Questa discussione dal titolo uso di LAROXIL è all'interno del forum Emicrania; salve a tutti, è da inizio di quest'anno che il mio mal di testa è aumnetato, il ...
-
uso di LAROXIL
salve a tutti, è da inizio di quest'anno che il mio mal di testa è aumnetato, il mio neurologo mi ha prescritto l'uso di laroxil gocce inidianda co 3 gogge per 5 giorni poi 5 gogge per altri 5 giorni poi 8, fino ad arrivare a 12.sono un tipo molto ansioso e anchec il gastroenterologo mi ha detto di utilizzarlo come calmante gastrico, ma io ho letto il bugiardino, la prima sera di assunzione mi è venuta un'agitazione pazzesca, poi per 2 sere nulla l'altra sera ancora.adesso io sto assumendo solo 3 gocce, da stasera dovrei aumentarle a 5, ma sono già in ansia....
qualcuno di voi l'ha utilizzato? che effetti ha avuto? E' efficace?
-

Originariamente Scritto da
jaky45
salve a tutti, è da inizio di quest'anno che il mio mal di testa è aumnetato, il mio neurologo mi ha prescritto l'uso di laroxil gocce inidianda co 3 gogge per 5 giorni poi 5 gogge per altri 5 giorni poi 8, fino ad arrivare a 12.sono un tipo molto ansioso e anchec il gastroenterologo mi ha detto di utilizzarlo come calmante gastrico, ma io ho letto il bugiardino, la prima sera di assunzione mi è venuta un'agitazione pazzesca, poi per 2 sere nulla l'altra sera ancora.adesso io sto assumendo solo 3 gocce, da stasera dovrei aumentarle a 5, ma sono già in ansia....
qualcuno di voi l'ha utilizzato? che effetti ha avuto? E' efficace?
Vedo che hai postata la stessa domanda in medicina naturale.
Leggendoti si percepisce il tuo stato ansioso.Scrivi a getto continuo!!
Conosco il laroxil...è un blando tranguillante.
Mettiti in mano a un bravo omeopata,e fatti controllare la postura.Molti problemi hanno origini della male postura,che causa rigidità della muscolatura...e di consequenza stati di ansia.
-
Ho usato il Laroxyl per sei mesi: stai traunquillo! Davvero, non mi è successo nulla di male, affatto. L'unico effetto collaterale che ho avuto è un po' di sonnolenza, niente più. E sono arrivata a prenderne 15 goccie! Se ti può essere utile la mia testimonianza, ti assicuro che puoi assumerlo con tranquillità perchè non crea alcun danno. Spero che l'ansia si plachi, anche perchè non fa che peggiorare l'emicrania. Un abbraccio
-
Anch'io l'ho preso più di una volta...e per un bel po' di mesi..sonno all'inizio come con tutti questi tipi di farmaci e secchezza bocca...niente di più..stai tranquillo...è un farmaco super collaudato..lo usa tantissima gente...
-
Grazie
di avermi risposto....speriamo mi passi!!!
per frederika, io sono già andata da omeopata, ho fatto sedute di agopuntura...ma nn è servito a molto, all'inizio si ma dopo nn ho trovato gran benefici...per la postura dormo con cuscino molto sottile, al lavoro ebbene sono sempre davanti al pc...cerco di tenerlo ad un altezza adeguata...
ti ringrazio dei tuoi consigli, ma anche tu hai spesso mal di testa?? Sei in cura da un omeopata??
-

jaky45
ti ringrazio dei tuoi consigli, ma anche tu hai spesso mal di testa?? Sei in cura da un omeopata??
L'emicrania molte volte crea un circolo vizioso...si assuma sempre più farmaci,e ti intossici sempre di più...stato che ti fa avere altra emy.Sono di quei pochi fortunati che dopo essere andati in menopause naturale a 46 anni,dopo 4 anni,definitivamente per "svuotamento",e una dottoressa che si era stancata di prescrivermi triptani.Ha insistita per farmi andare in un centro cefalee,perchè dopo una esperienza deludente anni prima,in uno dei primi centri cefalee...io non ci voleva andare.
Nel fratempo qualcosa era cambiata...altri ricercatori,molto più farmaci a disposizione.
Guardi che noi in Italia siamo ai primi posti per la ricerca cefalee.
Non si sa se è per la menopause oramai in atto da 9 anni,ma con la prima cura,mi son liberata dall'emy...dopo una vità di sofferenza.
La cura è stata fatta col Flugeral...un farmaco calcioantagonista.
Malgrado che ero già sotto terapia con calcioantagista,non era la stessa cosa.Perchè anche gli farmaci son composti da diverse "famiglie".
Oggi soffro ancora di aura,ma posso avere mal di testa rare volte...sopportabili ssima.La mia testa si è "dimenticata"del dolore dell'emy!!!
Chi conosce il fenomeno emy,sa di cosa parlo...
-
Ciao,
sono capitato su questo forum per caso; soffro anch'io di mal di testa (cefalea emicranica di tipo tensivo, con nausee e attacchi di vomito annessi e connessi) e ho usato il laroxil in passato ma in compresse (ora non ricordo il dosaggio); non ho avuto però miglioramenti e anzi i primi giorni di assunzione del farmaco avevo forti capogiri al momento di coricarmi.
Non so se quello in gocce abbia caratteristiche diverse dal farmaco in compresse, comunque volevo solo segnalare la mia esperienza in questo senso sperando possa servire.
-
Grazie per averci segnalato la tua esperienza. Stai certo che servirà a qualcuno.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
ciao jaky
volevo anch'io darti una testimonianza sul laroxil. Mi era stato prescritto insieme al flunagen e lo assumevo in quanto avevo il sonno molto disturbato.Io l'ho assunto per soli 15 gg 3 gocce pero' l'unico evidente scompenso che mi ha dato e' stato una sonnolenza prolungata, un po' di capogiri la sera e poi la mattina non riuscivo a svegliarmi. Infatti non essendo compatibile con il mio stile di vita (non e' il max dormire dalla sera alle 20 fino al mezzodi' del giorno dopo) sono stata felice di eliminarlo perche' mi risolveva il problema del sonno disturbato ma poi mi faceva dormire troppo!!!
cmq in effetti per l'ansia credo sia efficace........
-
Il laroxil puo' andarbene per I'ANSIA somatizzata livello di stomaco e di reflusso esofageo??
-
Per l'ansia somatizzata va bene però Godilia è meglio che tu chieda sempre al medico perchè se per esempio tu stai prendendo altri farmaci può essere che il Laroxil preso insieme non vada bene. Quindi chiedete sempre al medico prima di assumere farmaci perchè a volte possono succedere dei guai seri.
-
sono ancora io
ormai assumo 10 gocce la sera prima di andare a letto, cercando di tener sempre il solito orario per l'assunzione.Ho sempre un senso di gola addormentata quando bevo le 10 gocce che passa nel giro di 20 minuti, stitichezza e ultimamente reflusso gastrico che stò curando.In compenso il mal di testa si è ridotto parecchio, a volte viene ma passa senza l'assunzione di farmaci.M aho letto che nelle con****ndicazione può causare GALATTORREA, ho avuto dopo l'assunzione della pillola problemi di ciclo, ora che si è un pò stabilizzato non vorrei sballarlo ancora del tutto.A qualcuno è capitato?
-

jaky45
ho avuto dopo l'assunzione della pillola problemi di ciclo, ora che si è un pò stabilizzato non vorrei sballarlo ancora del tutto.A qualcuno è capitato?
A me è capitato con il laroxyl come con moltissimi altri farmaci...so che è una rottura...però decisamente meglio del mal di testa..per cui se hai avuto benefici ben venga!
Cmq stai tranquilla...è normale!
-

jaky45
, ho avuto dopo l'assunzione della pillola problemi di ciclo, ora che si è un pò stabilizzato non vorrei sballarlo ancora del tutto.A qualcuno è capitato?
Jaky, lo sai vero che la pillola può causare l'emicrania ?
Non ti posso rispondere riguardo al Laroxyl perchè non l'ho mai assunto ma non mancheranno di rspondere alla tua domanda altri amici forumisti che l'hanno provato, oltre alla nostra Annie.
-
si
lo so che la pillola poteva indurre il mal di testa, ma io l'ho smessa da settembre 2005, penso che ormai gli effetti siano passati....
volevo chiedere ad annie se ha dovuto smettere l'assunzione del laroxyl e che dosaggio prendeva e se la prolattina ti era aumentata di tanto.Grazie
-
Io non l'ho smesso all'epoca...ogni farmaco mi scombussola il ciclo (adesso a random per esempio ho cicli di 49 gg...o 38.un po' come gli pare). Il ginecologo mi ha detto di stare tranquillissima che è la cosa piu normale del mondo...l'importante è essere sicuri al 100 per cento che l'altrazioni del ciclo non abbiano altre cause e per questo faccio visita ecografia transvaginale e pap test una volta all'anno...giusto per essere certi..ma mi diceva che non fa assolutamente male avere cicli così se la causa è questa...a meno che tu non voglia programmare gravidanze...in bocca al lupo!
-
Ah dimenticavo...la prolattina quando prendevo il laroxyl non l'ho mai controllata e ne prendevo 20 gocce...ciao ciao!
-
Sorry..dimenticavo un'altra cosa...esistono prodotti naturali che aiutano a regolarizzare il ciclo e che non interferiscono con i farmaci..io ho provato il ciclodinon mi pare...a me non ha fatto niente ma sai..sono cose soggettive..bisogna provare!
-
ciao a tutti.
anche io ho assunto il laroxil per una vulvodinia.
nessuno di voi è ingrassato con questo farmaco?
io pur mangiando sempre uguale ho messo su parecchi kg...
-
Ciao Daniela!Io non sono ingrassata con il laroxyl...nessuna delle volte che l'ho preso..hai provato a leggere nel bugiardino?
ps: sono tuoi qugli adorabili cuccioli in foto??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum