MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo atlatotec e miracolo???? è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da diana1 Se non fate una Tac prima e dopo il trattamento chi mai potrà ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Se non fate una Tac prima e dopo il trattamento chi mai potrà contestarvi la non riuscita del vostro lavoro ? Magari come dici tu, anche in casi di presunto riposizionamento dell'atlante si possono avere dei piccoli miglioramenti e per questo il paziente crede di avere l'atlante a posto....

Che la Tac sia pericolosa....questa ancora non l'avevo sentita....

Cmq hai risposto ciò che immaginavo.... Ciao Ambrogio....ti lascio al tuo studio pieno di gente

la tac viene fatta con raggi x, la tac non è una risonanza magnetica.
    i raggi x di certo non aiutano a migliorare il tuo stato di salute.

qui non si parla di piccoli miglioramenti la maggior parte delle persone ha GROSSI miglioramenti.
    se al 70 % delle persone passa l'emicrania in modo definitivo pensi non sia sufficiente come prova? o pensi che uno se lo sogna che non ha piu mal di testa?

Citazione Originariamente Scritto da zz_rock
    Ambrogio 71,
    Io credo che se questa cura portasse veramente benifici, la comunità scientifica sarebbe la prima a riconoscerla!
    Poi, ho fatto molte ricerche in rete (mi sono letto tutti i forum dove ti sei fatto pubblicità.. e sono davvero, davvero, davvero tanti), e non ho trovato un solo medico che dicesse che questa cura funziona... e se permetti un medico ne sa di piu di te, piu di me e di piu qualsiasi altro non professionista (anche) ben informato.
    Ultima cosa, il fatto che il famoso truffatore VANOLI ha fatto da testimonial a questo metodo, mi convince ancora di piu che l'unico scopo di questo metodo sia l'arricchimento di persone senza scrupoli...
    guardacaso a trento il trattamento viene eseguito da un medico.
    Ma chi ti dice che i dottori non riconoscano il metodo? cosa ne sai tu? pensi che ci siano solo un paio di forum dopo certi temi vengano discussi? pensi che la tua italia sia al centro del mondo? cosa ne sai tu della mia qualifica? mi conoci? cosa ne sai che non sono dottore?
    chi ti dice che vanoli è un truffatore? che prove hai? hai mai provato cio che lui sostiene? lo conosci? hai mai parlato con lui?
    vedo che la madre degli ignoranti è sempre incinta!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ambrogio71
    la tac viene fatta con raggi x, la tac non è una risonanza magnetica.
    i raggi x di certo non aiutano a migliorare il tuo stato di salute.

qui non si parla di piccoli miglioramenti la maggior parte delle persone ha GROSSI miglioramenti.
    se al 70 % delle persone passa l'emicrania in modo definitivo pensi non sia sufficiente come prova? o pensi che uno se lo sogna che non ha piu mal di testa?
    Vuoi quindi affermare che non fate una Tac prima del trattamento per non peggiorare lo stato di salute del paziente ? Ci hai preso per dei cretini ?
    Che il 70% delle persone ha un miglioramento lo dici tu e dobbiamo crederti sulla parola....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ambrogio71
    guardacaso a trento il trattamento viene eseguito da un medico.
    Ma chi ti dice che i dottori non riconoscano il metodo? cosa ne sai tu? pensi che ci siano solo un paio di forum dopo certi temi vengano discussi? pensi che la tua italia sia al centro del mondo? cosa ne sai tu della mia qualifica? mi conoci? cosa ne sai che non sono dottore?
    chi ti dice che vanoli è un truffatore? che prove hai? hai mai provato cio che lui sostiene? lo conosci? hai mai parlato con lui?

Allora perchè non ti presenti e ci dici chiaro qual'è la tua qualifica ?

vedo che la madre degli ignoranti è sempre incinta![/QUOTE]

Insieme a quella dei venditori di fumo........
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Allora perchè non ti presenti e ci dici chiaro qual'è la tua qualifica ?

Insieme a quella dei venditori di fumo........[/QUOTE]

io non vendo niente come gia scritto. forse mi confondi con qualcun altro che ti ha fregato in passato forse.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft