Questa discussione dal titolo uso di LAROXIL è all'interno del forum Emicrania; lo sto assumendo come cura preventiva,a parte che dormo di piu' nessun altro effetto collaterale..ho notato però ...
-
lo sto assumendo come cura preventiva,a parte che dormo di piu' nessun altro effetto collaterale..ho notato però un leggero aumento di peso...potrebbe essere?
-

Originariamente Scritto da
cassiopea
lo sto assumendo come cura preventiva,a parte che dormo di piu' nessun altro effetto collaterale..ho notato però un leggero aumento di peso...potrebbe essere?
si'.
da quanto ne so il laroxil, essendo 1 farmaco triciclico, e' il peggiore per quanto riguarda l'aumento di peso.
io non sono ingrassata, ma voglio farmelo cambiare.....anche perche', sinceramente, i miei problemi legati all'insonnia non sono migliorati.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
l'unica cura che mi ha fatto effetto è stato il laroxil... abbinato al depamag...
effetti collaterali: fatica massima per alzarmi la mattina, secchezza in bocca, e, ahimè, aumento di peso.. ho provato a smetterlo... in 4 giorni sono dimagrita 2 chili... ma dopo un po' il mal di testa è ritornato... e orai sarano 5 giorni che ho ripreso il tutto....
preferisco ingrassare un po' che stare come stavo in questi ultimi mesi...
cmq sto cercando di intrapendere anche la strada del "rilassamento" e dei massaggi...
-
Ciao a tutti. Chiedo agli amici che usano Laroxyl se vi è mai capitato di avere dolori fastidiosi alle ghiandoli poste un po' sotto le orecchie. Ho l'impressione che siano dovuti al farmaco. Grazie in anticipo per le risposte
-
bene, bene
ho visto che il mio post messo a settembre a creato amicizie...
io lo stò assumendo 10 gg fisse e devo dire che il mal di testa è migliorato, capita ancora, come lunedì ed avevo persin la nausea,ma va meglio; effetti collaterali? secchezza fauci per 20 minuti dopo assunzione, stitichezza ma nessun aumento di peso, e essendo magra nn mi sarebbe dispiaciuto!! ora ho il controllo ai primi di giugno, e li mi diranno il dafarsi, ma non credo ceh me lo sospendano, lo stò assumendo dose giusto, da novembre, e poi al pensiero di togliermelo, nn ci voglio nemmeno pensare, stavo tanto male, quasi tutti i giorni e poi è migliorata anche la situazione del mal di collo,mi fà male ancora ma è più tollerabile.Di solito per quanto tempo te lo prescrivono?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum