono contenta Approfitto per mandare un bacione a tutti i nostri meravigliosi amici quattro zampe

L'avatar di alf79
    Citazione Originariamente Scritto da danielalessandri Visualizza Messaggio
    Grazie Alf
    prego

vegas non  è collegato Sani New
    Anche a me hanno suggerito il Laorxyl.3gg prima di dormire e devo dire che quando l'ho preso ho avuto beneficio, il mal di testa passato.
    Peccato che poi alla mattina facevouna fatica tremenda a stare in piedi.L'ultima volta che l'ho preso mi ha lasciato intontito fino al pomeriggio.

saqua non  è collegato Sani New

Cool Ciao a tutti!

Mi sono appena registrata...!
    sono "inciampata" in questo forum mentre cercavo qualsiasi informazione riguardo il Laroxil, data da persone e non da medici o foglietti illustrativi.
    Cmq, dopo 5 mesi di Topamax per emicrania, il neurologo me l'ha sospeso perchè non mi faceva nessun effetto: ho passato più di un mese e mezzo con il mal di testa, che mi dava il buon giorno la mattina e continuava fino a sera, tutti i santi giorni. Non so come ho fatto a non impazzire. Quindi mi ha prescritto il Laroxil, ne devo prendere 5 gocce la sera. I primi giorni mi "stendeva"... nel giro di mezz'ora mi addormentavo pesantemente e la mattina dopo non mi ricordavo più niente. Ora sono 29 giorni che lo prendo... Benefici??? ho il mal di testa 1 giorno si e 2 no, anche se più passa il tempo, più gli attacchi diventano frequenti. (appena cominciata la cura non ne ho avuto uno, per molti giorni... poi proprio quando stavo per cantar vittoria, sono ricominciati...) Adesso non mi da nessun effetto collaterale, apparte il piccolo fatto che in meno di 30 giorni sono già ingrassata di 4 kg... Visto che devo prenderlo per 3 mesi, mi chiedo...: a quanto arriverò???

L'avatar di alf79
    La maggior parte dei farmaci che agiscono sul sistema nervoso,portano adi un aumento di peso

tower non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da saqua Visualizza Messaggio
    apparte il piccolo fatto che in meno di 30 giorni sono già ingrassata di 4 kg... Visto che devo prenderlo per 3 mesi, mi chiedo...: a quanto arriverò???
    Ben arrivata. Non so se può esserti di aiuto la mia esperienza con il Sandomigran in 4 mesi ero ingrassata di 2 chili, durante la sospensione di 1 mese li ho persi immediatamente e con gli interessi (nel senso che ne ho persi 3 in totale). Stavo talmente male da mettere in bocca poco o niente. Prova a parlarne con il medico ma se il farmaco funziona ti consiglio di sopportare qualche chilo in più. Magari potresti farti dare anche una dieta ad hoc.

L'avatar di diana1
    Ciao Saqua e benvenuta a bordo dell'Arca L'aumento di peso con questi farmaci è da mettere in conto, non a tutti però dispiace ....dipende un pò da quanto si pesa, certo se dovesti aumentare 4 chili al mese per 3 mesi non è poco, e come ti ha detto Tower ti converrebbe seguire una dieta e continuare col Laroxyl ( sempre che tu ne senta i benefici ). Ora è ancora presto per capire se ti fa effetto o no. Speriamo però che sia la volta buona

saqua non  è collegato Sani New

Grazie a tutti per il benvenuto!!!

Per fortuna prima che cominciassi il Laroxyl, ero sottopeso! Perciò sono ancora nella norma! Il guaio è che mentre prima potevo mangiare quanto volevo, senza ingrassare più di tanto, ora mangio il doppio se non il triplo (per fame ) e "lievito come se niente fosse! Forse la colpa di tutto ciò non è solo di questo farmaco, perchè nel frattempo ne sto prendendo un'altro per indurre una pseudo menopausa per cercare di risolvere altri problemini, anche se nel frattempo pare che sia proprio quest'ultimo a peggiorare i miei inseparabili mal di testa! Come al solito "si prova ad aggiustare qualcosa e se ne rompe un'altra"!
    Voi avete risolto?

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da jaky45 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, è da inizio di quest'anno che il mio mal di testa è aumnetato, il mio neurologo mi ha prescritto l'uso di laroxil gocce inidianda co 3 gogge per 5 giorni poi 5 gogge per altri 5 giorni poi 8, fino ad arrivare a 12.sono un tipo molto ansioso e anchec il gastroenterologo mi ha detto di utilizzarlo come calmante gastrico, ma io ho letto il bugiardino, la prima sera di assunzione mi è venuta un'agitazione pazzesca, poi per 2 sere nulla l'altra sera ancora.adesso io sto assumendo solo 3 gocce, da stasera dovrei aumentarle a 5, ma sono già in ansia....
    qualcuno di voi l'ha utilizzato? che effetti ha avuto? E' efficace?

a me e' stato prescritto come antidepressivo.
    sono 2 gg che loaassumo, ma non riesco a dormire.
    mi da' formicolio dal collo alle braccia.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.