Puoi avere periodi no,alternati a si.Puoi essere cosi fortunato,che nel caso di una crisi è meno violento.
Non ti voglio demoralizzare...perc hè ne ho vista tanti di periodi liberi dall'emy,senza una ragione ben precisa.
Cari amici, è una settimana intera che non ho mal di testa! Incredibile. Pare che il Sandomigran stia funzionando alla grande. Faccio fatica a contenere l'entusiasmo. Senza il mal di testa fisso riesco anche a essere più attiva e serena. Chiedo a voi che siete "esperti": ma se un farmaco funziona, funziona sempre o si possono avere ricadute? E poi: si può usare a vita?
Auguro buon proseguimento di giornata a tutti!
Puoi avere periodi no,alternati a si.Puoi essere cosi fortunato,che nel caso di una crisi è meno violento.
Non ti voglio demoralizzare...perc hè ne ho vista tanti di periodi liberi dall'emy,senza una ragione ben precisa.
Tower sono felicissima per te, goditi questo periodo " di grazia " al meglio. Anch'io non voglio demoralizzarti ma purtroppo un farmaco che ti faccia star bene per sempre non esiste. Si possono avere periodi di miglioramento o addirittura di remissione dai sintomi ma poi il mal di testa torna ( e se non torna non è certo merito dei farmaci ma perchè lo ha deciso lui.....). Cmq ora non pensarci, vivi serena e gioisci di questo miglioramento sperando che duri il più a lungo possibile![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
A me hanno detto tutti che dal mal di testa non si guarisce mai..perchè semplicemente non hanno ancora scoperto la vera causa...quindi nessun farmaco finora agisce all'origine...ma tutti questi farmaci possono farci convivere alla grande con il problema...e devo dire che tu sei una prova vivente!!!Quindi festeggiamo!!!!!!e soprattutto non ci pensiamo più...perche il mal di testa è bastardo dentro e ascolta sempre tutto...incrociamo le dita per te
e quindi non disperiamo...qui nell'arca abbiamo prove che a volte si può star bene!!!!
Anch'io non voglio demoralizzarti; con la speranza che questo farmaco funzioni a vita, ti consiglio di approfittare e di godere di ogni singolo momento di questo giorni, organizzati e dormi il meno possibile! Personalmente, l'unica terapia che mi ha dato dei sollievi, mi ha aiutato per oltre 6 settimane.
Grazie per avermi riportato con i piedi per terra. Nella mia euforia non ricordavo cosa mi ha detto il neurologo e, cioè, che al massimo la cura può ridurre (in numero e/o intensitàle crisi ma non toglierle del tutto. Dopo una settimana di benessere e VITA VERA (sono anche uscita a folleggiare una sera) ormai mi sentivo invincibile! Perciò, di nuovo, vi ringrazio per il vostro monito! Buona giornata a tutti!!!
Che problemi avevi principalmente tower?Originariamente Scritto da tower
Ciao Dadotratto. Soffro di emicrania con e senza aura. Negli ultimi tempi il mal di testa era praticamente fisso. Le crisi erano meno violente ma il dolore continuo mi snervava. Ero sempre stanca e nervosa. Ti lascio immaginare: addormentarsi con il mal di testa, dormire con il mal di testa, svegliarsi col mal di testa, lavorare col mal di testa, occuparsi dei figli col mal di testa (e questo era il mio cruccio più grande: faticavo a sopportare le loro urla)... insomma un inferno. Ora, grazie a questa cura, sono tornata ad avere qualche crisi ogni tanto e di tutto ciò devo ringraziare in primis questo forum dal quale ho capito che il neurologo da cui andavo non era "adeguato". Così mi sono rivolta ad un neurologo di un centro cefalee che ha decisamente migliorato il mio stile di vita!
Tutto è bene ciò che finisce bene!Originariamente Scritto da tower
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||