Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: P.C. 28 Plus

1. Registrato da
    08/12/2006

P.C. 28 Plus

Ciao a tutti! Stavo girovagando un po per il web come faccio quando non so cosa fare....
    Come campo di ricerca metto "cefalea pc"... una ricerca che aveva come scopo trovare rimedi pratici contro la cefalea da postura, pc, ecc.

E mi compare sto prodotto erboristico di nome P.C. 28 Plus. Si tratta di un insieme di erbe tra cui partenio e artiglio del diavolo.
    Ora non l'ho provato personalmente, ma da alcuni siti che ho visto sembra riscuotere un certo successo.
    Vi posto i link nel caso interessasse a qualcuno:

A quanto detto non ha particolari con****ndicazioni ed è abbastanza tollerato.
    Cmq ognuno valuti la notizia. Magari qualcuno potrà trovarne giovamento.

Fatemi sapere!!!
    Ultima modifica di francyfre; 12/12/2011 alle 11:49

2. # ADS
    P.C. 28 Plus
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    17/12/2006
    ma cosa ci fai sul alfemminile???
    è un tentativo per capire meglio le donne?

4. Registrato da
    08/12/2006
    Ahahahah. E' il primo link della ricerca. Ci sono finito per caso.

Poi so che stanno cercando un moderatore

5. Registrato da
    03/04/2007
    Quale piacere leggere un messaggio del vecchio Roberto!
    Ma che combini, ti vuoi dire all'omeopatia?
    Ho letto i links e devo dire che la maggior parte dei messaggi sembrano finti, come se si trattasse di una campagna pubblicitaria nascosta. Certo il prezzo non è esagerato ed essendo che sono pillole che devono essere impiegate per i singoli attacchi, si può benissimo fare una prova, acquistandone solamente una confenzione.
    Se poi devo essere proprio onesto... lasciamolo provare alla nostra "povera" Annie, se funziona con lei, allora ne acquisterò almeno 100 barattoli all'ingrosso!
    Cmq, sono le 03:00 di notte, io fra poche ore ho il volo per incontrare bussone a milano ed ancora non riesco a chiudere occhio.
    Mi raccomando Roberto, io appena avrò un pò di tempo cercherò queste rimedio omeopatico anche in qualche altro sito, intanto noi, aspettiamo sempre che tu invii il link di qualche miracolosa operazione o farmaco super-sperimentale.

6. Registrato da
    17/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo Visualizza Messaggio
    Se poi devo essere proprio onesto... lasciamolo provare alla nostra "povera" Annie, se funziona con lei, allora ne acquisterò almeno 100 barattoli all'ingrosso!
    potrei si fare da cavia...ormai! oggi ero tentata di darmi ad un nuovo metodo...mando una mail disperata a tutti gli sciamani del mondo..prima o poi qualcuno risponderà..tra l'altro oggi non mi hanno assunto violando tutte le leggi esistenti delle scuole statali quindi ho tempo da perdere

7. Registrato da
    02/04/2005
    Il PC28 plus in molti casi di emicrania non fortissima funziona bene e può essere usato per risparmiarsi l'assunzione di qualche farmaco più pesante.

Enzo se mi leggi ti auguro di ritornare messo a nuovo.....
    Se puoi dacci tue notizie.In bocca al lupo
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    08/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo Visualizza Messaggio
    Mi raccomando Roberto, io appena avrò un pò di tempo cercherò queste rimedio omeopatico anche in qualche altro sito, intanto noi, aspettiamo sempre che tu invii il link di qualche miracolosa operazione o farmaco super-sperimentale.
    Hehehe ok ok. Buon viaggio e in bocca al lupo! Facci sapere come va!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online